Ricerca personalizzata

venerdì 2 maggio 2008

Monkey Football - calcia più lontano






Il questa splendida giornata di sole voglio inaugurare una nuova funzione di questo blog! I GIOCHI! Ho notato che non sono molti i blog che li hanno quindi ho deciso di cominciare.

Oggi vi propongo il gioco della scimmia che calcia la palla. Lo scopo? Battersi a vicenda sulla distanza massima che riuscite a fare con un calcio alla palla.

Lasciate i vostri risultati nei commenti il migliore in premio viene linkato finchè non è battuto da un altro. Il record da battere al momento è il mio 3392 metri!

Chi mi sfida?

1 commento:

loverock ha detto...

Ciao Antonio, ottima idea quella dei giochini, tra l'altro mi ci sono messo di impegno per calciare quella palle più lontano possibile xD più di così però non sono riuscito a fare! :)
Comunque sono passato per dirti che ho cambiato indirizzo, ora mi trovi su www.absurdityisnothing.com , e per chiederti se potevi aggiornare il blogroll con il nuovo url :)
ho rinnovato la grafica, passa e dimmi cosa ne pensi :)
Un saluto, ciaooo