Oggi vi posto il video di un folle che ha rischiato di morirea da deficiente probabilmente per il gusto di fare questo video.
Non so se lo abbia fatto proprio per questo ma chi era al volante di questa auto ha davvero rischiato la vita in modo stupido. Decide di sostare sui binari proprio mentre arriva il treno....pazzesco. Sopratutto se è fatto apposta visto che ultimamente è pieno di imbecilli che fanno video stupidi (l'ultimo quello dei ragazzi che hanno messo i cassonetti sulle rotaie per vederli distrutti). Speriam oche questa tendenza svanisca.
(fonte: libero news) Dal ferretto alle stecche di balena, dal push up, al "Nothing but curves", e poi quello ultratecnologico, quello al silicone all’olio e persino all’aria. Tutto indiamantato, o da mettere nel forno, per seni rifatti e non rifatti, ma troppo piatti... Di reggiseni ce n'è per ogni gusto! Dopo 100 gloriosi anni trascorsi tra chi lo toglie, non senza difficoltà, e chi se lo mette, non senza malizia, l'accessorio a più alto tasso erotico della lingerie femminile, rimane un oggetto cult, che racconta dell'arte raffinata della seduzione. Pare che ci sia una vera e propria corsa a chi disegna il reggiseno più strano. Sono stati inventati reggiseni fatti con il filo dei mouse del pc fino a quelli standard con finestrelle sui capezzoli.
Ma l'ultima frontiera in questo campo sta diventando il reggiseno ecologico. Frutta, pannelli solari e perfino coppe al formaggio. Il fenomeno è tanto in crescita che stanno nascendo siti come Popgloss dove si possono trovare cataloghi di esempi stranissimi come quello con le bocce d'acqua per pesci rossi.
Insomma l'ecologia sembra essere un bisogno sempre più sentito anche e per fortuna nel campo della moda.
Vista la recente eliminazione (a mio avviso meritatissima visto lo scarsissimo gioco offensivo) dell'Italia dagli europei proprio ai calci di rigore ho deciso di postare un video carino di Mai dire Martedì. Mostra la situazioni più assurde successe ai calci di rigore. Pali traverse e parate sono nulla in confronto a certe papere che vedrete nel video....consoliamoci dai....
In risposta al post di due giorni fa su come cucinare pop corn con le onde dei telefonini posto questo video di spiegazioni segnalatomi da Begonzo un lettore piuttosto attento e fedele.
Vi confermo che è tutto tutto fintissimo! Ciò non toglie che le onde dei cellulari siano molto dannose sia per noi che per l'ambiente (alcuni sostengono che siano la causa principe della moria delle api).
Il video mostra che basta un forno a microonde e....poco altro....Guardatelo tutto per capire come questo cellphone pop corn trick (come viene chiamato ovunque ormai) sia tutta una montatura....
mi ero promesso di aprire un post per segnalarlo allo scorso traguardo delle 1000 visite ed eccoci qui. Dopo circa 7 mesi di aggiornamento costante il traguardo è arrivato
Spero di potere aprire un post per le 3000 prima o poi!
Grazie a tutti per la costanza delle vostre visite.....Veramente!!!
Questo video ha dell'incredibile. Tutto pensavo ma che fosse possibile cucinare pop corn utilizzando le onde del cellulare....alcuni ragazzi pongono del mais tra alcuni dispositivi, li attivano chiamando e il gioco è fatto. TUTTO CIO' E' DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!! Ci rendiamo conto di cosa ci mettiamo in testa???
L'unica è che siano video finti....proverò. Voi ne sapete qualcosa?
Il video che ho trovato è fantastico. E' un esempio di una nuova generazione di cartoni animati che sta spopolando nella rete: la saga di Happy Tree Friends
Sulla scia del celebre Grattachecca e Fichetto dei Simpsons questi cartoni sono VIOLENTISSIMI!!!! Credo siano i cartoni più splatter fruibili da youtube. Nonostante questo da certi punti di vista la loro violenza è più simile all'effetto di una commedia nera. Fa in fondo divertire. Buona visione
Da qualche tempo è comparsa in rete la notizia dell'avvenuta scoperta da parte della Genepax di un auto di nuova generazione alimentata con un motore ad acqua (salata o piovana che sia). La notizia è stata subito pubblicata dalla Reuters, una della maggiori agenzie di stampa mondiali. Va specificato che da subito la celebre agenzia ha inserito la notizia nella sezione "costume" indicando dunque implicitamente un valore piuttosto basso. Infatti potrebbe essere tutta una bufala.
I dubbi sul funzionamento di un motore ad acqua sono in effetti moltissimi. Se la paragoniamo un istante all'auto a idrogeno (in cui idrogeno e ossigeno si combinano con l’ausilio di un catalizzatore, producendo acqua) per le auto ad acqua servirebbe infatti una fonte di energia notevole per scindere le molecole di idrogeno da quelle dell’ossigeno. Ora da dove arriverebbe questa energia? Se cè un generatore da cosa è alimentato? E' sicuro?
Le risposte a queste domande non si conoscono e pertanto ritengo la notizia una vera bufala....spero mi smentisca qualcuno.
L'angolo musicale di oggi riporta dopo molto tempo un altro video di Bob Marley...in passato avevo postato Is this love e Buffalo Soldier Oggi invece voglio farvi ascoltare una delle migliori secondo me: Forever Loving Jah. Il testo è davvero qualcosa di toccante. La ascolto di continuo in questo periodo....credo che le parole siano davvero molto molto belle e attuali.. Bellissima! La versione in questo video non è l'originale ma è tratta da un antologia sul contante giamaicano. vi posto lo stesso testo e accordi.
Bob Marley - Forever Lovin Jah
Intro: F#m, Bm, C#m
F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah
F#m Bm C#m Some they say see them walking up the street F#m Bm C#m They say we are going wrong to all the people we meet F#m Bm C#m But we won't worry, we won't shed no tears F#m Bm C#m We found a way to cast away the fears Forever Yeah!
F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah (We'll be forever) F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah (Forever yes and forever) F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah, there'll be no end
F#m Bm C#m So old man river don't dry for me F#m Bm C#m I have got a running stream of love you see F#m Bm C#m So no matter what stages, oh stages, stages F#m Bm C#m Stages they put us thru we'll never be blue F#m Bm C#m No matter what rages, oh rages, changes. F#m Bm C#m Rages they put us thru, we'll never be blue We'll be forever yeah!
F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah (We'll be forever) F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah (Forever and ever and forever Cause there is no end)
F#m Bm C#m Cause only a fool lean up on, lean upon F#m Bm C#m His own misunderstanding F#m Bm C#m And what has been hidden from the wise and the prudent, F#m Been revealed to the babe and the suckling Bm C#m In every thing, in every way I say
F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah (We'll be forever) F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah
F#m Bm C#m F#m Cause just like a tree planted planted by the river of water Bm C#m F#m That bringeth forth bringeth forth, fruits in due season Bm C#m F#m Every thing in life got its purpose Bm C#m Find its reason in every season, forever Yeah!
F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah (We'll be forever) F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah (On and on and on) F#m Bm C#m We'll be forever loving Jah
Proprio così in rete è apparsa la notizia che la compagnia di volo Air New Zealand sta testando un nuovo prototipo di aereo. Un Boeing 747 alimentato in parte con biodiesel a base di erbacce.
Uno dei 4 reattori dell'aereo è infatti alimentato con un derivato della jatropa un erbaccia tipica delle zone del Malawy. La compagnia spera di ottenere i permessi dall'ente di controllo dell' aviazione per potere implementare un sistema simile su tutti i mezzi di volo.
Sarebbe un ottima soluzione per risparmiare carburante e abbassare di conseguenza i continui rialzi dei prezzi dovuti al prezzo ormai impazzito del petrolio. I manager di ANZ parlano di un taglio dei costi sui carburanti del 35% affiancando questo dato alla netta riduzione di emissioni dei motori ch ne deriverebbe.
Vi ricordate il post di un po di tempo fa "lo stress da ufficio fa male?" In cui raccoglievo filmati reali spiati con delle camere in degli uffici e che mostravano delle persone impazzite per lo stress? Bene il tema stress da ufficio ha fatto molta strada su youtube e i fanatici ne hanno addirittura fatto un corto che vi allego al post. La guerra fra le due fazioni di uffici all'interno di un azienda. Un'altro esempio della potenza comunicativa di nuovi media come youtube che permettono di creare veri e propri miti virtuali in poco tempo.
Si ritorna finalmente all'angolo delle cose più stupide mai pensate dall'uomo. I guinness dei primati. Oggi vi propongo l'uomo vestito con più magliette. 150 per la precisione. Tutto questo mi ricorda paurosamente il video di Selfish Jean dei Travis.....
Vi piacciono i giochi platform per perdere quei 10 minuti in allegria come in salagiochi? Il gioco di oggi fa al caso vostro....dovrete combattere con il vostro babbonatalino i mostri dell'inverno. Molto spassoso devo dire.....longevità 10 15 minuti....una rarità per questo genere...sempre vi piaccia. Lo preferisco nettamente a giochi tipo Obama contro Hilary
(ANSA) - NEW YORK, 13 GIU - Guerra dei preservativi elettorali a New York: un giovane imprenditore ne ha messo sul mercato due nuovi tipi dedicati a Obama e McCain. Il condom del 'giovane' Obama, ha detto Benjamin Sherman che ha creato la societa' Practice Safe Policy, reca lo slogan ''Usa giudizio'', mentre sul quasi 72enne McCain l'ironia e' altrettanto d'obbligo: ''Vecchio, ma non scaduto'
Tempo fa vi ho postato un video sulle reazioni chimiche strane degli alimenti (coca e mentos il più famoso). Oggi finalmente ho scoperto il perchè dela reazione fra Mentos e Coca cola.
Secondo una rubrica di New Scientist sembrerebbe che gli elementi chiave della reazione siano la rugosità della caramella e la velocità di immissione nel liquido. Esperimenti di inserimento fatti con una velocità minore mostrano minori getti. Tutto questo va avvivinato alla tensione superficiale del liquido prodotta dallo zucchero e ridotta dall'aspartame. Le Diet Coke producono getti di maggiore intensità e che raggiungono distanze di 7 metri. Ecco tutto. questione di tensione dunque....post corto ma intenso direi.
Visti i recenti risvolti nella mia vita che mi stanno un "attimino" scombussolando...ho deciso di dedicarmi questa canzone.
Soft Cell
Tainted Love Lyrics
Sometimes I feel I've got to Run away I've got to Get away From the pain that you drive into the heart of me The love we share Seems to go nowhere And I've lost my light For I toss and turn I can't sleep at night
(chorus) Once I ran to you (I ran) Now I'll run from you This tainted love you've given I give you all a boy could give you Take my tears and that's not nearly all Oh...tainted love Tainted love
Now I know I've got to Run away I've got to Get away You don't really want IT any more from me To make things right You need someone to hold you tight And you'LL think love is to pray But I'm sorry I don't pray that way
(chorus...)
Don't touch me please I cannot stand the way you tease I love you though you hurt me so Now I'm going to pack my things and go Tainted love, tainted love (x2) Touch me baby, tainted love (x2) Tainted love (x3)
E' la mitica Tainted love dei soft cell....il testo se non altro è significativo. Un saluto festoso a tutti. :(
E' passato molto tempo dall'ultima volta che vi ho postato un trucco magico. L'ultimo riguardava un gioco carino con la Redbull. Oggi ho un divertentissimo giochetto di magia che ho imparato da poco. Consiste nel fare entrare in una lattina di Cocacola chiusa una moneta da 1 euro. Nel video il prestigiatore fa parte del celebre team di ellusionist.com
E' un giochetto carino divertente e abbastanza strabiliante....solo se fatto bene però. Gustatevelo.
A questo link trovate una video intervista a un formidabile 51enne americano che ha battuto Google nella ricerda delle definizioni solo usando la propria memoria. Quest’uomo può ricordare tutto quello che ha letto, visto o vissuto. L'uomo soffre di ipertinesia, condizione caratterizzata da una memoria autobiografica superiore. Proprio l'ipertinesia gli permette di battere il celebre motore di ricerca. 20 domande sono state poste a lui e al motore di ricerca e l'uomo ha risposto giusto 18 volte battendo il motore di 11 minuti. Davvero una sfida incredibile.
Facendo delle ricerche online ho scoperto una cosa a dir poco interessante. Si tratta di un dato sulla percentuale di famiglie che utilizzano internet o semplicemente un pc in America. Un recente sondaggio ha dimostrato che addirittura il 20% della popolazione Usa non sa utilizzare un pc ne gestire una casella mail. Per noi europei che vediamo agli Usa come un luogo di tecnologia ed avanguardia il dato deve fare riflettere. Un quinto degli americani, infatti, non ha connessione internet né ha mai mandato un messaggio e-mail: si tratta di circa 20 milioni di famiglie.
Credo che alla radice ci sia un vero e proprio problema sociale nel senso che gran parte di coloro che non sanno usare un pc hanno genitori che non hanno finito le superiori. Un'ennesimo esempio di come la terra Usa sia ricca di profondi squilibri sociali.
Nella mia città continua a piovere da 2 settimane ormai e allora vista la depressione incalzante voglio postare un video divertente oggi. E' una raccolta degli errori più stupidi che possono apparire in Windows. Ad esempio...vi è mai successo che mentre si stampa un file compaia l'errore: "La stampa non può proseguire. Si è incontrato un errore per qualche ragione"? Incredibile. Sono queste raccolte di errori che si trovano online un po dappertutto che mi fanno riflettere sulla supremazia degli Apple. E si ritorna sempre al vecchio dilemma. PC o Apple? Windows o Leopard? Tenendo presente che si possone sempre avere entrambi...
Stracolmo di impegni ho il tempo soltanto per postarvi questo simpatico giochino matematico. Abbastanza carino e interessante. Dateci un'occhiata! A presto.... ps spero di avere più tempo nei prossimi giorni
Art Haines è stato paragonato al nuovo Henry Ford per l'invenzione del SUNN l’auto a pannelli fotovoltaici da costruire in casa. Art Haines è un grande amante dell'ambiente e ha partorito questo progetto in modo sperimentale ma che ora è pronto per evolversi.. La sua auto verrà probabilmente riconosciuta veicolo a breve. Un auto perfetta. Zero consumi zero inquinamento e rumore. L'unica pecca al momento è il costo di 4500 euro. Di certo Art migliorerà il design....
In ogni caso la sua idea di questi tempi è di grande importanza. Il caro benzina ormai sta soffocando le possibilità di spostarsi in auto. Le compagnie ovviamente se ne fregano pensando solo a massimizzare il profitto. E allora bisogna adattarsi. O andare a piedi e in bici che a mio avviso restano le soluzioni migliori.
Ecco l'ultimo fatto strano dal mondo. Dopo Johan Loorbeer l'uomo che vince la gravità passiamo ad un fatto che coinvolge un nostro compaesano davvero particolare. Un ladro italiano ha dimenticato il portafoglio, con tanto di documento d’identità, in una gioielleria di Francoforte dopo averla rapinata. Autore del maldestro furto, secondo fonti di stampa tedesche, è stato ieri un quarantaseienne del Sud Tirolo, sospettato dalla polizia di aver commesso (senza lasciare compromettenti e imbarazzanti tracce) almeno altri quattro furti nella stessa zona. Peerò.... Ansa via Yahoo! News
Oggi vi posto un'altra canzone di Bob Dylan che vi consiglio dopo I want you un'altra chicca fra le mie preferite. The ballad of a thin man..in una splendida versione live...vi posto come sempre accordi, video e testo...Buon ascolto.
THE BALLAD OF A THIN MAN- Bob Dylan
Bm Bm/Bb You walk into the room with your pencil in your hand Bm/A Bm/G# You see somebody naked and you say "who is that man?" G Em You try so hard but you just don't understand D F#m Bm Just what you will say when you get home D F#m Because something is happening here Bm G Bm And you don't know what it is, do you, Mister Jones
You raise up your head and you ask "is this where it is?" And somebody points to you and says "its his" And you say "what's mine?" and somebody else says "well WHAT is" And you say "oh my god - am i here all alone?" But something is happening here And you don't know what it is, do you, Mister Jones
You hand in you ticket and you go watch the geek Who immediately walks up to you when he hears you speak Saying "how does it feel to be such a freak?" And you say "impossible" as he hands you a bone And something is happening here But you don't know what it is, do you, Mister Jones
Bm Bm/A You have many contacts among the lumberjacks G Bm To get you facts when someone attacks your imagination Bm Bm/A But nobody has any respect, anyway they already expect you G Em A A7 To all give a check to tax-deductable charity organizations
You've been with the professors, and they all liked your looks With great lawyers you have discussed lepers and crooks You've read all of F. Scott Fitzgerald's books You're very well read, its well known But something is happening here And you don't know what it is, do you, Mister Jones
Well, the swordswallower comes up to you and then he kneels He crosses himself and he clicks his high heels And without further notice he asks you how it feels And he says "here is your throat back, thanks for the loan" And you know something is happening But you don't know what it is, do you, Mister Jones
Now you see this one-eyed midget saying the word "now" And you say "for what reason?" and he says "how?" And you say "what does this mean?" and he screams back "you're a cow! Give me some milk - or else go home!" And you KNOW somethings happening here But you dont know what it is, do you, Mister Jones
Well, you walk into the room like a camel and then you frown You put your eyes in your pocket and your nose on the ground There oughtta be a law against you coming around You should be made to wear earphones Cause something is happening here And you don't know what it is, do you, Mister Jones