Ricerca personalizzata

giovedì 24 gennaio 2008

Aspettando la caduta del governo: aggiornamento!

In attesa della decisione di domani ai voti voglio raccogliere un po di pareri

Se ritieni che ci siano altri fattori lascia il tuo parere nei commenti. Li aggiungerò.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22 AVETE GIA VOTATO IN 100 DOPO UN ORA.
il 44% delle persone crede che questo sface del 23/01o sia dovuto a Mastella. Interessanti i commenti!Continuate a votare! su vostra richiesta aggiungo un nuovo quesito.Visto che Berlusconi proclama che solo il suo ritorno sarà la salvezza.

La grande partecipazione al sondaggio del post mi ha convinto ad aprire questo altro sondaggio. Se domani doveste votare per il nostro governo futuro che fareste?


Dite la vostra....il tutto ovviamente in modo anonimo! Esprimete il vostro voto ora.Sono curioso di vedere che statistiche escono.
AGGIORNAMENTO DEL 24/01 Fino a questo momento hanno votato circa 400 persone!!!Le percentuali cominciano ad essere davvero interessanti!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

la voglia dei "piccoli" partiti di contare per evitare di scegliere , ma soprattutto la legge elettorale "cagata" definita da Calderoli approvata da chi oggi vuole il confronto e una decisione di larghe intese

che schifo Mastella anxi che "Str..."e Dini potevano essere + coerenti e solidali

Anonimo ha detto...

Cesa, segretario dell'Udc, è salito al vertice del partito perchè sponsorizzato dall'amico fraterno Totò Cuffaro. Casini abbraccerà Mastella e farà Bingo: tornerà la strana coppia del famoso partitino CCD-CDU che fu anche del pluritrombato Rocco Buttiglione. Cuffaro, presidente della Regione Sicilia è stato condannato in primo grado per favoreggiamento ad elementi successivamente condannati per mafia (quando li ho favoriti non erano ancora stati condannati - ha dichiarato con la sua faccia di bronzo, lui che i siciliani hanno preferito alla Borsellino!!). La Giunta Regionale Siciliana non corre rischi, anzi ora più che mai sull'isola può strizzare l'occhio a chi fuori dallo Stato è più influente dello Stato). Prodi invece cadrà perchè hanno arrestato la moglie a Mastella, il suo Guardasigilli e Mastella cerca protezioni migliori, magari in Vaticano. E chi se la ride? Berlusconi, il collezionista di avvisi di garanzia, di processi prescritti e di condanne non definitive. Ecco la moralità di un Paese che si scandalizza per i rifiuti di Napoli, ma tollera un marciume schifoso che lo mina alla radice. Intanto Berlusconi si prepara a ritornare a Palazzo Chigi per la felicità degli italiani, dato che gli stessi nei cinque anni del suo Governo erano diventati tutti ricchi e con Prodi sono diventati tutti poveri. Almeno così dice la Rai (dove Berlusconi comanda sempre e corrompe sempre), dicono le sue tv ed ha finito di crederci anche un popolo che si accontenta del Grande Fratello. Che tristezza!

Anonimo ha detto...

Dove sono i De Gasperi, i Moro, i Berlinguer, i Nenni? Siamo diventati i sudditi di tanti nanetti!! (Mastella docet!). E' un tristezza infinita. Ora si vuol chiamare al voto il popolo al quale,in virtù di una legge elettorale chiamata dal chi l'ha proposta "Porcellum", si toglie il diritto di scegliere i propri rappresentanti.

Antonio La Trippa ha detto...

Io sono del parere che se chiamano al voto sarebbe da disertare in toto e dare un segno forte che queste persone non le vogliamo!

Erikù ha detto...

off topic:ciao,sono erika,per lo scambio link va benissimo.a presto.

Anonimo ha detto...

Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio...

Joe78
:-)

LauBel ha detto...

mi ha rincuorato leggere il 72 per cento contro berluscono.... fiuuu (sospiro di sollievo!!!)