Ricerca personalizzata

venerdì 16 marzo 2007

Sms gratis dal web. come inviarli?


Quale è il sogno di molti di noi che usano il cellulare tutto il giorno (addirittura avendone più di uno per avere sempre la tarifù conveniente)???GLI SMS GRATIS ovviamente!!!Ma è possibile questo o è solo un sogno?

Ebbene ci sono molti siti che danno Sms gratis dal web...alcuni con molti limiti altri meno.
Andiamo ad analizzarne alcuni per tovare il miglior modo per mandare sms gratis dal web:

0 Il primo servizio che vi presento è Aimon un sito che vi permette di inviare da subito 15 sms gratis previa registrazione e lasciando poi a voi la scelta di aderire o meno al loro servizio.
Manda 15 sms gratis con Aimon

1 Vodafone permette agli iscritti del suo sito di mandare un max di 10 Sms gratis dal web (se non erro) a utenti Vodafone. Ovviamente devi essere anche tu un utente Vodafone.....
2 Siti di gestori come Alice ti permettono se utilizzi i loro servizi di mandare sms gratis dal web previa registrazione ovviamente
3 Il sito dell'ENEL...(ebbene si)...fa mandare sms gratis dal web ma dovrete registrarvi e è necessario specificare il proprio numero di contratto della luce.. è possibile inviare un SMS gratis al giorno ed un massimo di 5 mensili.
4 Pare che esista un estensione di Mozilla firefox tramite la quale molti mandano Sms gratis ovunque...si chiama "Callwawe"...io non la ho mai provata ma cè chi la usa
5 Un sistema da sperimentare è quello di http://www.subitosms.it/ che ti fa mandare Sms gratis a chi vuoi solo se acconsenti a ricevere pubblicità tramite sms.Se qualcuno lo prova fatemi sapere....
6 Interessante il servizio appena lanciato da i-Text, un piccolo software Java da installare sul proprio cellulare per inviare messaggi SMS gratis. Il trucco? Delle piccole pubblicità che saremo obbligati a guardare nel software, durante l’invio dei messaggi. I messaggi SMS verranno spediti utilizzando la connessione dati predefinita nel vostro cellulare, sicuramente un metodo più economico rispetto alla tariffazione tradizionale per i servizi SMS.

ecco...se conoscete altri modi per inviare sms gratis dal web...postate pure qui sotto...così gli utenti potranno utilizzare più servizi ancora.

5 commenti:

pikinet ha detto...

Grazie! per l'invio di messaggi di testo a tutti gli operatori in Argentina:
Radio Sabalera SMS
Testato e funzionante al 100%

Anonimo ha detto...

salve..sono desy! mi interesserebbe sapere qlk informazione su sms inviati da radio sabalera. oer esempio sono gratis sia x il mittente ke il ricevente? e sapere un po cm si usa..! grazie infinitissimee :))

Sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara ha detto...

Io uso Skebby. Non serve registrarsi, ma i messaggi che si possono inviare sono solo 2. Comunque, non male.

Antonio La Trippa ha detto...

grazie a te per la segnalazione sara! a presto!