Ricerca personalizzata

sabato 12 gennaio 2008

Lo stress da ufficio fa male

Il mondo del lavoro di oggi, specialmente nel mondo degli impiegati è molto stancante, non tanto per il fisico quanto per il sistema nervoso. I prossimi video sono esempi di come una persona non arrivi a soppportare lo stress quotidiano e finisca con lo scoppiare. Il primo video mostra degli impiegati al telefono. Uno di questi si diverte a stuzzicare quello di fronte lanciando palline. La reazione è davvero divertente. Ecco la prima vittima dello stress.


Il prossimo video mostra un impiegato talmente stressato che decide di risolvere radicalmente il suo problema con la stampante del computer.


Per fotuna molti impiegati sono a conoscenza di questo e cercano di combattere lo stress con sistemi molto particolari me che che sicuramente funzionano. Ecco questa gara di velocità in ufficio.

Canottaggio e ciclismo non sono gli unici sport...anche il calcio va molto di moda.

Lo stress in ufficio è molto pericoloso ed è da tenere sotto controllo. Cercate di non immergervi troppo nel vostro lavoro....distraetevi e naturalemetne se potete cercate di fare un lavoro che vi piace.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

D ha detto...

Il canottaggio in ufficio è stato proprio divertente.

Magari poter fare un lavoro che piace!

silvio ha detto...

Il lavoro, si sa , è sacrificio.
Ma se cambiamo modo di concepire la vita, può essere anche piacevole

Anonimo ha detto...

Caro Silvio,

se ti interessa qualcuno che cerca di resistere, in tutti i modi, allo "stress da ufficio", cercando però di cambiare il modo di concepire la vita in ufficio, ti consiglio questo sito:

http://www.resistenzaumana.it

E' un sito semiserio (ha anche un blog che non è male), ma la sezione "pillole di resistenza" contiene delle chicche non indifferenti...

M.

Ps. Antonio, complimenti per il post