Ricerca personalizzata

sabato 22 dicembre 2007

Jeff Dunham: Achmed il terrorista e Walter

Conoscete Jeff Dunham? E' un ventriloquo fra i più bravi al mondo.
Jeff Dunham è diventato famoso per la sua comicità "pesante" e la satira politica.
Ha creato un personaggio che si chiama Achmed il terrorista morto e anche Walter (una caricatura dell'icona dell'americano over 60).
Jeff Dunhan è davvero all'altezza della sua fama....I suoi personaggi sembrano vivi e lui li muove talmente bene che la gente ride solo a guardarli. In particolare Achmed il terrorista fa davvero spanzare con la sua espressione e il movimento degli occhi lo rende insuperabile.....
Accanto a questo cè poi la bravura del ventriloquo Jeff Duhnam che riesce a fare accenti, suoni, versi, timbri di voce particolari e divertenti.
Vediamo un primo video di Jeff Duhnam e Walter:
Questa è la prima parte di Spark of Insanity sottotitolata in italiano

Il personaggio è Walter. Ora la seconda parte:

E infine la terza parte di Walter di Jeff Duhnam a Spark of Insanity


Davvero un grande a mio avviso. Il suo lato forte sta nell'inserire battute davvero pesanti senza alcun problema. Atro che il nostro Zelig.....anche se probabilmente in Italia sarebbe censurato. Ma se ci fosse uno spettacolo simile si potrebbe sempre mettere su Youtube!!
Jeff Dunhan ha creato anche Achmed the dead terrorist (il terrorista morto).
Vediamone uno spassosissimo spezzone...

HAHAHA bellissimo.....Jeff Dunhan sta girando l'america in lungo e in largo con il suo show e non dimentica di aggiungere sempre battute sui luoghi che lo hanno ospitato...accanto a questo non risparmia prese in giro ai politici (Bush=figa o altro) o ai servizi americani (CIA o protezione civile)....è davvero un comico eccellente.
Godetevi i video.
Per vedere Elvin di Jeff Dunham tradotto in italiano vai a questo post
Per vedere Jingle Bombs invece vai a questo post

Nessun commento: