Ricerca personalizzata

domenica 5 ottobre 2008

Manovre impossibili per uscire dal parcheggio.



La domenica è un giorno di relax e di buonumore....vi regalo pertanto questa divertentissima chicca che mostra una manovra piuttosto complicata di una persona al volante. Io mi risparmio tutte le battute sulle donne al volante gia scontate e ormai obsolete però vi consiglio di vedere il video per intero....alla fine del video non capirete nemmeno cosa voglia ottenere questa automobilista provetta....

4 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

mamma mia!!!

Anonimo ha detto...

huahau

Anonimo ha detto...

ma dove viene fuori questo! da una botte di vodka?!

Pino Amoruso ha detto...

Ciao in questi giorni stò diffondendo una iniziativa attraverso il mio blog. Ho lasciato molti commenti in blog diversi perchè ritengo che ora più che mai bisogna fare "RETE"...
Se la pensi anche tu come me, clicca sul mio blog e diffondi l'iniziativa.

Se ti ho contattato nei giorni scorsi, considera qs mio commento come un saluto...

A presto ;)