Ricerca personalizzata

giovedì 9 aprile 2009

Studio aperto fa schifo: la malainformazione sul terremoto in Abruzzo

Questo video ti è piaciuto? SCARICALO IMMEDIATAMENTE CON: Speed Downloading

Studio aperto come gran parte dell'informazione italiana fa schifo. Le notizie sono pilotate e poco imparziali. Nessuno da retta a chi non ha il santo in paradiso o a chi dice qualcosa controcorrente. Vergogna Vergogna e Vergogna....è facile dare torto in un servizio del tg a una persona sopratutto se si intervista la parte avversa. Gente sveglia....SVEGLIAAA!!! è tutto pilotato. Il terremoto mi sembra esserci stato eccome....ma ovviamente con il senno di poi direte sicuramente è facile dire le cose....invece no!! tutta l'informazione non è altro che un prodotto creato per spingere la gente a non pensare...e studio aperto poi più che un telegiornale è un manuale di demagogia!


colgo l'occasione per dire che Antonio la trippa sta ritornando il blog arrabbiato di un tempo...dopo un periodo di contenuti easy....state collegati....bellissimi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tutta la tv in generale fa schifo, poi ci sono i picchi, ma comunque sia la strada è quella. Ricorda, meno uno sa e meno domanda, così facendo si fa in maniera di assopire per sempre il libero arbitrio, il potere esulta e la guerra è vinta perchè l'avvenuta lobotomizzazione di massa ha avuto successo! Stiamo assistendo al ritorno del medio evo....e tutti son contenti.

ciao ceci

Pippo ha detto...

A più di un anno di distanza confermo lo schifo del programma che non ha nemmeno 1 motivo valido per esistere.