Ricerca personalizzata

mercoledì 16 aprile 2008

Eos notizie sull'arte

Cari lettori, da oggi Antonio la Trippa diventa editore di un blog nato in collaborazione con una associazione culturale della mia città: il circolo culturale postmoderno Aurora.

Eos notizie sull'arte

Il blog è un bollettino di aggiornamento culturale....e di divulgazione artistica. Sarà divisa in diverse sezioni. Da approfondimenti culturali su un artista a informazioni sugli appuntamenti in Italia e nel veneto, i contenuti spaziano alla musica con recensioni di cd e al cinema con discussioni su film. Eos è un iniziativa che ho trovato molto interessante. Permette di avere uno spazio libero per parlare di cultura e sopratutto una vetrina per promuovere le creazioni degli artisti.

Se conoscete qualcuno che scrive poesie ad esempio non avete che da segnalarlo e dopo un analisi della sua proposta creativa gli verrà fatta un'intervista.

SOTTOLINEO che l'associazione Aurora è una associazione giovanile apolitica attiva da un paio di anni che ha come scopo la promozione della cultura e lo studio dell'arte!

E' molto bello che ci siano tanti stimoli attivi nella nostra realtà (in particolare locale). Le iniziative di questa associazione sono molte soprattutto nella città di Belluno e nelle zone limitrofe. Organizzazione di concerti per promuovere la musica dei giovani che compongono, eventi culturali con installazioni, fotografie e momenti di recitazione.

Mi raccomando visitate il blog anche se è ancora agli inizi: Eos notizie sull'arte.

2 commenti:

Lara ha detto...

Complimenti, sembra una iniziativa molto bella.

Ce ne fossero tante così, in giro per l'Italia!

Ciao Antonio.

Papà Volontario ha detto...

Essendo un ciclista, ti ho aggiunto all'elenco dei ciclisti. Ciao