Ricerca personalizzata

lunedì 24 novembre 2008

.....Danimarca: VERGOGNA!!!! salviamo i delfini...






BENCHE' QUESTO  SEMBRI INCREDIBILE, OGNI  ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO  SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE  APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA, UN  PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE  EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL  MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO  ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI  RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO  SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI  UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER  DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUNTO L'ETA'  ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE   INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO  NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE  CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I  DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER  INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA  ALLA GENTE PER  CURIOSITA'.
NATURALMENTE IN POCHI LO SANNO! Quindi diffondiamo...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non voglio giustificare niente e nessuno ma:
1_ Questa caccia viene fatta nelle isole faroer che non sono sotto la giurisdizione della regina (si autogovernano)
2_ I delfini non si avvicinano curiosi ma vengono spinti a riva
3_ Questa caccia è regolata, nel senso che ci sono delle norme per ucciderli che sono conformi a tutto il resto della macellazione di animali dell'unione europea.
4_ Questa caccia viene fatta una volta l'anno ed è numericamente insignificante a confronto del macello di cavalli, capre, mucche, ecc... in tutta europa e nel mondo.

Unknown ha detto...

Ma perche' l'uomo e' cosi' violento?
se fossero i delfini a cacciare l'uomo?
ciao Michele di http://pianetatempolibero.blogspot.com/

Juliet ha detto...

oh mio dio ma è terribile.....più vedo cose del genere più divento misantropa

Antonio La Trippa ha detto...

a frodo....intanto grazie del commento. Ho capito il tuo punto di vista....e sono precisazioni leggittime...tuttavia che la caccia sia regolata, che le isole siano autonome e che la percentuale sia insignificante non sono per me motivazioni sufficienti a demotivare il mio sdegno...le prendo comunque come importanti precisazioni....

Anonimo ha detto...

Beh allora vietiamo anche la caccia... è la stessa cosa...

Antonio La Trippa ha detto...

si infatti...sono daccordissimo

Anonimo ha detto...

che animali che siamo