Ricerca personalizzata

sabato 24 maggio 2008

Fusione fredda: rapporto 41 e test giapponesi censurati

Leggo ora su Ecoblog alcuni risvolti nel campo della fusione fredda. In Giappone sarebbe stata testata in pubblico e successivamente censurata da tutte le riviste tranne New energy times che effettivamente riporta l’esperimento e dice come abbia avuto luogo alla presenza di 60 ospiti tra cui rappresentanti di industrie e giornalisti. Il mio intento è quello di provare a fare più informazione possibile a riguardo....La scoperta esiste ma per motivi economici viene nascosta e censurata ovunque!!!!.

Il video mostra i dati sull'inchiesta del rapporto 41 sui test della fusione fredda misteriosamente nascosti o spariti.....


La lettera dice questo in soldoni:

"Caro professor Rubbia, sono molto lieto che il programma di ricerca intrapreso da Giuliano Preparata abbia conseguito il suo scopo"

E' il dieci aprile del 2002. Il famoso elettrochimico britannico Martin Fleischmann ha appena visitato i laboratori di fisica nucleare dell'ENEA di Frascati. Lo scienziato che nel 1989 era stato emarginato dalla comunita' scientifica per aver annunciato la possibilita' che alcuni atomi possano fondersi a temperatura ambiente - la famosa "fusione fredda" - e' un uomo compassato ma non riesce a trattenere l'entusiasmo. Decide di scrivere al premio nobel Carlo Rubbia, all'epoca presidente dell'agenzia italiana per l'energia, l'ENEA.

"I risultati ottenuti dai ricercatori italiani sono veramente impressionanti, e non esagero".



Per altre info andate a leggere questo mio post


3 commenti:

Gabriele ha detto...

ti ho aggiunto tra i link amici del mio blog, puoi vedere da qui
Spero tu ricambierai il favore! =)

Posta un commento a quel post se accetti! Ciaoooooo!

Unknown ha detto...

ghgh cosa dicevo io giusto l'anno scorso???? eeeehhhh????
prima volta dopo 20 anni ke 1 giornale importante pubblica notizie (positive e soprattutto vere) sulla FF!!

dajeeeeeee

Anonimo ha detto...

Vi segnalo un'iniziativa sull'argomento:

http://www.bookliners.com/_front/it/-Il-segreto-delle-tre-pallottole_577.html