Ricerca personalizzata

domenica 25 gennaio 2009

The cure - Killing an Arab video e testo


Tempo fa ho proposto il celebre video Just Like heaven dei Cure. Il video che vi posto oggi è una mitica loro canzone dei primissimi del 1978..si tratta di Killing an arab..il cui testo trae ispirazione da Lo straniero di Albert Camus. La canzone è stata bendita da radio americane per il suo titolo ambiguo. I cure hanno sempre smentito qualsiasi ipotesi razzista.... Leggete il testo e seguitela.

Standing on the beach
With a gun in my hand
Staring at the sky
Staring at the sand
Staring down the barrel
At the arab on the ground
I can see his open mouth
But I hear no sound

I'm alive
I'm dead
I'm the stranger
Killing an arab

I can turn
And walk away
Or I can fire the gun
Staring at the sky
Staring at the sun
Whichever I chose
It amounts to the same
Absolutely nothing

I'm alive
I'm dead
I'm the stranger
Killing an arab

I feel the steel butt jump
Smooth in my hand
Staring at the sea
Staring at the sand
Staring at myself
Reflected in the eyes
Of the dead man on the beach
The dead man on the beach

I'm alive
I'm dead
I'm the stranger
Killing an arab

martedì 20 gennaio 2009

Pierce Brosnan: scherzo durante le riprese di After the Sunset



Ecco un simpatico video trovato in rete che mostra lo scherzo che è stato fatto al celebre ex 007 durante le riprese di After the Sunset.

venerdì 16 gennaio 2009

Writers e graffiti: le opere di Blu



Ho trovato un video interessante di un artista di nome Blu, un writer. Le sue opere sono state raccolte e messe in questo corto. Alcune sono uno spettacolo. Il video è un corto basato su foto e disegni.

lunedì 12 gennaio 2009

Paolo Bonolis al telefono: i fratelli CAPONE - completo



Oggi ho deciso di fare un favore a tutti i lettori di questo blog....il mio regalo è il mitico scherzo di Paolo Bonolis e i fratelli Capone in versione integrale. Per chi non lo conoscesse questo è un must della televisione. Un momento alto accaduto in diretta talmente ridicolo da sembrare preparato. Io non ho mai capito fino a che punto sia reale....comunque godetevelo!

giovedì 8 gennaio 2009

Pazzoidi dalla rete: Mr Pregnant



Cari lettori....qualche giorno fa ci siamo dedicati ai pazzoidi che fanno della rete il proprio palco. Vi ricordate il ragazzo che minaccia di sparire se gli vengono fatti commenti negativi? Bene oggi siamo alle prese con un degno collega. Mr Pregnant (mr incinto alla lettera)....Il suo spettacolo? semplicemente idiozia e emozioni....ma voi riuscite a vedere il video fino alla fine?

martedì 6 gennaio 2009

Line Rider da record



Chi di voi non ha mai giocato a Line rider? Il mitico giochino in cui dovete disegnare delle linee che verranno percorse da una slitta con un buffo omino sopra. Ne esistono decine di varianti.

Il gioco è diventato diffusissimo e ne esistono veri e propri specialisti. Nel video che vi propongo potete vedere quale scenario complicatissimo è stato ricreatò da un fanatico del genere. Pensate che tutto Line Rider è nato dalla mente di Boštjan Čadež uno studente universitario Sloveno nel 2006. Da allora la diffusione è stata esponenziale complice anche l'elevata dipendenza che il giochino suscita sopratutto nei disegnatori. Un consiglio fateci una partita!



Social Network dei Giochi Registrati Gratis, Vinci Premi Gioca, Invita gli Amici, Socializza Joyamo.it Clicca qui

sabato 3 gennaio 2009

Satira Religiosa: Gesù e Vishnu alla vigilia



Il periodo delle festività ha stimolato la creatività di Seth MacFalarne, il creatore dei Griffith. Ecco un video che prevede uno scambio di battute fra due divinità! LA gag non è esagerata ma abbastanza divertente.

giovedì 1 gennaio 2009

Buon 2009 a tutti!!!!! da me da Jim Carrey

AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I LETTORI DI QUESTO BLOG !!!!


CHE POSSA ESSERE PER VOI UN ANNO SERENO E PROSPERO!!!

E come regalo vi posto gli auguri del celebre Jim Carrey!!!!!