Ricerca personalizzata

martedì 19 agosto 2008

Bossi a Belluno....incontri ravvicinati del terzo tipo.

Aneddoto del giorno....oggi in una assolatissima giornata estiva decido di uscire e andare al bar principale della mia città a bere un aperitivo. Ero con un amico quando arrivano all'improvviso un auto blu e la sua scorta. Che succede?

Scende Umberto Bossi con tanto di scorta e si mette al tavolo accanto al mio....subito penso...ecco il post della giornata. Credo sia in vacanza da queste parti.....forse era a Lorenzago.

Fatto sta che evidentemente non era atteso in quanto non c'era il mare di folla ad aspettare e anche radio e tv locali sono arrivati in fretta e furia alla rinfusa. Una scappatella dunque forse per trovare vecchi amici. Io ero incerto se andare a fargli un gioco di prestigio (lo ritengo l'unico argomento serio di cui si possa discutere) come al mio solito per farmi 2 risate (che burlone) o evitare....poi visto il mio look pseudo cheguevariano di oggi ho preferito evitare di farmi fermare da body guard. Per i fanatici leghisti della mia città (Belluno) e non ecco una foto per voi inedita (scattata con il cell)!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

hai perso 1 ottima occasione di fargli 1 bel gioco di prestigio!! con le carte NAPOLETANE!!!!

:D

cmq è vero....c'erano quattro gatti!! meglio così vah....

Anonimo ha detto...

Finalmente è tornato a Belluno! Speriamo in una prossima visita in veste ufficiale.
W Bossi W La Lega Nord.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Marco di Fotoritocco Vip.
Questo è un messaggio rivolto ai blog/siti amici e/o che hanno aderito allo scambio link.

Presumibilmente da oggi, la Google, ha inserito un avviso che precede l’accesso al mio blog.
L’avviso è relativo ai “contenuti” che, a detta loro, risulterebbero “opinabili” viste le numerose segnalazioni ricevute.

Sto scrivendo a tutti voi per comunicare tutta la mia disapprovazione al riguardo.

Chiaramente un avviso come quello limiterà di molto le visite, rallenterà la crescita del pagerank, senza considerare poi la perdita di credibilità sui contenuti nozionistici (che mi hanno richiesto parecchie ore di ricerca e lavoro).
Detto questo, liberi di abbandonarmi se doveste avere ripensamenti sul sodalizio stretto con questo blog sacrilego. ;) Se così fosse vi chiedo cortesemente solo di comunicarmelo, altrimenti rischierei di trovarmi con un blogroll stile “elenco assenteisti museo Anselmi di Marsala”. :D


Fortunatamente per me, il blog, è solo un passatempo. Non mi compro il pane con adsense, anche perché si raccatta proprio na miseria.
La questione è puramente di principio: cioè mi chiedo a questo punto cosa sia “opinabile”.
Tutto è “opinabile”. Un punto di vista soggettivo E’ SEMPRE “OPINABILE”!!

E’ questa la libertà di espressione?
Quando ci sono blog che, a differenza del mio, trattano apertamente di prostituzione e di tariffe!! Questo non è opinabile?! La mercificazione del corpo femminile non è opinabile?!
Ma fatemi il piacere!!!

Dopo le scopiazzature di Focus, dopo i moniti di alcune signorine di Alfemminile.com che mi accusavano di incitare all’anoressia, dopo le minacce di denuncia,…. adesso abbiamo anche i contenuti opinabili.
Azz….
Ma la Google non ha colpa.
Di tutto questo devo ringraziare tutti quei “visitatori” che… non si accettano, che fanno a pugni con la propria autostima e che, giustamente, devono rompere il ca*zo a me.

Un abbraccio a tutti.
Marco

Killo ha detto...

Cazzo guigo me lo sono perso...


era al manin o deon?

Anonimo ha detto...

Era al Manin. La sera poi ho preso posto allo stesso tavolino sulla stessa sedia. Un'emozione indescrivibile.