Ricerca personalizzata

venerdì 18 gennaio 2008

Mastella si dimette: si viene e si va...comunque danzando...



Eh come cambiano i tempi....la cara vecchia democrazia sembra ormai lontana...non ho mai condiviso l'operato di Mastella e mi vergogno solo a parlare di lui ma questa volta francamente credo che ci sia puzza di bruciato. E tanta anche...I mass media stanno trasformando quest'uomo in un povero disgraziato vittima delle manie dei giudici....ma dopotutto non scordiamoci che è pur sempre Mastella....vorrei tanto dirgli due paroline sull'indulto e a quanti criminali ha fatto uscire....La giustizia di Mastella? pfiu non so che farmene. Meglio così. Era ora che andasse via...per una persona mi dispiace però. La moglie che credo sia l'unica che in tutta questa faccenda abbia la colpa minore....Concussione? vogliamo paragonarla a cosa ha fatto il marito...?
Un ultima costatazione.Caro Mastella vergognati del tuo discorso strappalacrime, vergognati per la tua recita da 4 soldi solo per fare una buona impressione sulla gente...se tu fossi un uomo di onore te ne saresti andato senza dire nulla. Che tanto hai gia detto troppo. Bleah...questa signori è la politica di oggi.
Ci tengo a sottolineare che il mio articolo su Mastella vuole criticarlo in quanto Ministro e non sul piano personale di cui sinceramente non mi curerei mai.
Via sciò Aria!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto come parlamentare resta eccome a prendersi ancora dei bei dindi.....

Anonimo ha detto...

Informati sempre prima di scrivere un articolo.
E' una persona come te e me, quindi merita un minimo di rispetto.
Una persona è innocente fino a prova contraria, è pieno di persone innocenti la cui immagine pubblica è stata distrutta dai giornali e mai riabilitata.
Sono dell'idea che ognuno debba guardare il proprio di conto in banca.

Antonio La Trippa ha detto...

ognuno si fa le opinioni che preferisce riguardo a chi vuole e se si apre un sito libero come questo può esprimerle con cognizione di causa!L'operato di Mastella è vergognoso e sono informato su quanto ha fatto da quando è al governo. I media infangano o lodano ogni giorno persone diverse di cui io non mi faccio la minima opinione in quanto spesso non le conosco. Di Mastella, essendo un rappresentante del popolo Italiano, trovo vergognoso l'operato come trovo vergognosa tutta questascena per un accusa di tentata concussione per la moglie.. Per l'informazione credo di averne a sufficienza.Anche se poi non cè molto da informarsi vedendo la scena dell'onnipotente Mastella frignante... Ciao

Antonio La Trippa ha detto...

per il conto in banca hai ragione! preso dalla furia mi sono lasciato andare. Levo la frase! Sono affaracci suoi....finche vive dei suoi soldi!