Ricerca personalizzata

mercoledì 12 dicembre 2007

Piano triffario Wind 10 - 12 la fregatura..tariffe cambiate.


Tempo fa (forse frastornato da tanta pubblicità) comperai una scheda wind in un negozio vicino casa mia contento di applicare il piano tariffario WIND 10....me lo avevano venduto così:

Wind 10 è il nuovo piano tariffario che rivoluzionerà la tua ricaricabile.
Con il piano triffario Wind 10 puoi chiamare qualsiasi numero a soli 10 centesimi al minuto.

Il negoziante non mi da nessun contratto, mi fa una fotocopia del documento e mi fa andare. Tutto ok penso io....ho il mio piano tariffario Wind 10!
Contento inizio le mie telefonate ma un bel giorno per una geniale idea (una ogni tanto) del nostro parlamento vengono aboliti i costi di ricarica. Passa qualche giorno e le ripercussioni si fanno sentire.Mi arriva un sms:

Il succo è che il mio piano triffario Wind 10 è cambiato in un piano triffario wind 12 (ma seconso me anche di più alla scatto alla risposta) molto più costosa senza nessun vantaggio per me....
Irritato chiamo il centralino e loro mi dicono che nel CONTRATTO CHE HO FIRMATO!(quale??)c'era scritto che era previsto un cambiamento del piano triffario a discrezione della compagnia!! In soldoni wind si ripaga le spese di ricarica abolite in questo modo.
Veramente pazzesco soprattutto perchè avevo letto che per legge le tariffe non potevano essere cambiate.
Tutto sommato da questo si può imparare...se siete utenti ex piano triffario wind 10 vi consiglio di tenere quella scheda per ricevere chiamate e in questo modo potete usare la autoricarica 5 (vi ricaricate di 5 cent per ogni minuto di chiamata ricevuto)....io ci vado avanti da mesi...poi per chiamare ho a tim tribù. Vi assicuro che non ricarico wind da 7 mesi e il mio credito è sempre sui 4 eu che spendo e poi mi faccio riaccreditare.....

Wind ha dato un esempio grande di poca affidabilità in questo caso.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: