Ricerca personalizzata

mercoledì 27 agosto 2008

Illusionismo e giochi di prestigio: L'uomo segato - grandiosa esibizione.

Most Amazing Illusion Ever



Scusate questa mia assenza di questi giorni.  Sono tornato ora ad aggiornare il blog e per farmi perdonare ho cercato un video davvero assurdo. Sapete che io mi interesso di illusionismo e di giochi di prestigio. Ebbene oggi vi posto alcuni fra i migliori illusionisti al momento in circolazione! Questo è uno dei migliori video di illusionismo presenti online! Non perdetevelo e se scoprite il trucco.....Beh bravissimi!

5 commenti:

M!KA ha detto...

wooooooow!
fore te capu!!!
ma che vorrei sapere come fanno a fare certi giochetti.......
e comunque io non mi offrirei mai come volontaria per vedere "se queste cose funzionano"..
e se resto spezzata a metà????????
^_^
grazie per questo video, antò, veramente bello!

Anonimo ha detto...

seeeeeeee!! grandioso!!!!

oddio devi postare anche la soluzione del trucco..XD
a presto!

Andrea De Luca ha detto...

magnifico!!! :)

Anonimo ha detto...

Ciao vi segnalo un blog dove ci sono tantissimi giochi di prestigio spiegati! http://impararegiochidiprestigio.blogspot.com/

ciao!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Anto complimenti per il bel video che hai trovato, comunque il trucco e facile per chi e del settore, rispondo a mika e luca che chiedono la soluzione del trucchetto che e molto facile ci sono due piccoli nanni uno e nella parte inferiore e l altro nella parte superiore ci vuole un buon sincronismo tra i due perche lo spettacolo vada a buon fine. vorrei dire a luca e a mika che ogni tanto basta uscire dagli schemi che la nostra società ci impone e si possono scoprire nuove cose.