Ricerca personalizzata

venerdì 11 aprile 2008

Gli illuminati. Uno strano complotto mondiale.

Leggo ora questa notizia relativa al video qui sotto.

E' uno dei video più visti: conta oltre un milionetrecentomila visualizzazioni!
Sostiene l'esistenza di un complotto sulla terra sostenuto da persone che vorrebbero il controllo delle persone tramite globalizzazione controllo del Clima (scie chimiche), dell'informazione (TV ,internet, controllo mentale), dell'economia (banche e multinazionali).
Saremmo tutti controllati tramite i sistemi più impensabili. dai vaccini ai messaggi subliminali.
Cito dal blog in cui ho scoperto la notizia:

l loro simbolo sta dietro alla carta-moneta da un dollaro: la piramide con all'apice il simbolo della conoscenza. Dietro la loro opera tutte le nefandezze che il genere umano abbia mai potuto compiere, compreso il nazi-fascismo, l'11 settembre, l' AIDS le varie pandemie compresa l'aviaria. Il Capitalismo, le Multinazionali, le Scie chimiche, le industrie Belliche e Farmaceutiche, non stanno creando ricchezza ma solo morte, disoccupazione nei paesi ricchi (gli USA sono il paese più indebitato al mondo), sfruttamento nei paesi poveri e mai in via di sviluppo, mutamenti perenni del clima e dell'ecosistema. I veri potenti sono pochissimi e sconosciuti, e vogliono creare un' umanità uniforme amorfa suddita e zombie da utilizzare a proprio piacimento.

Chissà cosa cè di vero...molti sostengono che un esempio possiamo trovarlo nella storia della meningite di Treviso con il vaccino di massa obligatorio. In Italia i casi di meningite (come nel mondo) ci sono sempre stati. Non vi sembra strano ora che dopo 2 casi vicini sia stato imposto un vaccino da 20 eu a persona? I guadagni delle case farmaceutiche sono stati enormi.

Riguardo agli illuminati vi riporto altri video presenti nella rete.

Ancora un video su questo tema degli "Illuminati"
Era un po di propaganda di Bush sugli Illuminati!
poi cè chi sostiene di vedere simboli "illuminati" allo starbucks

ed infine un po di simboli nella nostra vita quotidiana!


Francamente alcune di queste cose mi sembrano forzature. La storia dgli Illuminati è molto strana....e non dubito che qualcosa di vero ci sia...La storia delle case farmaceutiche è molto credibile infatti.....qualcosa di sospetto cè.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

7 commenti:

cris ha detto...

ciao antonio:sugli illuminati sono molto documentato.quello che posso dirti che la stramaggioranza di cose secondo me sono vere.ne riparlero presto.

Anonimo ha detto...

c'è gente ke vede logge massonike perfino sotto la tavoletta del cesso...xò qlc di vero c'è..vedi appunto le casa farmaceutike soprattutto con il tristemente famoso farmaco antidepressivo ke portava alla pazzia e al suicidio (se ne è parlato tantissimo), vedi l'ENI ke belle cose sta facendo in nigeria (quindi multinazionali)...nestlè...
alle scie kimike ci credo molto poco a dirla tutta....

Antonio La Trippa ha detto...

cris attendo un tuo articolo! fammi sapere ne so ben poco io...non più di quello che cè nei video!

loris ha detto...

da quello che ho potuto vedere studiando su internet di questo fenomeno (illuminati, massoneria gesuiti, kennedy, signoraggio, woerd trade center, guerra in irakq, fedeal reserv, bce, nuovo ordine mondiale....ecc ecc) mi sono potuto fare un quadro del discorso cercando di capire dove era il falso ed il vero...è tutto vero....come ho potuto vedere su in video su youtub itler era in burattino nelle mani dei banchieri.
poichè al momento non ho ancora affrontato l'argomento della svizzera e delle banche durante l'era itleriana posso solo suppore
che quella fù la capitale della massoneria e degli illumiati....fatemi sapere se c'e' qualcosa che mi è sfuggito..
io faccio pare del meetup di beppe grillo di teramo dove ho postato gia parecchio materiale fatemi sapere.....saluti

èrri ha detto...

E' in gran parte vero. E' risaputo che gli USA vennero fondati da massoni e che sono presenti simboli massonici nel dollaro, edifici e pianta della città di Washington.

Dubito, invece, sul legame tra fascismo e massoneria, visto che questi ultimi vennero duramente perseguitati durante quel periodo in Italia. Il simbolo del fascio littorio era il simbolo della giustizia romana in epoca repubblicana ed il termine fascista era un termine molto diffuso sui quotidiani di inizi novecento con una accezione positiva.
Esiste un legame tra nazismo ed esoterismo, visto che il movimento nazionalsocialista, all'epoca Dap (Partito dei Lavoratori Tedeschi), venne fondato dai componenti di una setta, chiamata "Thule". Però, mi pare una forzatura.

Complimenti, argomento molto interessante e che fa riflettere. Ottimo post!

Unknown ha detto...

molte altro ci sarebbe da aggiungere
sugli illuminati (altro che scherzo o forzature)
http://ordinenuovo.altervista.org/

complotto ha detto...

Si tratta di un complotto globale, è spiegato benissimo su questo sito
http://domenico-schietti.blogspot.com/2009/10/la-storia-del-potere-in-base-al.html

Sono tutti d’accordo a boicottare la Serpentina di Schietti ( vedi http://domenico-schietti.blogspot.com ) e quindi si tratta di un complotto per cambiare il clima, causare povertà e alimentare l’odio tra i popoli per generare guerre.

Non è difficile da capire, se scoppia una guerra aumentano le richieste di fucili, cannoni, missili, aerei e bombe. I produttori di armi hanno interesse che i popoli litighino fra loro e quindi pagano agenti provocatori.

Se cresce la povertà aumenta il numero dei ladri quindi aumentano le spese per la polizia, i controlli, i sistemi di sicurezza, le prigioni e la giustizia. Chi dovrebbe combattere la malvivenza in realtà ha interesse che ce ne sia sempre di più e quindi paga agenti per creare disordini e crisi economiche.

Se crescono i consumi di energia aumentano gli introiti per i produttori di petrolio, uranio, carbone, che quindi boicottano l’energia pulita pagando agenti appositi che promuovano l’utilizzo del loro prodotto a danno di quello degli altri.

Se vengono costruite grandi opere ci saranno grandi affari per i costruttori edili al punto che ne vorranno sempre di più grandi e inutili pagando agenti perchè pubblicizzino l’utilità di opere costosissime.

I poteri occulti spesso sono aziende che hanno convenienza quando aumentano i problemi e quindi che si sono unite per creare un governo mondiale ombra e una fitta rete di agenti incaricati di creare il caos in tutto il mondo per causare guerra, povertà, cambiamento climatico.