Questo è il video di Luogocomune sull'11 settembre come inganno globale
è un filmato inchiesta davvero molto interesante.
Altrettanto bella è questa testimonianza di uno studioso di Fisica dello UTAH che si è soffermato sullo spiegarsi il crollo della 3a torre (il World Trade 7) della cui esistenza molti probabilmente non sanno.
La domanda è questa: passiamo il fatto che le torri gemelle siano crollate, come ci hanno inculcato, a causa del calore e dei danni degli aerei....come ci spieghiamo il crollo perpendicolare di un 3° edificio solo danneggiato dai detriti delle torri?Non è più credibile l'ipotesi dell'esplosivo piazzato in precendenza (come si fa nelle demolizioni)?
Lo spezzone di documentario che segue pretende di fare vedere addirittura i momenti delle esplosioni delle torri, come se fossero piene di esplosivo.
Questi filmati sono davvero interessanti.A prescindere che ci crediamo o no è bene pensare che la verità che propongono non sempre (quasi mai) corrisponde del tutto a ciò che davvero succede. Con il senno di poi possiamo dire che sono morte 3000 e più persone.....chiunque si sia macchiato di tale omicidio avrà dentro se un peso a vita.
Io dubito dei telegiornali dei giornali dei politici di tutto ciò che diventa grande sistema! riflettete anche voi!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
9 commenti:
uhm... no mi pare piuttosto un caso di information warfare...
ciao.. ti ho visto da silvano e mi ha colpito il nick..
sai "vota antonio, vota antonio..."
;-)
Che gli USA sapessero è assai probabile, altri ritengono probabile che si sia trattato di un "autoattentato"
Resta il fatto che sull'11 settembre 2001 il Governo USA non è innocente...
questo di sicuro.....cè del marcio da paura
Ciao Antonio. Ti ho nominato per il thinking blog arward. Leggi il mio post
Eppure di cose che non coincidono ne sono state dimostrate parecchie.
Anche di precedenti autoattentati o tentati autoattentati o accordi per attentati con terzi al fine di ottenere il consenso dell'opinione pubblica.
Ma forse molte persone rimangono talmente inorridite dal pensare che si riesca a fare una cosa simile che preferiscono far finta che le cose siano andate secondo le versioni ufficiali.
Il brutto è che questo continua a fare gioco a chi nel gioco ci mette le vite degli altri.
ciao antonio:che l"america sia marcia nessun dubbio.che l!11 settembre sia un inganno niente da discutere.ciao.
@D: dove sono le dimostrazioni che ci sono cose che non coincidono? Del wtc7 se ne parla tranquillamente nei rapporti ufficiali, e altre presunte incongruenze, finora ne ho trovate solo nelle affermazioni di chi sostiene la teoria del complotto.
@Cris: sei in grado di fornire elementi incontrovertibili su questa teoria dell'inganno?
@Verzetti: come puoi dire che gli USA sapessero dell'attentato? Esistono minacce specifiche riguardanti le torri gemelle?
Salve non è questione di non voler credere in qualcosa di cosi terribile che permette di vedere agli occhi di alcuni individui certe teorie ma i fatti o meglio le immagini sono già di loro esaustive.. che dire complotto o meno non è possibile non negare la "versione ufficiale" dei fatti soprattutto la parte strutturale e fisica che non riesce a reggersi in piedi (per restare in tema)...
Ormai si dica o si pensi ciò che si vuole ma di sicuro anche questa storia finirà nell'oblio..con la verità nascosta ma che pone proprio li davanti agli occhi di tutti i crudi fatti accaduti.
Swarley
Great reading your blog poost
Posta un commento