Ricerca personalizzata

giovedì 10 gennaio 2008

9 euro di colletta dal parlamento alle vittime della Thyssen

Non pensate subito male. No i nostri amati parlamentari non sono tirchi. Sono solo impegnati in questi giorni con altri problemi che loro stessi hanno causato.Si, deve essere per questo. Perchè non cè altra spiegazione per la misera colletta che in parlamento hanno fatto per le vittime della Thyssen.
Alla vigilia di Natale prima delle vacanze avevano versato 1300 eu poi si è saliti a 6000 (circa 9,5 eu a testa). La situazione era imbarazzante tanto che si è deciso di fare intervenire i gruppi parlamentari. Cosi su 630 personaggi che prendono stipendi enormi se ne è cavato solo un dono di 12500!!!!ci rendiamo conto che per una colletta a famiglie che hanno subito una simile tragedia perfino un disoccupato metterebbe di più?
VERGOGNA!!!!!
Ma dove siamo finiti? A questi non gli interessa minimamente del popolo! Stanno la a fare i loro affari o a tentare di renderli puliti! Se non è questo lo scandalo!!!!
La politica è questa? L'amor di patria è trasformato in amor proprio! è sempre la solita storia che si ripete...ma per quanto deve andare avanti?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guido, 6 un qualunquista, un mistificatore, un terrorista!!! :D:D

Anche se la politica fa + o - vomitare in tutte le nazioni "democratiche" del mondo, il "caso italiano" è addirittura studiato nelle scuole e università estere!!! Come noi guardiamo gli animali allo zoo, loro ci guardano e ci studiano!!

No comment....

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Mi era sfuggita questo caso di grande "generosità" dei politici.

Una figura da pitocchi da meschini.

Sono nauseanti.