Ricerca personalizzata

mercoledì 25 giugno 2008

Come cucinare pop corn con il telefonino

Questo video ha dell'incredibile. Tutto pensavo ma che fosse possibile cucinare pop corn utilizzando le onde del cellulare....alcuni ragazzi pongono del mais tra alcuni dispositivi, li attivano chiamando e il gioco è fatto. TUTTO CIO' E' DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!! Ci rendiamo conto di cosa ci mettiamo in testa???


L'unica è che siano video finti....proverò. Voi ne sapete qualcosa?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Facciamo così.... ti dò un aiutino, quando telefoni con il cellulare per un lasso di tempo superiore ai 3/4 minuti, noterai che il tuo orecchio ha assunto una colorazione diversa dall'altro,( se vuoi fai una prova allo specchio per vedere) tendente al rossiccio, tipo esposizione solare eccessiva. Ora fermo restando che le onde elettromagnetiche agiscano a frequenze più basse, il principio comunque è quello del forno a micro onde, cioè lo spostamento delle molecole d'acqua affinchè sfreghino tra loro per produrre cottura o riscaldamento. In definitiva, tutte le volte che si telefona o comunque si parla con un cellulare, il nostro orecchio, o peggio ancora il nostro cervello, vengono attraversati da onde elettromagnetiche che per ora nella migliore delle ipotesi si può SPERARE che non ci facciano niente.... ma più di sperare nessun ente al mondo vi firmerà alcun documento per garantirvelo!!!!!! Ciao ceci

Juliet ha detto...

proverò sicuramente!

Unknown ha detto...

erhm....x la verità 6 in ritardo!! è giù uscito il comunicato UFFICIALE ke il video è 1 fake..con relativa spiegazione del trucco (mi pare 1 ulteriore video)

ciò non toglie xò ke le onde elettromagnetike facciano male all'organismo! non POSSANO fare male!! FANNO male! x ki fosse interessato cercare su mr. google "cqed","medicina","biologia" ;)

Antonio La Trippa ha detto...

dammi il link del fake ke lo posto....io il video lo ho trovato per caso....grazie della segnalazione