Ricerca personalizzata

mercoledì 30 gennaio 2008

La donna più bella del mondo

Questo post è nato da pressioni da un mio fedele lettore: il mio amico John Hammond (che vedete ritratto da me nella foto in fondo mentre si diletta a suonare). Questo allegro tastierista mi ha scritto che è stufo di vedere su questo blog video con gente che vomita o con donne dagli occhi strabuzzati o addirittura la più brutta del mondo e che bisogna per "par condicio" aprire un post sulle bellezze assolute. E allora eccomi qua. Parliamo delle donne più belle del mondo. Allora io sono di parte: Monica Bellucci non ha eguali tra le donne dello showbusiness...Per chi non la conoscesse:
ehhh....
Andiamo avanti...le bellezze dello showbusiness sono davvero tante....Da Angelina Jolie
Alle protagoniste della serie OC

Ma a parte questi ed altri esempi di perfezione (che poi è sempre soggettiva) femminile....Chi è davvero per noi la donna più bella del mondo? Io non credo che diamo tanta importanza a queste figure così distanti da noi....Penso che la donna più bella del mondo sia quella che incontriamo per caso, nella nostra scuola, all'università, al lavoro; dal pensiero della quale non riusciamo più a separarci per giorni finche non ci decidiamo a conoscerla affidandoci al destino....Poco importa che sia piatta, tettona, magra o pesi 130 Kg. Ognuno di noi la ha incontrata, magari non è riuscito nemmeno a muoversi dall'emozione ma se ne è accorto....sa che quella è la donna più bella. Più vicina a noi di quanto crediamo: conosciuta in quella ricreazione, durante quella pausa sigaretta o solamente di sfuggita salendo sul tram durante la piovosa mattina di ogni giorno.....ah...quanti sospiri....ah....quanti pensieri...

sotto vediamo John....che adesso forse è più contento...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai scritto una cosa veramente carina su chi è l a donna più bella del mondo : è proprio quella che si vuole vicina e che se non te la ritrovi accanto ti angoscia l'animo e ti turba la mente.
Per par condicio lo stesso vale per l'uomo "più" bello del mondo ovvero il proprio patner.
sefirot2

Anonimo ha detto...

Antonio sono assolutamente d'accordo con te!!!

Per me la donna più bella del mondo è la MIA, perchè oltre ad essere bella fuori, e soprattutto bella dentro! Quando ci si innamora, al primo posto c'è sempre la bellezza interiore... è quello il valore più grande!!!!

Penso che per tantissimi valga la stessa cosa... del resto si sa... al cuore non si comanda!

SolarTime - Il Blog di Alessandro

Erikù ha detto...

che bel post,grazie a dio hai detto una grande verità...

Anonimo ha detto...

:) Un post da galant' uomo!E ce ne sono pochi ormai...

Antonio La Trippa ha detto...

hehe..non credere....basta non andarli a cercare fra le pagine dei rotocalchi o della tv!

Anonimo ha detto...

antonio bellissimo post ed e' tutta verita' quello che hai scritto complimenti,per me questo post vale 10 su 10

Anonimo ha detto...

La donna più bella del mondo è Cristina Vannicòla.