Ricerca personalizzata

domenica 6 gennaio 2008

THINKING BLOG AWARD



THINKING BLOG AWARD

Bene, con molto piacere sono stato nominato da SILVIO per partecipare a questo "giochino".
Di che si tratta?? Di nominare i 5 blog che quotidianamente seguiamo o che riteniamo particolarmente interessanti.
Chi è nominato deve fare un nuovo post, e nominarne a sua volta altri 5.
Le regole sono:
-partecipare solo se si è nominati
-Lasciare un link al post originario (inglese)
-inserire nel post il logo thinking blog arward
-indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare.

A dir la verità, di blog ne avrei citati parecchi.
Ma in questo momento i 5 blog che mi sono più a cuore sono:


- IL BLOG DI ALESSIO Il blog che mi ha fatto nascere la voglia di bloggare! (il primo che ho scoperto tra l'altro)
- IL BLOG DI CRIS uno dei migliori blogger. Tante informazioni!
- CONTEMPORARY LIFE : approfondimenti sull'attualità!
- ABOUT:BLANK Curioso ed interessante blog si argomento vario
- IL ROCKPOETA Poesie e idee di una mente online!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono davvero felice GRAZIE!!!!
Se hai letto i miei commenti oggi farò anche io il meme ringraziando pubblicamente te e gli altri che mi hanno premiato più che nominato regalandomi una gioia infinita perchè questo riconoscimento viene da chi per me conta davvero ossia amici on line che leggono moltissimi blog ed hanno scelto me, anche me, per inserirmi in questo meme.

Grazie Antonio sono davvero onorato e commosso

Daniele il Rockpoeta

cris ha detto...

grazie mille antonio.non mi aspettavo questo onore essendo io nato come bloggers da soli quasi 2 mesi.ti ringrazio con tutto il cuore.sono onorato.ciao.

silvio ha detto...

Grazie Antonio per avermi nominato! Un onore eseere nominato da te, che sei uno dei blogger più in vista, più attivi!
E, sopratutto, tra i più intelligenti

Antonio La Trippa ha detto...

e mamma mia quanti complimenti....ragazzi andateci piano! Nella vita ci si da una mano a vicenda!

Anonimo ha detto...

evviva artemisia!
E poi fa le recensioni più belle del mondo!