BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA, UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUNTO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'.
NATURALMENTE IN POCHI LO SANNO! Quindi diffondiamo...
7 commenti:
non voglio giustificare niente e nessuno ma:
1_ Questa caccia viene fatta nelle isole faroer che non sono sotto la giurisdizione della regina (si autogovernano)
2_ I delfini non si avvicinano curiosi ma vengono spinti a riva
3_ Questa caccia è regolata, nel senso che ci sono delle norme per ucciderli che sono conformi a tutto il resto della macellazione di animali dell'unione europea.
4_ Questa caccia viene fatta una volta l'anno ed è numericamente insignificante a confronto del macello di cavalli, capre, mucche, ecc... in tutta europa e nel mondo.
Ma perche' l'uomo e' cosi' violento?
se fossero i delfini a cacciare l'uomo?
ciao Michele di http://pianetatempolibero.blogspot.com/
oh mio dio ma è terribile.....più vedo cose del genere più divento misantropa
a frodo....intanto grazie del commento. Ho capito il tuo punto di vista....e sono precisazioni leggittime...tuttavia che la caccia sia regolata, che le isole siano autonome e che la percentuale sia insignificante non sono per me motivazioni sufficienti a demotivare il mio sdegno...le prendo comunque come importanti precisazioni....
Beh allora vietiamo anche la caccia... è la stessa cosa...
si infatti...sono daccordissimo
che animali che siamo
Posta un commento