Ricerca personalizzata

lunedì 13 ottobre 2008

Rispetto per gli animali



Ok ho parlato male della caccia. Si lo so io adoro gli animali. Non sono uno di quegli animalisti folli che ancora un po antepongono loro alla vita umana ma credo siano creature da rispettare. I cani ad esempio per tante cose si comportano in modo migliore di noi umani. Il video mostra l'accoglienza di alcuni cani dopo che il loro padrone torna dopo 14 mesi di Iraq. Lo ho trovato su un sito in cui si discuteva sulle reazioni fra animali e padroni. In particolare fra cani e gatti. Molti sostengono che i gatti sono egoisti e pensano solo alla casa e al cibo. Questa cosa mi ha fatto irritare. Io ho 2 gatti e non c'è una volta che quando torno a casa non corrano in giardino a salutarmi. I gatti sono affezionati tanto quanto i cani solo che fanno meno feste. Pensate che avevo addirittura un uccellino una volta che era affezionatissimo a mio nonno. Ogni volta e dico OGNI volta che lui si avvicinava iniziava a cantare mantre con noi mai nulla. Insomma la morale è: gli animali sono stupendi RISPETTATELI!!!! Non solo se sono cani....

11 commenti:

Angelo ha detto...

hai perfettamente ragione. Purtroppo oggi non rispettiamo l'essere umano figurati gli animali.
complimenti per il post

Antonio La Trippa ha detto...

grazie!! a presto...ciao

Anonimo ha detto...

like your blog, saw you had a post with a weird world record in most tshirts worn at once.
he just got beaten: http://www.youtube.com/watch?v=dKd1Ao4LiP8

//johan

Anonimo ha detto...

rispettare "l'essere", anmale o umano.

Anonimo ha detto...

Il rispetto per gli animali...
Sono con d'accordo "pocoto-pocoto". Oggi non rispettiamo l'essere umano figuriamoci gli animali.
Comunque anche io sono contro la caccia che secondo me andrebbe abolita totalmente.

Gaetano ha detto...

Bellissimo video... spesso chi dice di amare gli animali, non rispetta le persone invece...

Lo dimostrano i pasticcini di merda che OGNI GIORNO i vicini lasciano fare ai propri cani davanti al portone del palazzo senza poi togliere tutto...

mauro bianco levrin ha detto...

ciao....complimenti per il blog...se vuoi possiamo fare scambio link...io sono nuovo niente di che....
http://archimede2008.blogspot.com
ciao.

Anonimo ha detto...

verissimo!!!!!!!!!W gli animali!!!!!!!

Antonio La Trippa ha detto...

grazie dei commenti!!! sono contento che siate dalla mia parte1! a presto!!

èrri ha detto...

Sulla caccia sono un pò più elastico, visto che in natura ormai mancano i predatori. Non sopporto però la caccia sportiva e quelli che lo ritengono un hobby.
Video bellissimo, mi sono quasi commosso! Adoro gli animali anch'io.
Quest'estate ho vissuto qualche settimana assieme alla mia ragazza.
Adesso il gatto ogni volta che mi vede mi fa le feste. Quindi, concordo con te sono sensibilissimi anche i gatti!

Anonimo ha detto...

gli animali sono esseri senzienti. non è giusto antropotizzare il mondo sarebbe molto più corretto vivere in armonia con la natura. la caccia poi, ormai tutti lo sanno che i cacciatori amano esibire una virilità a cui loro manca..