Ricerca personalizzata

domenica 6 gennaio 2008

11 settembre: cosa non si sa sull'attacco al pentagono e considerazioni personali.

Ieri abbiamo parlato delle torri gemelle e l'attacco dell'11 settembre e di come sia dubbia la realtà di un attacco terrosistico di Al Quaida. Ci sembra possibile la presenza di una verità nascosta. La nascita di questo dubbio gia di per se è fondamentale.

Oggi vediamo un filmato di denuncia riguardo all'attacco al pentagono.
Anche qui sono davvero tantissime le testimonianze e le prove che qualcosa di diverso da ciò che sappiamo può essere accaduto.
Ad esempio lo sapevate che non è stato mai ritrovato l'aereo? Un boeing gigantesco SPARITO!!! E che l'FBI ha sequestrato pochi minuti dopo l'incidente tutti i video di telecamere di sorveglianza della zona E NON LI HA MAI RILASCIATI! l'11 settembre sembra assumere tinte davvero fosche. Troverete interessante questo video a riguardo. Attenzione che è un po veloce e probabilmente dovrete vederlo un paio di volte per capire bene....ma ne vale la pena



Ora detto questo io voglio precisare che non sono uno di quelli che grida alla cospirazione sempre e comunque. Mi piace però prendere in considerazione idee che la TV ci tace, teorie fondate che vengono censurate. Ritengo che l'informazione che la tv e i giornali ci danno ogni giorno sia controllata, studiata e incline a manipolare e che non siamo poi tanto lontani da quel grande fratello di Orwell che vive fra noi anche se in forme di cui non ci rendiamo conto. Credo che al giorno d'oggi si debba dubitare di questo sistema capitalistico-democratico che tanto ci tace. Credo che sia stupido come fanno in molti chiamare alla rivolta e alla violenza contro il sistema. Le rivolte non si fanno con le armi, ma con la testa.Credo che il sistema sia marcio, e che l'unico modo di uscirne sia quello di ripartire, dal nostro piccolo, con uno stato mentale diverso.Non violento, di tolleranza e di trasparenza. In fondo è quello che la gente si aspetta dentro sè.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

7 commenti:

Mary ha detto...

grazie per la nomina! l'unico problema è che non saprei proprio chi nominare.... devono essere solo cinque? o anche di più?

Antonio La Trippa ha detto...

5 mi sa...:)

Anonimo ha detto...

anche io sono convita - ma lo ero dall'11 settembre, per diverse considerazioni fatte - che si tratta di tutt'altro.
D'altra parte ci sono anche libri che dimostrano (!!) che la cospirazione è solo un miraggio.
Posso dire un'ovvietà? Non lo sapremo mai.

Antonio La Trippa ha detto...

purtroppo...forse la storia con il tempo farà luce. Come si sono scoperte molte cose sulla seconda guerra mondiale che non erano vere magari fra 20 anni a scuola si saprà qualcosa in più anche su questo. Spero non rimanga una bugia storica.

il sondaggio ha detto...

ciao, il tuo blog mi piace molto. Ti aspetto nel mio

Anonimo ha detto...

Come te, non sono una che grida alla cospirazione abitualmente...
Però sono convinta che da sempre, nel corso della storia, ci siano fatti di cui non conosceremo mai la verità. Soprattutto se riguardano avvenimenti gravi come quello dell'11 settembre.
Sono parole ovvie da parte mia. Ma me ne servo per dirti che come a te, queste cose non mi scivolano addosso.
A presto!

Unknown ha detto...

Secondo me non rilasciano i video perchè vedere questo spettacolo alzerebbe il morale dei terroristi e abbasserebbe quello degli americani.
Le guerre si vincono o si perdono anche così