Ricerca personalizzata

lunedì 24 dicembre 2007

Natale: Unicef emergenza Bangladesh ed emergenza bambini

Anche quest'anno siamo a Natale....tutti contenti vicino ai nostri parenti. Oppure al lavoro se si è sfortunati. Siamo un po preoccupati..."piacerà il nostro regalo?".. "E la cena?"....Bene voglio fare un invito....ricordiamo a cena con i nostri parenti di fare i nostri auguri anche ai bambini che grazie all'Unicef quest'anno potranno passare un natale vaccinati contro la polio.

O a quelli che per Natale non chiedevano regali particolari ma solamente non fare più la vita da bambino soldato.

A quelli che questo regalo non lo hanno avuto

Ai più fortunati sostenuti dalle ONLUS

Un augurio di cuore anche ai bambini poveri di Lima

A quelli che sono abbandonati in Perù

Mentre mangiate il panettone mandate un augurio nche a questi poveretti
Una augurio di buon Natale anche ai bambini vittime di violenze da parte dei pedofili o a quelli costretti a rubare per non prendere botte.

Ricordiamoci ogni tanto che nel mondo esistono queste situazioni......

Faccio i miei auguri anche a tutti quei bambini che vivono bene e gli auguro di crescere responsabili e di capire come la fortuna che hanno deve essere utilizzata per aiutare chi non la ha avuta. Ci sono persone che lo fanno, associazioni onlus o Unicef

Proprio l'Unicef quest'anno raccoglie aiuti per i bambini del Bangladesh.

Quasi 9 milioni le persone colpite, metà sono bambini

19 dicembre 2007 - Nelle terre del delta del Gange, sommerse 20 giorni fa dalle acque sollevate dal ciclone Sidr, l'UNICEF e le organizzazioni umanitarie partner in Bangladesh continuano a lavorare per alleviare le sofferenze di milioni di famiglie colpite dalla più letale catastrofe naturale che ha colpito questo sfortunato paese da dieci anni a questa parte.

«L'UNICEF è sul campo, a fianco della popolazione civile, con acqua, alimenti e farmaci essenziali» ricorda Louis-Georges Arsenault, Rappresentante UNICEF in Bangladesh.

«La distruzione di raccolti, infrastrutture e mezzi di sussistenza delle popolazione è totale, l'entità dei danni va oltre ogni immaginazione»» aggiunge Arsenault.


Se vuoi informazioni o semplicemente vuoi fare i tuoi auguri a quelle persone tramite una donazione anche minima vai a

UNICEF EMERGENZA BANGLADESH

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: