Ricerca personalizzata

mercoledì 16 gennaio 2008

Sulle cause dell' EMERGENZA RIFIUTI...breve parere



Ci si domanda il perchè dei problemi di Napoli con i rifiuti. Lo trovo assurdo. E' evidente che tutto nasce dalla mancanza di attenzione dei parlamentari sulla situazione. (e spero che sia mancanza di attenzione e non ci sia qualcosa sotto).
Tutto poi si riallaccia sul fatto che molte persone ignorino ancora cosa sia e quale importanza abbia la raccolta differenziata. Era così difficile informare la gente ed imporla negli anni 90?
Difficile no...è che mancano gli interessi.....e alla fine le batoste le prendono sempre le persone che meno le meritano:i comuni mortali che fanno tanto per poter far vivere decorosamente la propria famiglia. Come sempre!
ecco dove siamo arrivati...


Non mi esprimo oltre perchè lo trovo inutile e sull'argomento si è gia fin troppo speculato. Chi concorda con questa immagine dell'Italia dei nostri giorni non ha che da dirlo, se vuole linkando il post e aprendone uno simile pur mantenedo l'immagine. Lo linkerò qui sotto.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

incuria della gente in primis, perkè questo va detto...ma anke disinteresse delle istituzioni (o meglio interesse a NON fare raccolta differenziata e cose analoghe) e delle ecomafie....(idem come sopra)..
..e colpa anke di certe aziende x bene del ricco nord-est, ke non sono estranee alla faccenda!!

bello skifo!!