Ricerca personalizzata

giovedì 10 aprile 2008

Kirby: truffa dell'aspirapolvere

L'ultima volta che ho parlato di truffa lo ho fatto a riguardo della tariffa Tim tutto compreso. Oggi parliamo di elettrodomestici.

Stamattina ho avuto modo di sentire delle amiche di mia madre parlare di un'aspirapolvere acquistato tempo fa. Il nome della marca dello strumento è Kirby. Da principio non lo ho ricollegato a nulla ma i dubbi sono iniziati ad insinuarsi quando le signore hanno parlato di prezzi degli elettrodomestici Kirby e sopratutto di come hanno acquistato l'apparecchio. La donna raccontava di come abbia avuto l'incontro con dei rappresentanti Kirby che la hanno convinta ad acquistare l'apparecchio. Sembrerebbe una normale rappresentanza porta a porta se non fosse per i prezzi esorbitanti con i quali l'apparecchio era venduto mascherato da strumento di grande qualità che non potrebbe mancare a nessuna massaia.
La vicenda a mio avviso scandalosa è andata all'incirca così.
I due agenti Kirby iniziano con il chiedere dei nominativi di amici e parenti da intervistare telefonicamente prima di iniziare una dimostrazione gratuita delle caratteristiche dell'apparecchio kirby. Sono molto convincenti e cercano di esaltare senza insospettire le caratteristiche del loro prodotto valutato da loro da 3000 euro in su. Anzi precisamente 4500 eu di valore ma che viene venduto a 3000 per l'offerta del momento. I due hanno convinto poi la donna ad acquistare l'oggetto a un po meno mettendo in campo bugie sulla salute a rischio con la polvere in casa e sull'inefficacia degli altri apparecchi non Kirby....Questo è successo tempo fa. Lo sviluppo della vicenda è il seguante. La donna dopo pochi mesi ha avuto modo di confrontare il prodotto con un altro più economico e il risultato è stato che l'aspirapovere Kirby spacciato come migliore è una specie di trabiccolo mal funzionante!! Pulisce male e poco. Insomma una vera truffa tanto che la donna ora sta cercando di svenderlo a poco per ammortizzare parte dei costi.

Incuriosito da questo nome (Kirby) sono andato per blog a cercarne informazioni.
Il blog di alessio al quale faccio i complimenti per essere davvero informato su tutto nei suoi post riporta queste informazioni:
Il kirby è semplicemente un aspirapolvere multifunzione, in Italia viene venduto tramite sistema multilevel (che come è noto non funziona se qualcuno avesse dubbi si può aprire un post a proposito per spiegare perchè non può funzionare).
Al momento del colloqui le persone vengono tutte assunte e chiamate a fare un corso, al corso spiegano i loro collegamenti con la Nasa la loro grande tecnologia ecc. (e intanto nessuno ancora sa di cosa si parli), poi tirano fuori l'aspirapolvere ti dimostrano come sia più pulente di tutti gli altri aspirapolveri esistenti quanto sia bello ecc...finiscono la prima giornata di corso consegnando un foglio in cui bisogna segnalare amici e parenti disposti a seguire una presentazione (per aiutarti solo sai vendere subito ocn sconosciuti è dura ), delle telefoniste prendono l'appuntamento e si passa alla presentazione.
La presentazione si basa di nuovo sulle varie dimostrazioni e sul far sentire le persone sporchissime...dare a tutti l'impressione che senza quell'aspirapolvere non si avrà mai igiene ecc...e andare avanti a parlare parlare parlare finchè non si riesce a far firmare il contratto.
Una volta firmato il contratto si è acquistato l'aspirapolvere base, la maggioranza delle altre funzioni richiedono accessori costosissimi e anche i sacchetti sono quasi introvabili e costosi.
A questo punto si è già su una spesa compresa fra i 1900 e i 2500 euro, da pagare con "comode" rate con interessi al limite dell'usura.
Se non si acquista si verrà perseguitati con offertone (vedi sconti del 20%) finita la presentazione che si sia acquistato o no la domanda è conosce persone che sarebbero disposte a vedere senza impegno questa presentazione? Ci dia i nomi, si fanno quindi consegnare fogli e fogli di nomi di conoscenti promettendo nel caso in cui si sia acquistato che se qualcuno compra si avranno sconti.
Gli appuntamenti vengono presi telefonicamente, diventa una vera e propria persecuzione telefonica.
L'obiettivo però non è andare a vendere casa per casa, ma vendere un tot di aspirapolveri per entrare nei top e far quindi vendere gli altri e ricevere provvigioni...se andasse così nel giro di pochissimo tempo tutti nel mondo diventerebbero venditori kirby (si procede in modo esponenziale) e sarebbe inutile perchè tutti possiederebbero un kirby (sempre per le leggi esponenziali).
In pratica la maggioranza della gente perde giorni soldi (per comprare il primo kirby che poi tenterà di vendere)
Fra tutti qualcuno riesce a guadagnare qualcosa solo perchè la maggioranza non guadagnano nulla...
Stesso discorso vale chiaramente per tutti i sistemi multilevel, (che ultimamente sono diffusi di nuovo in modo incredibile soprattutto sulla rete).

Un consiglio statene alla larga!!!!!!!Le vendite porta a porta sono molto pericolose!NON COMPRATE Kirby!!!

363 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 363 di 363
MIMMO IL GRANDE ha detto...

Siete pazzi a parlare male di Kirby? Ma non vi rendete conto che siete dei falliti e morti di fame? Ma come vidanno un posto di lavoro fisso e voi lo rifiutate a questo punto devo pensare che siete dei fannulloni e dei grandi pezzenti . Io mi vergogno di fare l'operaio in fabbrica o l'impiegato che sono due mestier di merda e del cazzo dove non si guadagna niente io grazie al kirby guadagno 3000 € al mese e ho il lusso di mangiare ogni sabato nei migliori ristoranti di lusso posseggo una bellissima macchina del valore di 90.000 € e voi che avte pezzennti e morti di fame? pER CUI RICORDATE CHI NON FA KIRBY E UN GRANDE FALLITO NELLA VITA E UN GRANDISSIMO MORTO DI FAME E PEZZENTE

Elen@ ha detto...

Allora, carissimi, vorrei lasciare anche io la mia ''beeeeellissima esperienza'' con il nostro AMATO kirby..
Sono di Bologna, e PURTROPPO cerco lavoro da un po.. quindi, tra le altre cose metto annunci su internet e rispondo ad annunci su internet o per giornali.. puntualmente 2,3 volte la settimana mi chiamano quelli della kirby con il nome più conosciuto a bologna ossia techdrive( penso sia questo) e essendoci cascata anche mia madre ed avendo sentito molte voci con su questa ditta ho sempre detto di no... circa 4/5 mesi fà mi ha chiamato un azienda con un nome che non avevo mai sentito, abbiam fissato un colloquio e io speranzosa son andata, mi son fatta mezza bologna tra autobus e camminate.. arrivo vicino all indirizzo.. mi avvicino e sopra il civico leggo in grande.. KIRBY.. le mie braccia eran cadute assieme alla speranza di trovar un qualcosa di serio.. ma comunque entro curiosa di vedere che cosa mi avrebbero detto.
Compilo il ''loro' curriculum che sembra far parte della settimana enigmistica ( scrivendo cazzate ovvio) ed entro a far il colloquio.. la tipa inizia a parlare di questo miracoloso prodotto, di quando si venda da solo e di quanto sia fenomenale questo lavoro.. io la convinco di esser entusiasta di ciò.. le faccio 30min di domande precise e lei continua a divagare.. e me ne vado con un sorriso 50 denti inludendola di un eventuale secondo colloquio dicendole '' noo mi spiace, le inculate non mi piacciono.. ma se le piace tanto il kirby ne approfitti pure..'' mi giro e me ne vado.. adirata per la spesa di tempo e denaro ( che già ne ho poco).. passan mesi mi richiamano con un altro nome ancora ( e siam a 3 nomi diversi) purtroppo avendo fatto altri colloqui in un lasso di tempo così grande non riconosco la via e vado nuovamente.. facendomi tutta la strada nuovamente.. e poi quando ero a qualche passo, la sensazione di dejavu.. intanto mi avvicino e di nuovo quella maledettissima insegna KIRBY.. apro la porta, entro dentro la segretaria mi consegna ancora il curriculum e leggo il nome kirby con la segretaria fingendomi stupita chiedo come mai si fossero presentati con un altro nome, la signora ovviamente nega, stufa della loro persecuzione e presa per il culo.. inizio ad urlare ai presenti in sala che cosa li aspettasse e che era un immane fregatura, che era sempre la kirby e che se fosse un prodotto così serio e vendibile da solo non cercherebbero CONTINUAMENTE gente.. per sua sfortuna è arrivata anche una mezza titolare o comunque un gradino in più della segretaria chiedendomi perplessa se ci fosse qualcosa che non andava.. le ho risposto che l'unica cosa che non andava eran loro, e le loro fregature perchè 1- cheido sempre se son porta a porta e mi dicon sempre ''nuoo, è marketing diretto'' ( diretto sto cazzo) e 2- son stufa dei loro mille nomi e che son dei truffatori.. ho sbattuto la loro maledetta cartellina per terra e me ne son andata.. con altre 50 persone che mi han seguita e ringraziata..

ADESSO RISPONDO ad IL GRANDE.. ma grande di cosa???? hai talmente tanti soldi che non hai un cazzo da fare per rispondere ai blog.. e ai talmente tanti soldi da girare 12 ore al giorno per vender un pezzo di plastica??? SEI SEMPLICEMENTE RI-DI-CO-LO.. NON VENDETE LA MERDA PER ORO.. 3000 e passa euro per un bagaglio che và peggio degli aspirapolvere per i bambini..
avete rotto.. VI TROVATE COSì BENE?? DIVENTATE COSì RICCHI?? PERFETTO.. SN SICURA CHE SE FOSSE UNA DITTA CHE ARRICCHISCE NON CI SAREBBE SEMPRE RICHIESTA DI PRSONALE E SEMPRE GENTE AGLI INIZI..
diffidate da sti bastardi.. son solo dei truffatori che aprofittano del bisogno di lavorare delle persone..

e a chi diceva che è colpa nostra e che se uno si impegna ci guadagna son cazzate.. io cerco lavoro seriamente e non me ne fregerebbe nulla anche di pulir i culi degli anziani.. ma non fregardogli soldi.. mi sentirei sporca..

attenzione gente..

Anonimo ha detto...

Se venite a casa mia prima vi meno, vi lego e poi in kirby ve lo accendo nel cu....ore

Anonimo ha detto...

ragazzi, aspettate prima di scrivere cattiverie! leggete la mia storia:
tre anni fa la mia ragazza Erica S. anni 24 mi chiede di sposarla e io vedo in crisi perché non ho una lira, all'epoca lavoravo in una fabbrica di gomme da cancellare che mi pagava 530 euro al mese.
Così iniziano i malumori e le incomprensioni allora trovo questa benedetta Kirby e inizio l'iter.
Il primo mese mi spacco di lavoro ,corro avanti e indietro per la mia città, salto i pasti, faccio orari assurdi e sputo sangue. Però vengo ricompensato e inizio a vendere, sempre di più ,giorno dopo giorno. Nel giro di 3 mesi mi fanno responsabile e mi danno un premio di produzione, circa 1000euro netti!!
Beh, Erika la mia ragazza si è fatta ingravidare da Emilio Paternò, il figlio del fruttivendolo ,quel cafone con la bmw x3 che le regalava sempre le zucchine facendo le battute del cazzo. Una sera, tornando dalla cena di lavoro con i quattro colleghi anziani, dopo aver alzato anche un po' il gomito per festeggiare le vendite vedo la x3 di Emilio con dentro quella puttana, rientravano nella villetta bifamiliare di lui. Beh, mi salta il matto e gli taglio la strada, scendo e inizio a prendere a calci quella macchina di merda da arricchito schifoso, lui scende e cerca di colpirmi ma io gli salto addosso e lo riempio di botte mentre lei ,la puttana, urla come una pazza! Apro il cofano e tiro fuori il Kirby ,prendo per i capelli quella troia e vado dritto in casa. La costringo a sedersi per terra e inizio la mia fottuta dimostrazione. Lo stronzo ha firmato senza dire una parola e senza un lamento per il naso rotto, lei continuava a frignare pentendosi di aver scelto quel buzzurro al posto mio, condannata ad una vita di merda nel retrobottega di una frutteria in un paesino sconosciuto. Due Kirby completi di accessori in una sola notte tot. 6.950 euro ero ubriaco marcio e sudato come un cane ,ma orgoglioso di me stesso e fiero come non mai. Me ne sono andato con il contratto in tasca e il giorno dopo ho anche ordinato una Toyota Avensis nuova di pacca.
Vaffanculo, vaffanc

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,vi ringrazio perchè i vostri commenti mi risultano molto utili!ho effettuato un colloquio circa due ore fa ma le diverse modalità di quest'ultimo mi hanno lasciato perplesso,soprattutto il discorso "contratto indeterminato"...appena arrivato mi hanno fatto compilare un modulo dei miei dati personali e fatto firmare il mio cv (colloquio durato 3 minuti!!!)!volevo farvi una domanda,che forse risulterà esagerata ma trattandosi di truffa meglio essere sicuri:il fatto che ho dovuto firmare il mio cv e il banale modulo dei dati non mi comporta eventuali o presunte truffe?vi ringrazio per le eventuali risposte!

Anonimo ha detto...

sul metodo di vendita sinceramente penso che sia sbagliato, cmq anche quelli del folletto sono dei grandi rompi palle che suonano incontinuazione il campanello e insistono all'inverosimile!!!!!
sul prodotto, il kirby è eccezionale!
il kirby pulisce, gli altri aspirapolveri no.

markogts ha detto...

il kirby pulisce, gli altri aspirapolveri no.

eh già...

Unknown ha detto...

CARI RAGAZZI, HO FATTO IL COLLOQUIO PROPRIO 5 GIORNI FA. SONO ANDATO LI PER BEN 3 VOLTE E VI POSSO ASSICURARE CHE DATA LA MIA ESPERIENZA LAVORATIVA LA KIRBI QUESTO PRODOTTO è TUTTA UNA TRUFFA LEGALIZZATA, CIOè IN POCHE PAROLE LORO CHIAMANO QUALSIASI PERSONA SENZA FARE UN MINIMO DI SELEZIONE PROPRIO PERCHE' QUESTO LAVORO LO POSSONO FARE TUTTI, PENSATE AL COLLOQUIO DOVE SONO STATO IO C'ERANO ALMENO UNA 10 DI EXTRA-COMUNITARI, QUESTO PER FARVI CAPIRE CHE LORO TI CHIAMANO TI DICONO CHE SEI PASSATO PER LA VALUTAZIONE MA NON E' VERO NIENTE PERCHè DICONO A TUTTI CHE SEI PASSATO PER POI FARTI ABBOCCARE COME UN PESCE!! ECCO CHE FANNO!!! ALTRA COSA, AL PRIMO COLLOQUIO TI PARLANO DEI SOLDI E BASTA!! TI DICONO CHE TI DANNO 800 EURO MENSILI DI FISSO PIU PROVVIGGIONI E NON PARLANO DEL CONTRATTO, IN MODO TALE CHE TU PENSI TRA TE E TE " VEDI QUESTI NON OFFRONO SOLO PROVVIGGIONI DEVE ESSERE PROPRIO UNA COSA SERIA". E COSI POI IL GIORNO DOPO RITORNI E TI RACCONTA TUTTA LA VITA DELLA CARRIERA CHE POTRAI FARE E TUTTE LE AMERICANATE CHE HANNO GIà FATTO IN PASSATO. VORREI DIRE UNA COSA A TUTTA LA GENTE CHE è STATA CONTATTATA PER IL COLLOQUIO: RAGAZZI NON ANDATE ASSOLUTAMENTE PERCHè SPRECHERETE SOLO DEL DENARO E DELLA BENZINA PER BEN 3 GIORNI POPRIO COME HO FATTO IO. LORO ALL'INIZIO T DICONO CHE VENDONO PUBBLICITA', IL SECONDO GIORNO GLI HO CHIESTO ESPLICITAMENTE IN SEPARATA SEDE AL DIRETTORE SE VENDEVANO ASPIRAVOLVERI O FOLLETTI E LORO MI HANNO DETTO DI NO PER FARMI RIVENIRE IL TERZO GIORNO PER VOI FARMI VEDERE CHE IL PRODOTTO CHE VENDEVANO ERA IL KIRBI UN ASPIRAPOLVERE DA BEN 3000 EURO CHE NESSUNO DICO NESSUNO SI COMPRERA MAI. ADDIRITTURA CHIAMANO DELLE PERSONE PER POI CHIEDERGLI DI CONVINCERE NOI A LAVORARE CON LORO PERCHè SI FANNO I SOLDI A PALATE, Bè NIENTE DI TUTTO QUESTO è VERO, PENSATE CHE IO PER VEDERE CHE COSA FACEVANO SE ACCETTAVO HO VOLUTO ANDARE AVANTI DICENDOGLI CHE COSA DOVEVO FARE PER INIZIARE E HANNO PRESO UN FOGLIO CON SCRITTO CHE SI DOVEVA COMINCIARE CON TUTTI I PARENTI E SOLO QUI HO CAPITO CHE C'ERA LA TRUFFA DI MEZZO E ORA VI SPIEGO IL MOTIVO... CHE COSA FANNO LORO PRATICAMENTE ASPETTANO IL POLLO CHE ABBOCCA A LAVORARE CON LORO DOPODICHè GLI FANNO VENDERE QUESTA ASPIRAPOLVERE DI MERDA AI GENITORI POI AGLI ZII POI AI NONNI ECC ECC FINO AD ARRIVARE ANCHE AGLI AMICI PIU STRETTI, IN MODO CHE L'AZIENDA GUADAGNA PER I PRIMI 2 MESI I SOLDI SU QUALCHE PARENTE E POI DATO CHE OGNI SINGOLO PEZZO COSTA 3000 EURO SE SU 10 PARENTI NE RIESCE A VENDERE ANCHE 5, PENSATE CHE L'AZIENDA SU OGNI SINGOLO POLLO CHE ABBOCCA E SU QUESTO ESEMPIO GUADAGNI 15000 EURO VI RENDETE CONTO....DOPO 2 MESI CHE LAVORI CON LORO TI DANNO GLI 800 EURO DI FISSO PROMESSI, DOPO CHE TU LI HAI RIMESSI DI BENZINA OVVIAMENTE E POI TI MANDANO VIA....RAGAZZI SAREBBE DA MANDARLI A STRISCIA LA NOTIZIA...QUESTA GENTE NON DOVREBBE ESISTERE....UN ABBRACCIO DA ULTIMO, PER QUALSIASI CHIARIMENTO SULLA WINNER SISTEM CONTATTATEMI

Anonimo ha detto...

Visto che da un po' non vengono postati nuovi commenti ne approfitto per rinverdire la polemica sul Kirby e su tutti i prodotti-truffa simili venduti porta a porta (macchine per il caffè costosissime, fantomatici depuratori di aria-acqua etc. e qualsivoglia altro prodotto superfluo per non dire inutile venduto a prezzi esorbitanti da improvvisati venditori formati in pochi giorni). Si fa leva come al solito sulla meritocrazia e sulla autostima di chi cerca un lavoro e deluso dalle tante porte chiuse e da offerte ai limiti dello schiavismo si rivolge ingenuamente ai furbi pseudo imprenditori che adottano, maldestramente, metodi motivazionali e incentivanti per irretire i malcapitati aspiranti venditori di "aspirapolveri".
Come al solito, in questo come in altri siti, a parte i comici troll palesemente fasulli pro-kirby, appaiano con regolarità i commenti positivi, le precisazioni in merito alle qualità del prodotto e le testimonianze costruite, anche queste maldestramente, a favore del prodotto-truffa (sottolineo e ribadisco "TRUFFA", ampliamente dimostrata in più casi e in più sedi da più esperti). Da anni ormai, con metodi simili, sempre fondati sulla "vendita di ILLUSIONI" nascono (e dopo un po',fortunatamente vengono smascherate) decine di organizzazioni mirate alla vendita di prodotti: finanziari, tecnologici, sanitari, di pubblica utilità etc. La logica è sempre quella di far leva sullo scarso senso critico, sulla disinformazione e sulla sensazionalità, elencando qualità e creando confronti con prodotti già esistenti e concorrenti.
Chiunque può divertirsi a creare un marchio, un prodotto e a costruirne una storia, delle meravigliose qualità, degli ineccepibili punti di forza, i confronti con prodotti presenti sul mercato e infine i vantaggi economici e sociali che un rappresentante trarrebbe dal vendere il nostro meraviglioso aspirapolvere-ionizzatore-depuratore-robot da cucina etc.
Le vittime sono tanto gli acquirenti quanto i venditori, una catena di illusioni indotte, di autoconvincimento e di speranze che si ripete ogni qual volta si abbassa la guardia del buon senso.

Aspirasogni

Anonimo ha detto...

AttenZione a Giuseppe signato di Novara in arte "Pino"
Ha truffato anche la sua fidanzata e agisce sotto nome
Della sua povera ignara mamma. Giuseppe Signato truffatore - Giuseppe Signato truffatore - Giuseppe Signato truffatore - Giuseppe Signato truffatore - Giuseppe Signato truffatore - Giuseppe Signato truffatore

Anonimo ha detto...

Forse Mimmo il Grande si è confuso, lui ha la Bentley si, ma della BBurago, comprata con 80.000... lire. WHA WHA WHA

Anonimo ha detto...

Fate attenzione a lavorare per la Kiry e a girare sempre per le case della persone. Avete mai pensato a quale rischio potreste correre? Entrate a casa di una persona, tranquilla, disposta a vedere tutta la dimostrazione che vi ascolta con interesse. Poi, mentre state facendo la vostra dimostrazione, spunta un'altra persona, e poi un'altra. Magari la palazzina è isolata ma voi non c'avete fatto caso perchè in fondo era solo una delle tante case da visitare. Le altre due persone seguono con interesse quello che fai, ma più che il ragazzo, guardano la ragazza, così ben vestita e anche abbastanza carina. Poi, avvertite un movimento brusco al vostro fianco, non fate in tempo a capire cosa sia, solo un dolore acutissimo e tutto diventa buio e confuso, l'ultima cosa che avvertite è un mezzo grido della ragazza. Ancora una botta sulla testa e poi più niente. La ragazza non sarà così fortunata, per lei ci vorranno altri 2 giorni prima di morire. Se tutto questo è successo veramente? Fate voi, altrimenti pensate pure che sia solo una favola.

Anonimo ha detto...

Messaggio per MIMMO il GRANDE: di quanto tu abbia di grande proprio non riesco a capirlo.......comunque non sei l'unico milionario o presunto tale.....io sono sicuramente più ricco e potente di te e il mio yacht non di 30 ma di 70 metri non oserei mai farlo pulire con un aggeggio come il Kirby tantomeno pulirei la mia dimora. Quando dici di non essere diplomato/laureato non fa di te un grande uomo.......comunque conosco gente analfabeta molto più signorile di te e quei, come dici tu morti di fame, operai e impiegati sono il volano dell'economia e senza di loro tu probabilmente non esisteresti anche perchè magari qualcuno di loro lavorando onestamente ha anche comprato uno di quegli aggeggi che vendi tu..........un consiglio da chi usa la propria ricchezza non per dare del morto di fame agli altri ma caso mai per aiutarli fatti furbo e se sei ricco vai a pulire la tua barca con quella porcheria che vendi........messaggio per tutti: non comprate mai il Kirby!!!1

Anonimo ha detto...

PROPRIO STASERA HO AVUTO PIACERE DI FAR UNA DIMOSTRAZIONE PER QUEL KIRBY VOLEVA VENDERMI PER FORZA DICENDO DI GUARDARE LA SALUTE DEI MIEI FIGLI POI CHE IL KIRBY SOLO DA LORO SI TROVA INVECE NN è VERO POI UNA COSA CHE MI HA FATTO CAPIRE CHE NN ANDAVA BENE CHE RICEVEVA LE CHIAMATE NASCONDENDO IL CELLULARE DICEVA CHE ERA IL DIRETTORE SI CREDEVA CHE FOSSI NA POLLA MA INVECE SO PIU INTELLIGNETI DI LORO AVEVO GIà LETTO SU INTERNET LE FREGATURE QUESTI SONO PEGGIO DEI STROZZINI TI FANNO AVERE UN PRESTITO DI 5 MILA EURO TI CHIEDONO I NUMERI BANCARI E POI TI FACEVANO ARRIVARE IL KIRBY E SECONDO VOI CI STAREI CADUTA NELLA TRAPPOLA MICA SONO COSI INGENUA DA NN CAPIRE INVECE SONO RIMASTI IN CULATI HO SUBITO DETTO CHE NN COMPRAVO NIENTE E NN ANDAVANO VIA ALLA FINE HA RICHIAMATO IL COSIDETTO DIRETTORE DICENDO A BASSOVOCE CHE NN ERA INTERESSATA.PER LO PIU TI REGALANO UN VIAGGIO PER UNA SETTIMANA LOCALITà DOVE VUOI TE SAI COSI MATTA DI CREDERCI!!!HO AVUTO IL PIACERE DI PARLARE CON IL FAMOSO DIRETTORE MI HA FATTO UN BUON OFFERTA ANZICHè 4.950EURO A 2.800EURO NN HO ACCETTATO PERCHè è COMUNQUE UNA SPESA,E POI NN SO CHI SI METTE NEI PANNI DEL DIRETTORE!! COMUNQUE STATE ATTENTI è UNA BELLA FREGATURA TI FANNO CREDE CHE FAI UN BEL ACQUISTO INVECE TI INCULANO E POI VISTO CHE IL PRODOTTO VIENE DALL'AMERICA COSTA MOLTO MOLTO MENO ANDREI LI A PRENDERLO LORO DICO CHE NN è UGUALE INVECE è LA STESSA COSA LA CASA è QUELLA L'APPAERCCHIO è QUELLO SOLO CHE IN AMERICA COMPRI IL VERO QUI COMPRI IL FALSO ANZI INVECE DEL KIRBY TROVI IL KIRBY PER BAMBINI NN VI FIDATE DI QUESTE PERSONE

markogts ha detto...

Ma questa valanga di maiuscole era proprio necessaria?

Fabio ex kirby ha detto...

Malauguratamente anch'io ho acquistato un aspiraniente Kirby , al prezzo di 3500,00 € . Ho pagato le rate fino a che mi sono accorto che non valeva il prezzo d'acquisto . Ora dopo circa tre anni da allora , mi mandano solleciti di pagamento tramite agenzie di recupero crediti . cosa posso fare , devo pagare per forza o gli ignoro ? Secondo Voi ? Grazie.

Fabio ex kirby ha detto...

Per MIMMO IL GRANDE (?)"Molti sognano il successo. Secondo me il successo lo si ottiene solo tramite ripetuti fallimenti e introspezioni. Infatti il successo rappresenta l'uno per cento del tuo lavoro, che risulta da un novantanove per cento chiamato fallimento."

MIMMO IL GRANDE ha detto...

Salve pezzenti come state? Io con Kirby faccio la bella vita adesso io mi godo il mio posto fisso che e quello di vendere i kirby alla faccia vostra e guadagno tanti soldi, infatti adesso posseggo una bentley da 200.000 € che per me e come se comprassi una fiat panda di oggi e ho tanti amici che hanno le tasche piene di soldi come i mio amico flavio briatore eh si pezzenti lui e un mio amico tanto e vero che a volte mi invita sulla sua barca. siete invidiosi pezzenti? Io sputerei in fACCIA chi fa un lavoro da impiegato o operaio io mi vergogno ad avere amici come quelli perchè sono inutili sulla faccia della terra per me invece esiste solo kirby e basta che mi fa guadagnare tanti soldi. Infatti io dico sempre che chi NON FA KIRBY NELLA VITA E SOLO UN FALLITO E UN MORTO DI FAME CAPITO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

stanno per venire a fare la presentazione a casa mia...

Myung ha detto...

Cercate su Ebay americano quanto costa un Kirby e tutta questa discussione diventa inutile..4000 euro per un aspirapolvere che in america costa dai 300 ai 500 euro è un FURTO, nemmeno una truffa...
Io sto facendo i giorni di "affiancamento" e ho capito (a parte quanto sono deviati mentalmente quelli che ci lavorano) quanto è truffaldino il sistema..
Stasera ho una dimostrazione con il tizio che mi fa "lezione", chiederò come mai in america costa 400 euro e loro lo vendono a 4000, sono curioso..avranno sbagliato con gli zeri?

Anonimo ha detto...

Per Mimmo il "Grande" La pecunia solo per sé onora e non colui che la possiede, il quale sempre si fa calamita d'invidia e cassa di ladroni

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!! vorrei anche dire la mia se mi e permesso...
1)non bisogna parlare male delle kirby in generale perche e un ottimo prodotto, si costa ma anche una audi costa tot ma poi te la vendono a tot, al max sono le persone che hanno sputtanato la kirby con il loro modo sbagliato di lavorare e si, come dite voi, tante troppe volte truffando
2)si, ci lavoro, da un anno oramai, sono al call center e mi trovo benissimo(asti), ho delle colleghe stupende e un titolare da sogno, ride e scherza con i dipendenti, e sempre stato chiaro su tutto, ha sempre pagato e siamo tutti, dal primo all ultimo a posto con i contratti ecc... essendo da li da un anno oramai posso essere sicura e certa di conoscere l ambiente lavorativo in cui lavoro: noi telefoniste facciamo telefonate a campione su numeri presi dalla guidatelefonica chiamiamo casa x casa x sapere se c e ualcuno che cerca lavoro se non c e lasciamo il numero dell azineda con il nostro nome se c e allora gli dicimao che ricerchiamo x lavori di ufficio consulenza e consegne(tutte mansioni ricercate del resto)e poi fissiamo un colloquio. in un anno ho visto passare tantissime persone che hanno fatto i colloqui e se ne sono andate, molte che sono rimaste per un po a alcune che ci sono finora, c e chi guadagna di piu e chi di meno ovvio ma sul mio titolare e sui suoi pagammenti non posso dire nulla. non ne sono rimaste molte ma sono buone perche il boss;) e sempre stato chiaro su tutto sull eventuale fisso mensile, sulle provvigioni, orari di lavoro ecc.... lo so perche ho iniziato anche io come consulente. fare kirby non e una cosa unica e non vero che chi non fa kirby e un fallito anzi, pero non e vero che siamo tutti truffatori perche c e ancora qlc che lavora seriamente al mondo!es:se uno, 2 o 3 rumeni ammazzano qlc non vuol dire che tutto il paese e cosi anche se oramai e facile pensarlo... certo scegliere la strada piu semplice e seguire la massa e piu facile ma pochi hanno il coraggio di provarci e andare contro tutti anche solo per la soddisfazione personale di avere un esperienza in piu sulle spalle... io ci ho provato e sono cascata bene anzi credo che un titolare cosi non lo avro mai piu in vita mia!!!!! ;))))sono fiera di lavorare in quest azienda perche mi da da vivere e non ha nulla da nascondere forse e proprio x questo che e viva gia da 3 anni ed e sempre nello stesso luogo con lo stesso nome e numero di tel!!!! e poi il capo vive x la sua azienda non potrebbe mai rovinarla x truffare la gente!!!
3)una piccola parentesi sul nome dell azienda: ogni azienda ha un prorpio nome che puo essere il nome del prodotto o il nome del cane tanto per farvi un esempio, se ogni azienda dovesse chiamarsi con il nome del prodotto allora non avremmo la fiat ma 500, freemont, jeep giulietta e cosi via... non avremmo la ferrero ma cioccolatino ecc ecc.... il nome ciascuno lo sceglie come gli piace... non siamo obbligati a dirvi il prodotto (neanche gli altri non solo noi del resto una fa un favore all latro chiamando x un colloquio di lavoro)

un saluto, Marta

basta m.l.m truffa ha detto...

marta il tuo lavoro equivale a un futuro di merda possibile che tu non capisca.....kirby e lavoro M.L.M ma svegliatevi che vi prendono per il kulo.....

Anonimo ha detto...

Aahahahaa kirby... Anche io anni fa alla disperata ricerca di lavoro (come tutti) ho fatto il colloquio... mi sono fatto certe risate... Dai è inutile incazzarsi lasciateli parlare a me del resto fanno pena perchè son persone plagiate e disperate con una triste esistenza... Mi ci è voluto un minuto per capire che il colluquio era una buffonata, e ancora di emeno per mandarli affanculo! e voi cosi' dovete fare! non esitate mandateli affanculo, riempiteli di parole oppure magari girateli e buttateli fuori da casa vostra con una pedata tra le loro chiappette ambiziose... Chi si fa truffare da loro merita di essere truffato, perchè è troppo evidente che tutto il sitema e il prodotto sono fatti per truffare!sveglia gente non diamo la colpa solo a loro, loro ci provano (e non solo loro, anche compagnie telefoniche ditte fittizie ecc ecc ecc) sta a noi farli volare fuori dalle nostre case!Sinceramente mi stupisco che lavorino ancora... Credevo fossero estinti ormai, ma purtroppo ancora la gente ci casca... Per quanto riguarda mimmo il grande (coglione): non riesco nemmeno ad indignarmi per quello che hai detto, perchè la tristezza della tua vita e il fatto che devi mentire(Macchina barca ecc) per sembrare realizzato parlano per te... Infondo la punizione di un "lavoro" vissuto ogni giorno col terrore di essere liquidato o non pagato, di lottare fino allo stremo in una vasca di squali per vendere un kirby in piu' di un collega e il tuo andare in giro col tuo vestito da 40 euro in saldo pieno di pieghe è la peggiore punizione che potessi avere... e la nostra migliore ricompensa! ciao a tutti!

MIMMO IL GRANDE ha detto...

Ma come ti permetti a insultare il mio lavoro che e il piu onesto di tutti e poi alla faccia tua io guadagno circa 70.000 € all'anno e tu quanto guadagni pezzente e morto di fame? Io ho una macchina costosa tu invece sono sicuro che non c'è l'hai perchè nemmeno hai i soldi per mangiare e poi io ho un vestito da 1000 € che indosso quando vado a vendere i kirby per me fare l'impiegato o l'operaio mi vergogno di farlo perchè sono mestieri del cazzo dove non si guadagna niente io invece vendendo i kirby guadagno di piu e poi ricordati CHI NON FA KIRBY E UN PEZZENTE, MORTO DI FAME E UN GRANDE FALLITO NELLA VITA

Anonimo ha detto...

MIMMO HO UN NUOVO KIRBY,AIUTA MI VENDERE!!!!!!!!!!

marta ha detto...

nessuno mi ha truffato e noi non truffiamo, forse x qst che l azienda e ancora in piedi....magari se la gente evitasse di essere schizzinosa la crisi non esisterebbe nemmeno....forse sono solo tutti un po invidiosi xk qlc ha fatto carriera veramente nella kirby... nessuno insulta i venditori di macchine...eppure costruire una panda costa 2000 euro xk la vendono a 12000???o le nike, fabbricarle costa 5 dollari e le fanno i bambini ma le vendono a 100 euro e chissa come mai tutti le vogliono e le comprano senza problemi e dire che ci sono di mezzo dei poveri bambini innocenti...cmq....se questa e la mentalita di un italiano allora credo che faro meglio cambiare cittadinanza perche e una vergogna qst paese...ed e vergognoso ammettere di far parte di un branco di pecore senza educazione ne indipendenza dato che fanno tutti quello che dice una persona sola...il kirby truffa?pensatela come volete io intanto lavoro e il mio stipendio ce l ho(call center)mentre per voi ci sono i commenti che mettete su internet a darvi da mangiare...io al colloquio sono andata(ed era il 4 x la kirby) ed e x qst forse che sono rimasta a lavorare, ma anche grazie a mia madre che l educazione e la correttezza me l ha insegnata. buona fortuna ora vado a riposare che domani mi aspetta una giornata piena di lavoro!!

attila ha detto...

marta curati siete solo un branco di truffatori

freediver ha detto...

X MIMMO,di il tuo nome, MARCO REATO? GUGLIELMO FABIANI? EMANUELE RUSSO? li ho conosciuti tutti sti truffatori ho lavorato in kirby e mi hanno fatto scoppiare con la mia macchina in giro x tutta roma a spese mie chiaramente e se non facevi 60 demo cosa che mirano a non farti fare non ti pagavano. parli con gli stessi termini di MARCO REATO. hai detto di avere la 5 elem si vede benissimo non sai nemmeno come si scrive YACHT e dici che la bentley costa 80'000 euro? nemmeno usata la trovi a quel prezzo! il fallito sei tu scommetto che sei abruzzese e ti chiami VITO DI DIO vero? fai una cosa,cosi fai piu' bella figura,tieni la tua fogna chiusa che quello che puzza sei tu. "milionario" NON COMPRATE KIRBY SE NON A 300 EURO.

MIMMO IL GRANDE ha detto...

Ciao pezzenti come state? Io intanto sto benissimo e ho tanti soldi da riempirmi le orecchie e voi luridi morti di fame che mibite al posto fisso cosa fate? Fate quella merda di mestiere del'impiegato o dell'operaio che solo chi fa quel mestiere e un morto di fame. Infatti io mi vergogno di fare quuei mestieri tanto io ho solo la quinta elementare e me ne vanto andate a prendervi le lauree del cazzo per lavorare o i di diplomi di merda che non vi danno niente il futuro e kirby ricordatelo e solo quello dove io con la quinta elementare vengo anche chiamato dottore e ne sono orgoglioso di avere quel titolo di studio. Io guadagno al giorno 200 € se non lo sapete pezzenti adesso e tutto grazie alla mia quinta elementare io vi ricordo ed e vero non ho neanche la licenza media che non mi serve a niente nonostante abbia 34 anni. e sono qualcuno grazie al kirby. Per cui ricordate sempre: CHI NON FA KIRBY E UN GRANDE FALLITO, MORTO DI FAME PERCHE' IL FUTURO E SOLO E SEMPRE KIRBY.

MIMMO IL GRANDE ha detto...

Ciao luridi morti di fame io sono un signore che vendo i kirby e faccio soldi a palate e ricordate: CHI NON FA KIRBY E SOLO UN GRANDE MA GRANDISSIMO MORTO DI FAME E FALLITO NELLA VITA

Anonimo ha detto...

Ragazzi il Kirby è un prodotto eccezionale, venduto da dei grandissimi pezzi di merda. La gentaglia che si propone di venderlo rovina il buon nome della kirby, che infatti in questo stesso articolo è stato sminuito nelle sue capacità. In verità il vero schifo è proprio il sistema multilevel su cui si basa la vendita. I "capi" sono dei grandissimi pezzi di merda che costringono i ragazzi reclutati a fare decine, centinaia di dimostrazioni al mese con la promessa di dargli un bonus se verrano raggiunte qualcosa come 40 dimostrazioni in un mese. La parte divertente sta nel fatto che se il "bonus" non viene raggiunto, la paga sarà zero. Parlo per esperienza personale: ci ha lavorato mio fratello, il quale dopo essere stato sfruttato per un mese li mandò affanculo dopo che arrivò a poco meno di 30 dimostrazioni, invano. In pratica ci ha smenato la benzina, oltre al tempo e alla fatica. Perciò fate molta attenzione a questi bastardi che vogliono fottere non solo voi vendendovi un prodotto ad una cifra assurda, ma anche e soprattutto i ragazzi che devono fare le dimostrazioni. Compratevi il Kirby facendovelo spedire dagli USA, dove costa 300 $ pari a 228 €. ovvero più del 1000% in meno del prezzo assurdo a cui ve lo vogliono vendere quei cani bastardi (3.000 €). state attenti e non fatevi fottere.

Vittorio ha detto...

mimmo il grande, sei un grande uomo di merda. ti parlo da ragazzo pugliese laureato in specialistica a milano, che dopo alcuni anni di fatica post-laurea ora fa il manager nella divisione italiana di una nota multinazionale. guadagno più di te ma in maniera onesta, contrariamente a te. hai la quinta elementare come mia nonna, che però è meno sgrammaticata di te. la macchina come l'hai presa, a leasing? a me l'ha data l'azienda. mangi il sabato al ristorante? io ci mangio tutti i giorni, gratis (fattura l'azienda). guadagno il doppio di te ma senza fare lo sfigato come te. ora a piangere fuori.

Anonimo ha detto...

cari ragazzi e ragazze....con un consulente KIRBY....,
cosa ha raccontato Antonio nel suo blog e quasi tutto vero....MA....!!
Antonio non fà distinzioni tra uffici Kirby....perchè....adesso vi spiego....
Praticamente la Kirby ha uffici in molte città....ma questi uffici hanno una gestione DIVERSA....infatti..l'ufficio dove lavoro io....ha un comportamento un tantino diverso...
Vi faccio un esempio...se voi abitate a Milano e c'e un concessionario FIAT...che vende le auto ad un prezzo esagerato o NON vi offre una dovuta assistenza....io penso che da persone intelligenti che siete...non condannate il marchio FIAT...ma cercate solamente un altro ufficio gestito da persone piu corrette....xche rinunciare alla macchina da voi desiderata...o di cui avete bisogno???
In altre parole con il Kirby è uguale....la vita purtroppo non e fatta di persone soltanto oneste !!! ma le persone corrette ESISTONO !!!!
Poi seconda cosa importantissima!!! è il prezzo e la qualità del Kirby....si è vero il prezzo si aggira a circa 3000 euro...ma il kirby e un macchinario professionale...costruito in alluminio pressofuso..."come le pance degli aerei...." questo xche il Kirby ha un GARANTITO FUNZIONAMENTO di 38 e ripeto 38 anni...!!!!
Vi sfido infatti a trovare un' altro ASPIRAPOLVERE da voi volgarmente chiamato...perche di IGENIZZATORE si tratta.....con tutto il suddetto garantito funzionamento e ben 29 marchi di qualità su 31....
Nel blog e nelle risposte si parla poi di un altro macchinario...questa volta correttamente chiamato aspirapolvere...anche se io lo definirei ASPIRACORRENTE...(perchè consuma dai 1400 ai 1800 watt di corrente...contro il Kirby che ha solo un consumo di 585 watt)e che e fatto tutto in plastica...ma ragazzi azioniamo il cervello dai...!!!
Chi ha poi comprato il Kirby, non ha comprato a scatola chiusa...ma ha visto in funzione e provato direttamente a casa propria il macchinario x circa 1 oretta (non 5 minuti) facendo delle prove di confronto...e vedendo con i propri occhi l'efficienza di questo FAVOLOSO macchinario....che presta 76 funzioni diverse...
E ALLORAAAAAAAAAAAAA
Cari, Carissimi clienti insoddisfatti...cercate quindi solo l'onestà nel consulente e nell'ufficio concessionario Kirby e vedrete e VI RICREDERETE...a volte la soluzione è dietro la porta...BASTA SOLO CERCARLA.....ricordate....scuse ZEROOOOO....

Anonimo ha detto...

anonimo ma vai al quel paese con tremila euro ne compro dieci di kirby truffatore incallito sei.

MIMMO IL GRANDE ha detto...

Come ti permetti di insultare anonimo sulla Kirby noi ci facciamo il culo a vendere i kirby tu no lurido pezzente che non sei altro per la cronaca la kirby ha dedicato con i soldi suoi un video sugli acari dei Gnarls Barkley con il brano GoneDaddy Gone e tu getti fango pezzente? Vergognati almeno guarda quel video e vedi che danno fanno gli acari. E poi ricorda: CHI NON FA KIRBY E UN LURIDO SCHIFOSSISSIMO PEZZENTE E MORTO DI FAME E POI UN GRANDISSIMO FALLITO NELLA VITA

Anonimo ha detto...

Sul Kirby e i suoi metodi c'e' il bel libro "Il mondo deve sapere" di Michela Murgia, da cui e' stato tratto il film di Paolo Virzi' "Tutta la vita davanti"

Anonimo ha detto...

io ci lavorai nel 2003 ma effettivamente il prezzo è alto ma la qualità a mio parere è buona e do un semplice consiglio. comprate gli aspirapolveri senza filtro ma con serbatoio raccoglipolvere a centrifuga di acqua. saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Io devo dire che ho il Kirby da 5 anni e mi trovo benissimo. Sono d'accordo che il suo prezzo è esagerato, anche perché in America costa veramente pochissimo, però credetemi che è assolutamente fantastico e funziona benissimo. Mi dispiace sentire che qualcuno lo definisca " truffa" perché significa che si è imbattuto in qualche venditore truffaldino che , forse , gli ha raccontato storie fanatascinetifiche sul Kirby che invece ha una marcia in più rispetto ad altri aspirapolvere perché è anche igienizzante.Cmq io mi trovo molto bene.

ATTILA ha detto...

Caro anonimo qui sopra tu non hai capito una beata mazza lascitelo dire, a parte il fatto che hai pagato il bidone aspiratutto dieci volte il suo prezzo e non è un igienizzatore mettitelo in quella zucca vuota.
Non ti sei accorto delle fregature di aziende che hanno gravitato e che gravitano intorno a questa bufala hanno per anni appioppato migliaia di "consulenti", no vero non hai letto una riga solo quello che ti interessa, siccome sei stato ciulato ti devi convincere di non esserlo stato e vuoi convincere anche gli altri mah!!!
Cazzo come siamo sveglie hee tu devi essere uno dei tanti quaquaraqua che girano in rete SVEGLIAAAAAA.
Ps: a proposito quali sarebbero le marcie in piu'? he!!!! e siccome ho il dubbio che tu sia uno di quelli che lo vendono e che giocano molto su disperati in cerca di lavoro SCRIVO:
NON COMPRATE QUESTA MERDA E STATE LONTANI DA QUESTI LAVORI DEL CA::O.

Anonimo ha detto...

http://aziende.virgilio.it/assistenza-e-vendita-ricambi-e-accessori-kirby

Guido ha detto...

è successo anche a me... raccontato qui . Il kirby è una truffa. Punto. Non pagare i lavoratori perchè hanno fatto MENO dimostrazioni di quanto dovuto è un atteggiamento CRIMINALE. A chi accusa di non saper lavorare, mai sentito parlare di DIRITTO? Ma il fatto di SPARARE CAZZATE (tipo che il kirby "produce" più energia di quanta ne consumi in barba al secondo principio della termodinamica) e di VENDERE UN PRODOTTO DIECI VOLTE il suo valore è TRUFFA. Qualsiasi cosa ne dite truffa è e truffa rimane...

Anonimo ha detto...

Aspiratore Grizzly. l'ho pagato appena arrivato e prove su prove fatte dal venditore, visto che non andava bene per quel che dovevo fare ho deciso di rendere il tutto. Bene, mi chiedono di firmare una carta in bianco nella quale mi si chiedono eventuali danni per usura ed eventuali danni per trasporto! Ma se lo hanno trasportato loro e lo hanno usato loro!? i soldi non li ho ancora visti indietro e dicono che il materiale non è arrivato a loro! ma se ho la bolla firmata dal loro agente?!

Anonimo ha detto...

raga ma perche' ne parlate tutti cosi male di questo kirby?pensate che in altri ambiti le cose siano diverse?e' strategia commerciale,comunque non sei mica obbligato ad aquistarlo?la benzina sapete quanto costa negli u.s.a.?
certo negli li viene venduto a 500 euro(ho uno zio che ha un ristorante e mi sono ben informato,comunque li un kirby e' come un roventa da noi,un buon aspirapolvere nulla di piu')se raggiungi i loro obbiettivi i soldi pero' te li danno eccome...
il problema e che su ogni kirby venduto tu ti fai 300 euro,il tuo capo ne fa 150(o di piu') e cosi via,se lavori per loro inizi con amici e parenti e magari per pieta' su 30 dimostrazioni ne vendi 5, questo lo moltiplichi per ogni agente e il risultato?be una valanga di soldi per loro,poi dopo che ti hanno spremuto e non raggiungi piu' i loro obbiettivi(60 dimostrazioni al mese.no comment....)
ciao....ma intanto se ci sei riuscito i soldi te li fai...
loro non cercano agenti,cercano clienti e stop.
una volta che hanno battuto tutta l'italia allora che faranno?su godranno i soldi sino alla pensione?e sopratutto perche a parma si firmano come master srl cercano di tutto tranne venditori porta a porta?la chiarezza e' alla base del commercio onesto..ho detto tutto.

Anonimo ha detto...

Siamo al 2012 e il kirby viene ancora venduto come da te descritto, solo che esiste internet per fortuna, e l'ignoranza non è piu' ammessa!

Anonimo ha detto...

Ciao, saluti a tutti io sono qui per informarvi che la signora Helena Casa della Carità non è qui per offrire ogni tipo di assistenza finanziaria ad ogni individuo
  non importa la condizione della vostra situazione finanziaria, di seguito è il tipo di prestito offerti grazie.

Offriamo i seguenti tipi di prestiti
Prestiti personali (protetto e chirografari)
Business Prestiti (protetto e chirografari)
Prestito di consolidamento-Low Down o Zero Finanziamento Programma Soldi disponibili

INFORMAZIONI PRIMA SERVE SONO:

Nome e Cognome:
Paese / Stato:
Località:
Età:
Contatti Numeri di telefono:
Importo necessario:
Durata di prestito:
Scopo del prestito:
grazie e Dio vi benedica.
Contatti Email: mrshelenacharityhome@hotmail.com

Anonimo ha detto...

http://www.ciao.it/Kirby_Aspirapolvere__Opinione_1512402/SortOrder/2

eleonora ha detto...

ma gente come "mimmo il grande" e "alex carlostella" ma chi li scioglie????????ma questi sono fuori di testa!!!
purtroppo arrivo tardi,sono post vecchi,ma volevo lo stesso far sapere che le merde e i falliti idioti a cui si riferisce il sig. Alex altro non sono quelle persone che gli permettono di fare soldi o avere la bella macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma rileggete quello che scrivete???
ma cosa offendi,cosa dai del fallito! ti senti grosso per aver fregato 28 famiglie in un mese? se per essere apprezzato devi avere il macchinone allora hai dei grossi problemi psicologici,oltre ad essere vuoto dentro!!!!
ahhahahaahahahahahahahahha quanto mi fai ridere...sei davvero un materialista che pensa solo ai soldi...vergognati!
il kirby,anzi,il kakka come è stato giustamente rinominato è un aggeggiaccio che non funziona,l'ho provato e ci vuole proprio una bella faccia tosta a venderlo...fatti fare meno lavaggi del cervello e torna nel mondo reale...

Anonimo ha detto...

FDA goedgekeurd LIV.52 drops Canada met geen voorschrift - natuurlijke LIV.52 drops 60 ml medicatie mexico
goedkoopste kopen Bupropion generieke versie - geen voorschrift Bupropion 150 mg voorschrift prijs
aankoop Losartan USA online apotheek - Canadese apotheek Losartan 50 mg generieke korting
online bestelling Mellaril generieke equivalent kopen - kopen goedkoopste Mellaril 100 mg algemene foto 's
goedkoopste kopen Pyridium generic doet het werk - Canadese generic Pyridium 200 mg geen voorschrift in Verenigde Staten
aankoop Apcalis SX
Koop generieke Penisole algemene gezondheid - Canadese drugs generieke Penisole 300 mg geen voorschrift online bestellen
Koop generieke Grisactin Australië korting - overnight delivery van Grisactin 250 mg generieke canada
FDA goedgekeurd Topamax algemene informatie - waar te krijgen Topamax 25 mg online bestellingen
goedkoopste kopen Anafranil Australië korting - Canada goedkope Anafranil 50 mg Canada online
Toevoegen Bisoprolol Australië generic online - volgorde goedkoop Bisoprolol 10 mg geen voorschrift 's nachts
online bestelling Aspirin/Caffeine generic beschikbaar - Hoe te te krijgen Aspirin/Caffeine 525 mg generieke Impressum
online bestelling Mebeverine Verenigde Staten drogisterij - online bestelling Mebeverine 135 mg in de generieke merken
aankoop ManXXX Verenigd Koninkrijk volgorde - kopen korting ManXXX 30 caps veilige online orde
Hoe te kopen Epivir zonder recept - Vergelijk generieke Epivir 150 mg generieke hetzelfde

Anonimo ha detto...

A huge dick in my pussy,a new warm wet tounge up my own arse and cum along with pussy juice
all over me. Fuck, ozzy

My web page - hcg injections

Anonimo ha detto...

A huge dick in my pussy,a new warm wet tounge up my
own arse and cum along with pussy juice all over me. Fuck, ozzy

my webpage :: hcg injections
my webpage :: hcg injections

Anonimo ha detto...

。壮大な漫画の個人
の開発について話しましたが、至る所でそこ
調べているあなたの人々のように
振る舞うこと
を、主に探検ポスティング彼
らが捕獲しようと
している誰もが速やかにあなたの専
門知識を最適化し、一般的に楽しいア
ニメーションペ
ルソナを生成に関して目を保
つために使用さ
れる期間がかかるの詳細を理解することから利益
を得ることができる有用なヒントを選
択するための利点
があります。

My blog post - グッチ バッグ

Anonimo ha detto...

。女性のハンドバッグの
異なるブランドの利用が難しい
人は、女性の
ハンドバッグのブラン
ドそれを選択す
るために作られている最高の自分の要件に合う
ことができま
す。世界に一つだけの女性のハンドバッグは、別の機会に女性
が別の袋を運ぶ、好
きなものを女性を満足すること
はできません

Feel free to surf to my blog post: http://childrenatyourfeet.com/japon/index.php?title=Usuario:FrancineH

Unknown ha detto...

Io ho richiesto un colloquio perchè ancora non sapevo di cosa si trattasse ma quando mi hanno telefonato la ragazza mi ha detto che mi avrebbero spiegato tutto sul momento...già quello...poi ho chiesto se si trattava di diventare un agente di commercio o simili, e mi è stato detto da Damiano Massimi che mi avrebbero spiegato tutto! Quando ho chiesto il nome dell'azienda non mi ha risposto o meglio ha detto che il comportamento non gli era piaciuto e che sapeva che oggi non mi sarei presentata, e nonostante io gli avessi scritto ieri sera tardi, lui in questa ultima mail ha continuato a non dirmi il nome dell'azienda.
E' ovvio che se cerco su internet e faccio domande precise senza ottenere risposta, poi mi insospettisco...quindi ho lasciato stare! Non si fa così....lui ha detto che non si occupa della selezione e dei colloqui quindi non poteva rispondere, io gli ho detto che se ci lavora dentro l'azienda sa come si chiama e cosa trattano, quindi poteva dirlo senza far perdere tempo a me (se andavo giù) e a loro!
Boh....per chi come mimmo il grande cafone aggiungerei, dice ciò che ha detto, dico solo che molti hanno già espresso il mio stesso pensiero...mi fate proprio schifo! Se si diventa così cafoni e irrispettosi ci sto eccome alla larga! Come ha già detto qualcuno, esimio deficiente, il culo lo appoggi su yacht e auto che costruiscono i poveri falliti, quindi scendi e vai a piedi perchè sei un grandissimo ipocrita!

Unknown ha detto...

tenete conto poi di una cosa....se lavorate come agenti o simili controllate il discorso contributi se ve li versano in modo corretto o se vi hanno chiesto l'iscrizione ad un ufficio simile all'INPS che però non conta i contributi!

MIMMO IL GRANDE ha detto...

Cioa io aan cora stò alla KIrby e guadagno un sacco e voi cosa fate? Ancora quei luridi mestieri del cazzo? Io non sono un fallito Voi si siete dei falliti PERCHE' NON FATE KIRBY. Io sono ricco alla faccia vostra e mi spacco il culo lavorando anche a ferragosto a vendere i kirby che tanto mi hanno fatto ricco E voi? Ricordate sempre CHI NON FA' KIRBY E' SOLO UN GRANDE FALLITO NELLA VITA.

Anonimo ha detto...

mimmo per restare in tema mentre proponi l'aspira acari della Nasa prova proporre beveroni agel herbalife mangostano chissà magari arrotondi l'introito e diventi piu' ricco anzi ricchissimo cosi potrai presentare la tua figlioccia a berlusconi come ha fatto Reato, dico figlioccia perché sicuramente visto che lavori tanto è figlia del postino, che non sia mai detto che il Kirby famoso in tutto il pianeta specialmente per il suo prezzo popolare risolvi il pil il pelu e la discussione del piu' furbo fregaprossimo kirby mlm vendita diretta e via dicendo.
Ciao anche a trippa antonio.

MIMMO IL GRANDE ha detto...

Caro Anonimo non insultarmi tanto tu non sei nessuno anzi sicuramnte tu sarai un FALLITO NELLA VITA PERCHE' NON FAI KIRBY e sicuramente farai quei mestieri del cazzo come l'operaio o l'impiegato statale che non guadagna niente che pochi soldi. Io grazie al Kirby ho più soldi di te e mi posso permettere una vacanza, macchine belle infatti io ho una cadillac comprata facendo le vendite del Kirby tu invece no perchè sei un morto di fame. A me fare l'impiegato statale o l'operaio mi fà schifo infatti non uscirei e non farei mai amicizia con loro. Io lavoro anche di domenica e vado a vendere i Kirby mentre tu riposi e mi fanno fare tanti soldi. E poi ricorda: CHI NON FA' KIRBY E' UN PEZZENTE E MORTO DI FAME ED E' UN GRANFALLITO NELLA VITA!!!!

Anonimo ha detto...

Ma di cosa parlate senza conoscere. Aria fritta e la spacci per verità. Ma informati, non solo sul Kyrbi che non sai nemmeno dove sta di casa, ma anche su altri argomenti. Confondi le opportunità di lavoro con il prodotto.

Anonimo ha detto...

Salve volevo anche io raccontare la mia breve e mai avuta esperienza. Un giorno mia cognata viene contattata da una segretaria della kirby, stavano facendo delle chiamate
di recupero clienti e voleva sapere prima di tutto se gli servisse qualche prodotto per l'astronave della nasa(kirby) e poi come si trovava con il suo kirby. Mia cognata inizio a lamentarsi del suo kirby dicendo che per un prodotto di 4500€ faceva davvero pena dalla bocchetta che aspirava al cavo di alimentazione, tanto che gia l'aveva riparato diverse volte. La segretaria voleva sapere chi lo avesse riparato e mia cognata gli disse mio marito. Questa fantomatica persona si trasformo da segretaria recupero clienti in adetta alle risorse umane, dicendo che loro stavano cercando personale sul territorio di napoli raccontando una serie di frottole su dei problemi avuti con i vecchi dipendeti loro che hanno poi portato al licenziamento di questi ultimi in modo collettivo. Mia cognata gli dice che il marito non ha bisogno di lavoro (ed ora entro in gioco io) ma che c'era il fratello di suo marito che cercava lavoro stabile poi sentiti gli alti guadagni proposti e il tipo di mansione proposta mia cognata penso di essere stata contattata dalla segreteria di Gesu. Mia cognata gli diede il numero e venni contattato da questa persona, mi spiego il tipo di mansione cioe dovevo diventare tecnico specializzato kirby, mi organizzavano delle visite programmate a casa di persone che avevano bisogno di assistenza e venivo retribuito in base alla riparazione piu un fisso per ogni intervento. Ora dovevo solo aspettare la chiamata dal grande capo per un colloquio tutto questo senza sapere di che azienda si trattasse. É la volta del capo vengo contattato incomincia con le stesse stupidagini di azienda leader etc etc e mi dice che mansioni dovrei ricoprire e tutto a posto fin quando gli spunta una bestiemma " visite gratuite di assistenza a casa dai clienti e in quel frangente avrei avuto la possibilità di vendere i loro accessori e guadagnare le provvigioni". Va be gli dissi che comunque una volta avuto il nominativo dell'azienda avrei preso informazioni e se mi interessava avrei accettato il colloquio. Sto ancora aspettando che mi chiamino. Le info le ho prese questa azienda milanese vende di tutto porta a porta anche il salame, il vino le aspirapolveri e non solo non risulta essere nemmeno tra le aziende autorizzate dalla kirby (vedere il sito e trovare distributori autorizzati). Un altro fratello mio ha avuto esperienza con questa società come agente di commercio ma nemmeno accetto la loro proposta di lavoro in quanto lui riteneva il kirby invendibile per il prezzo fuori commercio.
Ora mio fratello lavora presso una multinternazionale tedesca che vende articoli per l'edilizia e la carpenteria e non è un fallito perche non ha accettato kirby io ho la mia clientela e lavoro e vengo pagato aime lavoro a grigio e non sono un fallito in quanto una casa di proprieta c'è l'ho un auto un furgone ce li ho no bentley ma peugeot e fiat. Per il resto ora ritorno a lavorare mi monto questi due condizionatori e per le due ho 240€ puliti in tasca senza che nessuno non mi paghi dopo il lavoro svolto. Ciao ragazzi im bocca al lupo e in culo a questi finti imprenditori sfrutratori e bevitori di sangue

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti io faccio questo lavoro da ormai 6 anni non ho mai truffato nessuno all'attivo ho più di 700 clienti che l'anno scorso dopo 5 anni dalla consegna c'è la revisione gratuita sono ancora contenti e soddisfatti del prodotto...Ora disprezzare un prodotto perchè costa troppo e infantile... anche una ferrari costa troppo

Anonimo ha detto...

Anonimo secondo te da quanto leggo dal tuo scritto il Kirby e rete di distribuzione viene criticata solo per il prezzo ?
Non immagini altro? Mai sentito letto qualcosa?
Già dimenticato tutto si riavvia la catena stesse balle ?

Anonimo ha detto...

Inizio il discorso dicendo che il kirby è un ottimo macchinario ma l azienda dove ci lavoravo no Allora ho iniziato faccendo un semplice colloquio il giorno dopo mi trovo seduta su una sedia traballante e come scrivania un anta di un armadio rotta .La mattina si iniziava sempre con la stessa musica a tutto volume.Per farla breve ho lavorato per loro a fiano ronanano per 4mesi e ancira devo percepire lo stipendio. Nn vi dico quante frottole raccontano e il giro che c'è sotto.Attenzione ragazzi/e state lontano da questi truffatori.Poi il macchinario ben si costa 550 € controllate su internet.

Anonimo ha detto...

Io non conosco questo "Kirby" ma da quello che credo di aver capito è un'attività di vendita porta a porta!

Non penso sia una truffa,queste son le stesse cose che dicevano anche a me quando (vi parlo si 20 anni fa) facendo il venditore folletto.

La verità è che la maggior parte degli Italiani pensano che la VENDITA sia:

"una truffa" "avere la parlantina" "rompere i coglioni"
"O che non sia un lavoro vero"

Vendere vuol dire SAPER RISOLVERE un problema percepito ad un mercato target STOP.

Non è importante cosa vendi ma A CHI LO VENDI.

Poi leggevo dei commenti inerenti al prezzo.
Il problema non è mai il prezzo!Il prezzo rivela il valore del tuo prodotto e il valore viene dato da quale bisogno risolvi.questa cosa si chiama MARKETING.

Anche perché se fosse vero che il problema è il prezzo,nessuno dovrebbe avere l'iPhone che costa quasi 1000 euro!

Secondo voi le persone acquistano iPhone perché hanno bisogno dell'iPhone?O comprano l'emozione che trasmette iPhone?

Non provate a menarmi la tolla sul fatto che Kirby venga rivenduto 100 volte il prezzo che viene fatto in America,perché pure l'iPhone è così!

È che gli italiani sono dei subnormali!

In America nella loro cultura il comprare e vendere cose è considerata una cosa NORMALE.

IN Italia ti scambiano per un lavato di cervello!

Infatti siete tutti disoccupati.Non solo,perché non sapete vendere,ma non avete nemmeno la vaga idea di cosa significhi.

Anche i dipendenti (operai) sono venditori.
Purtroppo per loro sono scarsi venditori che vendono un servizio (il loro lavoro operaio) e purtroppo hanno uno scarso valore e son facilmente sostituibili.

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un prestito? Sei in crisi finanziaria? Se hai bisogno di aiuto sul tuo finanziaria ottenere un prestito è sufficiente contattarci all'indirizzo SGR marketing tramite la nostra email; Email: sgrmarketers@gmail.com e il nostro sito web; www.sgr.gnbo.com.ng


Ciao!

Avete bisogno di aiuto finanziario?

Iscriviti adesso per tutti i tipi di prestiti e ottenere urgentemente i soldi!

* Importo del prestito appuntamenti che vanno da $ 5.000 a $ 5,000000.00
* Il tasso di interesse è al 3%
* Scegli tra 1 e 20 anni di rimborso.
* Scegli tra mensili e il piano di rimborso annuale.
* Termini e condizioni del prestito flessibilità.

Tutti questi piani e di più, non esitate a contattarci.

Email: sgrmarketers@gmail.com
Sito web: www.sgr.gnbo.com.ng

sinceramente
gestione
SGR Marketer di

Anonimo ha detto...

Soldi del prestito Testimonianza tra particolare
Mi presento è Estelle lontra, ci sono anche molte truffe in particolare tra le offerte di prestito. Ho visitato un prestito interbibliotecario annuncio sito particolarmente grave in tutto il mondo e ho conosciuto un gran signore di nome Mr Duarte di nazionalità italiana che aiuta le persone a finanziamenti e me concesso un prestito di € 120.000 che devo pagare indietro sopra 31 anni con un basso interesse da parte sua o 2% in tutta la mia
durata del prestito e poi la mattina dopo ho ricevuto il denaro senza protocole.Besoin credito personale, la tua banca rifiuta di concedere un prestito, estati in qualsiasi paese del mondo, si sta parlando di lui e voi serrare soddisfatto ma attenzione che non ti piace rimborsare i prestiti. Ecco la sua e-mail: pedro.duarte88@yahoo.fr
Continuazione buona. E non dimenticate di condividere per aiutare i vostri cari che sono nel bisogno

Bu ha detto...

Ciao, sono decisamente in ritardo rispetto alla data di pubblicazione del post e dei commenti, ma dopo aver fatto la prima "lezione" alla kirby e aver annusato la puzza di qualcosa che non va, ho fatto una cosa che avrei dovuto fare subito. Una sana googlata. Ora, premessa che anche con quasi una laurea magistrale sono un po' boccalona e a ste cose, se fatte un po' bene, ci casco (vedi mondolibri), ho capito che c'era qualcosa che non andava quando han parlato di fisso settimanale e di provvigioni di 300€. Questo aggeggio misterioso (perché ancora non ce l'hanno fatto vedere) costa 4000€, che piuttosto mi comprerei un'auto.
Fatto sta che dopo la googlata mi sono fin anche spaventata. Penso che domani mattina chiamerò dicendo un ciaone bello grosso e chi s'è visto s'è visto.
Poi magari mi sbaglio, ma continuerò a diffidare chi mi offre guadagni facili in poco tempo.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, non ho kirby, non ho mai visto l'aspirapolvere, non ho mai fatto colloqui con loro...ma posso dire la mia personale impressione.
Le stesse polemiche c'erano anche per il folletto anni fa (non ho nemmeno il folletto), sono una morta di fame con la scopa e lo straccetto, che volete farci, ma se ci mettiamo a guardare tutto non campiamo più, anche in negozio vengono vendute merci rialzate al triplo se non di più, basta vedere quando iniziano i saldi, lo stesso oggetto che a prezzo pieno costava 200€, nei saldi costa 50€ e contate che il venditore ci guadagna lo stesso...tutto ormai è una truffa, io dico se una persona vuole comprare qualcosa è perchè lo vogliono fare non perchè costretti, io non firmo un contratto da 4000€ a rate se non voglio

Anonimo ha detto...

A Mimmo!!! Il kirby sugli acari non funziona ma mi sa che sui neuroni è proprio infallibile, i tuoi li ha aspirati tutti������

Anonimo ha detto...

Certo non è Facile trovare un ingenuo disposto a spendere 4000 euro per un aspirapolvere!!! Io ci ho provato a spenderli, ma mi veniva sempre in mente qualcosa di meglio dove sperperare i miei risparmi...anche quando il venditore è arrivato a propormi l'acquisto di un kirby a soli 800 euro��������

Anonimo ha detto...

NON COMPERATE NULLA DA UN CERTO FRANCESCO CHE DICE DI VENDERE SCARPE SPORTIVE PERSONALIZZATE!!! E' UN TRUFFATORE !!!!
IL SUO NUMERO TELEFONICO E' 3458807502 !!!

Unknown ha detto...

Prova di frode d'offerta di prestito tra privato

Buongiorno

Sono commerciale più la parte di quelli che si dicono prestatori sono
tutti truffatori sono alla ricerca di prestito quello si fa 2 anni io
sono fatto scroccato dai generi. Io ho visitato un sito d'avviso di
prestito tra privato serio ovunque nel mondo ed ho conosciuto uno
signore arduo, del nome della signora ANNA SATONIA che aiuta ogni

persona facendo loro prestiti e che mi ha conceduto uno
prestito di 90.000€? che devo rimborsare su 15ans con molto un debole
interesse da parte sua cioè 2% su tutta la mia durata di prestito e là
giorno dopo mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo. Necessità

di credito personale, la vostra banca rifiuta di voi accordate di

prestito, sieteinCSI ed altro di voi indirizzate a lui e stringete

soddisfa ma
attenzione a voi che non amare rimborsare i prestiti. Ecco il suo
indirizzo mail

creditifinanzecreditosfinanzas@gmail.com

Unknown ha detto...

vorrò condividere la mia gioia con voi. Essendo stato più volte fregato ho perso speranza poiché che vuole un prestito di 200.000 euro, ma io hanno inteso parlato del sig. Gerado. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto 72 ore dopo la mia domanda di prestito, e questo ad un tasso di 2%. Volete prendere contatto con lui se voi avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà contattate per avere una soluzione ha i vostri problemi finanziari, ecco il suo indirizzo posta elettronica: geraldosfilispos@outlook.fr


adelina

Unknown ha detto...

Daniella Duplet Témoignage di un credito immobiliare ricevuto presso una signora seria


Potete credere alle diverse prove che riguardano il sig. geraldos poiché dopo averlo contattato tramite un membro di questo forum, io hanno potuto beneficiato di un credito di 100.000€ ad un tasso d'interesse ragionevole del 2%. Se avete sempre bisogno di un prestito, potete già presentargli le vostre domande all'indirizzo: geraldosfilispos@outlook.fr .contacter per evitare le storie di frode. E non dimentico anche di notificare la mia gratitudine a quello che mi ha raccomandato questo sig.

























Unknown ha detto...

Daniella Duplet Témoignage di un credito immobiliare ricevuto presso una signora seria


Potete credere alle diverse prove che riguardano il sig. geraldos poiché dopo averlo contattato tramite un membro di questo forum, io hanno potuto beneficiato di un credito di 100.000€ ad un tasso d'interesse ragionevole del 2%. Se avete sempre bisogno di un prestito, potete già presentargli le vostre domande all'indirizzo: geraldosfilispos@outlook.fr .contacter per evitare le storie di frode. E non dimentico anche di notificare la mia gratitudine a quello che mi ha raccomandato questo sig.















Unknown ha detto...

Grande grazie a te Geraldospour avermiparlato del sig. Romann. È realmente la messia come la hai così bene detta. Mi ha servito meno ne 72h un prestito di 40.000 €. Non perdete più anche il tempo poiché è pronto ad aiutare chiunque. Riceve i suoi clienti sulla mail qui di seguito: geraldosfilispos@outlook.fr
ECCO QUESTE COORDINATE PER PRENDERE CONTATTANO CON LUI:


POSTA ELETTRONICA: geraldosfilispos@outlook.fr

Unknown ha detto...



prova di Emma

Buongiorno ho trovato il sorriso è grazie al questo sig. DAVID BUSQUET, che ho ricevuto un prestito di 200.000€ ed uno del mio collega ha anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone né di cammino se volete effettivamente
fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché il sig. DAVID BUSQUET, mi ha fatto bene con questo prestito; li giuro io sono proprietario di un negozio. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: davidbusquet05@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno,


Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare dell'offerta sul netto e gli avvisi. Poiché lette del 90% di quest'avvisi sono frodatrici. Al giorno d'oggi egli c'è sempre più frode. Volevo prendere in prestito denaro, dopo avere inviare un avviso, ogni giorni io ricevono più di 25 messaggi nulla che esrocs che chiedono denaro sia che dice spese di cartelle. Ed eliminavo il loro messaggio ma un giorno sono cadere su una persona nominato DAVID BUSQUET, royais che fa partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa quest'ultimo è diverso, egli mi ha fatto un prestito di 90.000€ che ho rembousse senza protocollo. Ve lo confermo e se succedesse che voi recherher di prestito contattarlo per mail: davidbusquet05@gmail.com


Grazie per la vostra compéhension


Analisi del credito frega

Unknown ha detto...

sono un commerciale in Italia più la parte di quelli che si dicono prestatori sono tutti un .je sono alla ricerca di prestito quello fa 2 anni io sono stato realizzato scroccato dai generi. Io ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo ed ho conosciuto signore arduo, del nome PATRICO VALDEZ che mi ha conceduto un prestito di 200.000€? che devo rimborsare su 20ans con molto un debole interesse da parte sua cioè 2% su tutta la mia durata di prestito e là il giorno dopo mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo. Necessità di credito personale, la vostra banca rifiuta di voi accordate di prestito, siete in CSI ed altro… vi consiglio di indirizzarvi a lui e stringete soddisfa ma attenzione a voi che non amare rimborsare i prestiti. Ecco il suo e-mail: patricovaldez6@gmail.com

Unknown ha detto...



vorrò condividere la mia gioia con voi. Essendo stato più volte fregato ho perso speranza poiché che vuole un prestito di 130.000 €, ma io hanno inteso parlato del sig. Geraldo. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto 72 ore dopo la mia domanda di prestito, e questo ad un tasso di 2%. Volete prendere contatto con lui se voi avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà contattate per avere una soluzione ha i vostri problemi finanziari, ecco il suo indirizzo posta elettronica: patricovaldez6@gmail.com

Unknown ha detto...

prova di Brigitta

Sono felice oggi grazie al sig.Patrico Valdez io hanno ricevuto un prestito di 45.000 euro e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti in questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro uno solo indirizzo: patricovaldez6@gmail.com

Unknown ha detto...




prova di Lucia


Sono felice oggi grazie al sig. Patrico Valdez io hanno ricevuto un prestito di 80.000 euro e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti in questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro uno solo indirizzo: patricovaldez6@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno costoso (e) s amico (e) s, cugino (e) s e genitore (s)


Li informo a tutti, voi che siete alla ricerca di un prestito di denaro tra privato per uscire dalle difficoltà che causano le banche con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, che mantengono più preoccupazioni. Un solo prestatore onesto, sincero e veritiero a vostra disposizione il sig. Patrico Valdez, ho ricevuto un prestito di 65.000 euro da lui perché avevo fatto prestiti alla banca che non arrivavo a rimborsare in più io sono schedato dalla mia banca e vista che avevo necessità di denaro in urgenza per il mio progetto e saldare i miei debiti alla banca quindi finire la mia costruzione e rilanciare la mia attività. Sinceramente, sono molto da fare soddisfanno dopo alcuni giorni con questo signore, e ne ho parlato a molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti in questo signore senza avere preoccupazioni poiché la sua condizione è molto vantaggiosa. Voi che avete problemi finanziari, voi che sono respinti dagli istituti finanziari che riguardano chiede di prestito. In attesa di rechausser il vostro fatturato e rilanciarli nei vostri progetti finanziari è signore certificata e legittimato che accorda prestiti sotto forma di denaro a tutto persona di buona moralità e suscettibile di rimborsarlo a buona data. Egli concessione dei prestiti di denaro che vanno di 5000 euro a 500.000 euro (dollari, euro, xpf, rupia ed altri) ad una percentuale del 2% nei domini qui di seguito: Acquisto d'acquisto immobile d'automobile, moto grande progetti benefici matrimonio debito (ecc.…). Contattare il Si esservi interessare. Ecco la sua posta elettronica: patricovaldez6@gmail.com

Unknown ha detto...

Sono felice oggi grazie al sig. Ptrico io hanno ricevuto un prestito di 80.000 euro e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti in questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro uno solo indirizzo: patricovaldez6@gmail.com

Anonimo ha detto...

Siamo nel 2015, Alexio sarà diventato un'ometto, dicono che lavora in un supermercato, boh.
Cmq quelli del K ancora sono arzilli seguitano a trovare altri ingenui che abboccano all' offerta lavoro (ora arricchita con una figura di magazziniere ).
Da quello che so, sono i nuovi disoccupati e smobilitati, quelli che, ancora, non hanno dimestichezza con le truffe e credono fino a che, l'ennesima illusione...

E' poi penoso leggere certi interventi, da parte di chi fa questa attività e CI CREDE.
CREDE di far qualcosa di buono solo perchè i soldi, famosi soldi, arrivano.
Ma come ti senti dopo una giornata di menzogne ?
Probabile che, costoro, non ci pensano, la parola SOLDI giustifica tutto e poi c'è, a monte, il costante lavaggio del cervello che fa, delle figure più fragili, dei veri e propri centri di esaltazione, tanto che parlare con loro e cercare di riportarli sulla terra non è possibile.

Ma ormai queste aberrazioni sono stra conosciute assieme a tante altre, ma chi deve e può intervenire non lo fa.
Non siamo protetti, eppure basterebbe poco:
Basta fare un sito istituzionale, che so "registro delle truffe".
Farlo conoscere rubando qualche secondo agli spot, agli spettacolo del terrore, anche un piedino che scorre nei TG, perchè no.
Ecco - in poco tempo tutti saprebbero dove andare a verificare fraudolenze, dove segnalarle e recensirle, magari.
Ma, inutile prenderci in giro, per ora ce lo raccontiamo solo che c'è civiltà, io, però, stento a credere che verrà davvero.

Unknown ha detto...

er me il prestito tra privato non è mai esistito. Ma a forza
di intendere parlare di alcuni prestatori che mi sembravano seri su
forum e blog la mia scelta si è diretta verso Pancras Pedrino di cui molto
parlano e dopo averlo contattato, ne ho fatto uscire la testa alta poiché la ha
accordato senza preoccupazioni i fondi che gli sono chiesto. li consiglio di
fare la buona scelta per non cadere sui falsi dal netto. Grazie a tutti
coloro che dimostrano lui; è un riferimento. potete senza timore
contattarlo sul suo e mail:franciscapedrino@gmail.com

Unknown ha detto...

er me il prestito tra privato non è mai esistito. Ma a forza
di intendere parlare di alcuni prestatori che mi sembravano seri su
forum e blog la mia scelta si è diretta verso Pancras Pedrino di cui molto
parlano e dopo averlo contattato, ne ho fatto uscire la testa alta poiché la ha
accordato senza preoccupazioni i fondi che gli sono chiesto. li consiglio di
fare la buona scelta per non cadere sui falsi dal netto. Grazie a tutti
coloro che dimostrano lui; è un riferimento. potete senza timore
contattarlo sul suo e mail:franciscapedrino@gmail.com

Unknown ha detto...

Prova d'offerta di prestito tra privato serio e rapido


Buongiorno
Sono essendo ANGELA DOREGO alla ricerca di prestito da molti
Mese. Sono stato molte volte fregato su siti di prestito entro
Privato alla fine non ricevo nulla sul mio conto.
Ma fortunatamente sono caduto su una signora realmente semplice e
Piacevole che lo ha aiutare a trovare il mio prestito di 70.000€ che ho avuto su
il mio conto.
Ed ho molti colleghi che hanno anche avuto prestiti al suo livello
senza problemi anziché farvi avere da individui male
intenzionati, che prendono per lavorano scroccato agli innocenti
e mi pubblico messaggio perché il mio fa bene con sé pronto; e
voi scoraggiati non .pour coloro che sono nella necessità di prestito
Contattate per posta elettronica per avere il vostro prestito senza alcuno problema:

fridasantosia@gmail.com

Grazie

Unknown ha detto...

Meglio aprire ai testimoni di Geova!!!!!!

Unknown ha detto...

Meglio aprire ai testimoni di Geova!!!!!!

Unknown ha detto...

Prova d'offerta di prestito tra privato serio e rapido

Buongiorno
Sono essendo PAOLA CAMELIA alla ricerca di prestito da molti
Mese. Sono stato molte volte fregato su siti di prestito entro
Privato alla fine non ricevo nulla sul mio conto.
Ma fortunatamente sono caduto su una signora realmente semplice e
Piacevole che lo ha aiutare a trovare il mio prestito di 70.000€ che ho avuto su
il mio conto.
Ed ho molti colleghi che hanno anche avuto prestiti al suo livello
senza problemi anziché farvi avere da individui male
intenzionati, che prendono per lavorano scroccato agli innocenti
e mi pubblico messaggio perché il mio fa bene con sé pronto; e
voi scoraggiati non .pour coloro che sono nella necessità di prestito
Contattate per posta elettronica per avere il vostro prestito senza alcuno problema:

noraricox@gmail.com

Grazie

Unknown ha detto...

Prova d'offerta di prestito tra privato serio e rapido

Buongiorno
Sono essendo PAOLA CAMELIA alla ricerca di prestito da molti
Mese. Sono stato molte volte fregato su siti di prestito entro
Privato alla fine non ricevo nulla sul mio conto.
Ma fortunatamente sono caduto su una signora realmente semplice e
Piacevole che lo ha aiutare a trovare il mio prestito di 70.000€ che ho avuto su
il mio conto.
Ed ho molti colleghi che hanno anche avuto prestiti al suo livello
senza problemi anziché farvi avere da individui male
intenzionati, che prendono per lavorano scroccato agli innocenti
e mi pubblico messaggio perché il mio fa bene con sé pronto; e
voi scoraggiati non .pour coloro che sono nella necessità di prestito
Contattate per posta elettronica per avere il vostro prestito senza alcuno problema:

noraricox@gmail.com

Grazie

paolo ha detto...

ma chi sono questi intelligentoni che in ogni sito dove si discute di fuffe e offerte di lavoro dello stracazzo offrono prestiti, chi ci capisce qualcosa SPIEGHI.
CHI SONO questi svegli.

paolo ha detto...

http://www.consigliando.it/truffa-dei-finti-prestiti-online-e-furto-dei-dati-bancari/
toh sveglioni vi siete riciclati?

La mugna ha detto...

Dopo anni.... ti quoto ancora.

La mugna ha detto...

Dopo anni.... ti quoto ancora.

Unknown ha detto...

Per me il prestito tra privato non è mai esistito. Ma a forza
di intendere parlare di alcuni prestatori che mi sembravano seri su
forum e blog la mia scelta si è diretta verso Pancras Pedrino di cui molto
parlano e dopo averlo contattato, ne ho fatto uscire la testa alta poiché la ha
accordato senza preoccupazioni i fondi che gli sono chiesto. li consiglio di
fare la buona scelta per non cadere sui falsi dal netto. Grazie a tutti
coloro che dimostrano lui; è un riferimento. potete senza timore
contattarlo sul suo e mail:franciscapedrino@gmail.com

GIOVANNI BENETTI ha detto...

ciao Hai bisogno di prestito privato per far fronte a difficoltà finanziarie, infine, per rompere l'impasse che ha portato le banche, il rifiuto un registro delle loro domanda di credito? Posso fare prestiti che vanno da 5.000€ a 5.000.000 € con condizioni molto semplice. io Sono un esperto nel settore finanziario può fare un prestito per l'importo avete bisogno e le condizioni che si fanno più facile la vita. ecco la mia e-mail: giovannibene75@gmail.com

MIMMO IL GRANDE ha detto...

Salve pezzenti e morti di fame
Io con il Kirby ho fatto tanti soldi è sono straricco mi faccio il culo a venderli e sono felice. Per voi lavoro a vendere i Kirby anche la domenica e mi faccio tanti kilometri, ho unamacchina nuova e un appartamento di 300000 € comprato grazie ai soldi guadagnati in Kirby. I mestieri del cazzo quali l'impiegato o l'operaio io mi metto vergogna a farlo. Il futuro oggi e Kirby e ne sono fiero.Io ho solo laa quinta elementare e con orgoglio dico che non ho la licenza media, il diploma o la laurea. Con questo titolo di studio Kirby mi ha dato tutto tra i quali la ricchezza. E voi? Chi siete? Solo morti di fame. Ricordate una cosa. CHI NON FA' KIRBY E' UN GRANDISSIMO PEZZENTE E MORTO DI FAME
.

Unknown ha detto...

Per me il prestito tra privato non è mai esistito. Ma a forza
di intendere parlare di alcuni prestatori che mi sembravano seri su
forum e blog la mia scelta si è diretta verso Pancras Pedrino di cui molto
parlano e dopo averlo contattato, ne ho fatto uscire la testa alta poiché la ha
accordato senza preoccupazioni i fondi che gli sono chiesto. li consiglio di
fare la buona scelta per non cadere sui falsi dal netto. Grazie a tutti
coloro che dimostrano lui; è un riferimento. potete senza timore
contattarlo sul suo e mail:franciscapedrino@gmail.com

Anonimo ha detto...

A mio parere la folletto è peggio ancora!!! Quelli per vendere farebbero di tutto!!!

Anonimo ha detto...

Mi è capitato a L'Aquila, prima per telefono, poi si sono presentati con questo macchinario a casa,ossia il Kirby, mi hanno chiesto di rottamare Folletto o l' Aspirapolvere regalatami al matrimonio.
Insomma, per farla breve, quelli del Kirby mi hanno abbandonata in tutto e per tutto, pur sapendo che avevamo subito un sisma grave e avuti due lutti.
Si sono comportati malissimo e non mi hanno detto dove rivolgermi,o a chi rivolgermi per queste cose.
Occhio se l' avete e consiglio di iscriversi su Amazon.it ,perchè i prezzi costano la metà o un terzo.
Non andate ai punti Kirby .
I

Anonimo ha detto...

Mi è capitato a L'Aquila, prima per telefono, poi si sono presentati con questo macchinario a casa,ossia il Kirby, mi hanno chiesto di rottamare Folletto o l' Aspirapolvere regalatami al matrimonio.
Insomma, per farla breve, quelli del Kirby mi hanno abbandonata in tutto e per tutto, pur sapendo che avevamo subito un sisma grave e avuti due lutti.
Si sono comportati malissimo e non mi hanno detto dove rivolgermi,o a chi rivolgermi per queste cose.
Occhio se l' avete e consiglio di iscriversi su Amazon.it ,perchè i prezzi costano la metà o un terzo.
Non andate ai punti Kirby .
I

Marialuisa ha detto...

Purtroppo anche io ho una bruttissima esperienza con la kirby e la direttrice della dream work di frosisone. Leggo commenti pessimi di lei e della sua azienda. Persona acida con risposte e commenti acidi. La cosa brutta è che ci ho avuto a che fare personalmente perche un ragazzo che conosco bene ha voluto farmi la dimostrazione.
Dal call center tutti bugiardi: sistema multivel, solo 30 minuti, no obbligo di acquisto, no impegno.
Non è un miltilevel, sono ben due ore, ti perseguitano per acquistare, ti impegnano tempo e ti fanno spostare tutti i mobili.
Gli ho chiesto di non pulire il materasso ma mi hanno implorato ed io ho ceduto.
La direttrice chiara de arcangelis, una ragazza priva di senso, mi parla telefonicamente alla fine della prova per convincermi a comprare, io faccio solo una piccola precisazione; dal call center mi dovevano pur avvisare delle due ore di prova e non di soli trenta minuti di prova. Avevo impegni. Li ho dovuti rimandare. Lei comincia ad urlare come una matta, mi offende, mi insulta, mi maltratta e nemmeno mi conosce. Dice che io non so niente, i suoi ragazzi non sanno lavorare, sono stupidi, loro hanno sbagliato.
Io chiamo la sede centrale per dwnunciare l accaduto, si fanno negare, nessuno mi ascolta.
Scritto un articolo su facebook. Quella stupida di chiara de arcangelis lo legge mi chiama e comincia a minacciarmi di denunciarmi perche ha tutti i miei dati. Nella telefonata precedente stetti zitta per farla fermare ma stavolta parlai e la esortai a farlo. Invece di chiudere la telefonata lei contuava a spaventarrmi sulle conseguenze della denuncia ed io le feci notare che non c erano motivi per essere denunciata perche avevo fatto una precisazione e dissi ai ragazzi che non potevo dare nominativi perche a parte i vicini di casa non conoscevo nessuno. Lei si spaventa e chiede pure scusa.
Fine di incubo durato due guorni tra offesse e minacce ricevute ma mai fatte per evitare problemi. Volevo far un favore e mi sono trovata nei guai. Gente poco seria e spaccona.

Marialuisa ha detto...

Purtroppo anche io ho una bruttissima esperienza con la kirby e la direttrice della dream work di frosisone. Leggo commenti pessimi di lei e della sua azienda. Persona acida con risposte e commenti acidi. La cosa brutta è che ci ho avuto a che fare personalmente perche un ragazzo che conosco bene ha voluto farmi la dimostrazione.
Dal call center tutti bugiardi: sistema multivel, solo 30 minuti, no obbligo di acquisto, no impegno.
Non è un miltilevel, sono ben due ore, ti perseguitano per acquistare, ti impegnano tempo e ti fanno spostare tutti i mobili.
Gli ho chiesto di non pulire il materasso ma mi hanno implorato ed io ho ceduto.
La direttrice chiara de arcangelis, una ragazza priva di senso, mi parla telefonicamente alla fine della prova per convincermi a comprare, io faccio solo una piccola precisazione; dal call center mi dovevano pur avvisare delle due ore di prova e non di soli trenta minuti di prova. Avevo impegni. Li ho dovuti rimandare. Lei comincia ad urlare come una matta, mi offende, mi insulta, mi maltratta e nemmeno mi conosce. Dice che io non so niente, i suoi ragazzi non sanno lavorare, sono stupidi, loro hanno sbagliato.
Io chiamo la sede centrale per dwnunciare l accaduto, si fanno negare, nessuno mi ascolta.
Scritto un articolo su facebook. Quella stupida di chiara de arcangelis lo legge mi chiama e comincia a minacciarmi di denunciarmi perche ha tutti i miei dati. Nella telefonata precedente stetti zitta per farla fermare ma stavolta parlai e la esortai a farlo. Invece di chiudere la telefonata lei contuava a spaventarrmi sulle conseguenze della denuncia ed io le feci notare che non c erano motivi per essere denunciata perche avevo fatto una precisazione e dissi ai ragazzi che non potevo dare nominativi perche a parte i vicini di casa non conoscevo nessuno. Lei si spaventa e chiede pure scusa.
Fine di incubo durato due guorni tra offesse e minacce ricevute ma mai fatte per evitare problemi. Volevo far un favore e mi sono trovata nei guai. Gente poco seria e spaccona.

Anonimo ha detto...

Povero il ragazzo che è venuto a fare la prova a casa mia oggi. A parte la sua azienda che non dice che il prodotto è il Kirby (sennò la gente si informa e si nega), fa una dimostrazione di circa 2 ore (!) in cui mi pulisce anche il gatto... Giuro, con un accessorio in silicone.
Potrà essere un prodotto buono finchè volete, ma non vale il suo prezzo e chi fa i soldi sui poveri ragazzi che fanno il porta a porta è più disgraziato di loro.
Il prezzo elevato è dato dalla struttura di multilevel commerciale, il dover pagare tutta una piramide di avvoltoi prima che il prodotto stesso.

x Mimmo il Grande... Ma se sei così famoso da essere amico di Briatore perchè tra i suoi amici non c'è nessuno che vende Kirby? Sai, fare una ricerca costa poco, meno di quello che pensi. E per essere uno che si compra una Bentley da € 200K non sai neanche scrivere due parole di italiano in fila... Pensa se la gente dovesse credere davvero ad uno come te. Per fortuna sarai tu veramente il primo grande FALLITO.

Anonimo ha detto...

Se il Kirby non funziona e una truffa come mai parlo da polla che ci ha creduto l ho comprato a 2000 euro e mio figlio da quando tratto il materasso con Kirby essendo asmatico e fortemente allergico agli acari della polvere non fa più ventonlin per dormire?

Anonimo ha detto...

La royce da garanzia a vita io ho lavorato 9 mesi in kirby responsabile del centralino ma il mio FD non vale un cazzo ricomicerei anche domani ma non con la feccia di Mirco Ragni

ANONIMO ha detto...

Mi è stato proposto a 900 € visto che il mio era rotto ho fatto contratto . Adesso mi dicono che l'accessorio per vetri pavimenti ecc. Non era compreso che dovrei pagarlo a parte .Domani farò raccomandata per recedere il contratto. Buffoni che non sono altro .

ANONIMO ha detto...

Mi è stato proposto a 900 € visto che il mio era rotto ho fatto contratto . Adesso mi dicono che l'accessorio per vetri pavimenti ecc. Non era compreso che dovrei pagarlo a parte .Domani farò raccomandata per recedere il contratto. Buffoni che non sono altro .

ANONIMO ha detto...

Mi è stato proposto a 900 € visto che il mio era rotto ho fatto contratto . Adesso mi dicono che l'accessorio per vetri pavimenti ecc. Non era compreso che dovrei pagarlo a parte .Domani farò raccomandata per recedere il contratto. Buffoni che non sono altro .

Anonimo ha detto...

Ci crediamo proprio ahahahahahahah ma inculati coglione. Farai soldi a palate perché sei un mafioso truffatore e basta.

Anonimo ha detto...

X MIMMO .... mimmo ?? non connesso col cervello , non connesso con la realtà, non esisti !!!

Anonimo ha detto...

Ho vissuto l'esperienza kirby anche io, 6 anni fa.
Il colloquio e il sistema di vendite è stato descritto abbondantemente prima, quindi nn mi dilungo oltre.
Orari di lavoro estenuanti, km e km al giorno da una parte all'altra della provincia e non solo, pausa pranzo o cena inesistenti. Arrivai alle 60 dimostrazioni che mi furono richieste e mi pagarono gli 800 euro pattuiti. Nei 4 mesi lavorati, Arrivai a vendere 4 o 5 apparecchi, non di più. Fare la venditrice non è mai stato il mio forte
Sinceramente parlando, il sig. Arduini mi ha dato tutto ciò che mi spettava, fino all'ultimo centesimo (ricordo di una vendita che feci in collaborazione con un ragazzo che era lì da poco, che non mi spettava assolutamente, ma mi venne retribuita). Non è un lavoro per tutti, devi avere dialettica e devi essere capace di vendere.
Perché me ne andai? Macchina rotta e non servivo più, pertanto, piano piano mi hanno accompagnata alla porta. Esperienza che non rifarei mai piu e che non consiglierei a nessuno che nn abbia almeno un po di spirito di vendita.
Saluti.

Giuliano ha detto...

Non ho avuto tempo di leggere i numerosissimi commenti perché sono davvero troppi.
Io dico la mia,il mio Kirbi non si accendeva più, causa fusibile, interruttore o un filo staccato? Ho chiamato il numero verde che fa capo a Roma e su loro indicazione ho mandato il mio Kirby al centro unico di assistenza per l'Italia a Roma, e mi è successo questo:
Mi hanno contattato per un preventivo di spesa di ben 450 €. di costo perchè dovevano mettere il motore nuovo in quanto bruciato, al mio disappunto ho cercato di trovare insieme una soluzione meno onerosa e dopo tanti "IMPOSSIBILE" da parte del tecnico, io desistevo nel doverlo riparare chiedendo mi venisse restituito così a causa del prezzo così oneroso, a quel punto al tecnico gli veniva una brillante idea; aveva un motore revisionato e poteva scendere a 250 €.
Io insistevo dicendo che in base alle utilità del Kirby veramente scadenti per via della potenza di aspirazione e della scarsa maneggevolezza dell'aspirapolvere
essendo ancora cara la riparazione chiedevo un ulteriore sconto.
Il tecnico si giustificava dicendomi che avrebbe dovuto revisionare la macchina, cambiare tutti i filtri, tarare la centralina, ingrassare le parti meccaniche, pulire bene tutto, non poteva scontarmi alcunchè.
Decisi di volerlo riparare per 250€. di costo.
Ritorna il Kirby: tutto impracchiato di grasso sulle ruote, sul filo di alimentazione, ho aperto il coperchio della turbina vi erano ancora attaccati i peli del mio cagnolino e piena di polvere, non mi ha neanche cambiato l'unico filtro esistente che è il sacco raccogli polvere, infatti era pieno a metà, e le feritoie preposte per l'uscita dell'aria erano cosi sporche e sudicie che non hanno pulito NULLA !!! Mi viene da pensare che oltre alle spazzoline del motore non hanno fatto nulla e vorrei procedere con una bella denuncia per truffa. Oltretutto hanno stampato un foglio di garanzia con il computer, neanche una carta intestata ! E poi senza ne timbro ne firma !! Che azzeccacarbugli !!!! se vedreste il tovagliolo umido che ho utilizzato per la pulizia vi verrebbero i brividi per quanto è nero di porco.
Questa è l'assistenza unica in itali del Kirby con tanto di numero verde!!!!
Una bella fregatura, l'aspirapolvere aspira sempre poco come prima.

Anonimo ha detto...

TRUFFA????
MAI TROVATO UN PRODOTTO MIGLIORE. PULISCE DI TUTTO, ASPIRA ANCHE I LIQUIDI E' INDISTRUTTIBILE.
FACCIO SOLO PRESENTE CHE KIRBY E' UN'AZIENDA CHE FA ASPIRAPOLVERI ( E SOLO QUELLI!) DA PIU' DI 100 ANNI, SE FOSSE UNA TRUFFA SAREBBERO GIA' SMASCHERATI DA UN PEZZO.
POSSO DIRE SOLO UNA COSA, IO E MIA MOGLIE IL KIRBY NON LA CAMBIAMO CON NULLA!!!!
E' OTTIMO

Unknown ha detto...

Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

Contatta
whatsapp: +33 6 44 68 96 12
Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
E-mail: rolandgidarini@gmail.com

grimaldi ha detto...

Ciò fa anni o mesi o encora dei giorni che siete alla ricerca di un prestito perché avete progetti a realizzare o avete debiti a consolidare. Vi propongo i miei servizi di concessione di prestiti. Offro prestiti di ogni tipo che va da 5.000 euro a 2,000,000 euro con un tasso costante di 3,5% Allora, se siete nella necessità di ottenere un prestito volete contattarlo per avere più informazioni. Email: grimaldidomenico02@gmail.com

Unknown ha detto...

Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

Contatta
whatsapp: +33 6 44 68 96 12
Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
E mail:rolandgidarini@gmail.com
SITO WEB: globalfinanceinter.com

Unknown ha detto...

Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

Contatta
whatsapp: +33 6 44 68 96 12
Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
E-mail: rolandgidarini@gmail.com
SITO WEB: globalfinanceinter.com

Unknown ha detto...

Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

Contatta
whatsapp: +33 6 44 68 96 12
Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
E-mail: rolandgidarini@gmail.com
SITO WEB: globalfinanceinter.com

Unknown ha detto...

Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

Contatta
whatsapp: +33 6 44 68 96 12
Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
E-mail: rolandgidarini@gmail.com
SITO WEB: globalfinanceinter.com

illuminati temple ha detto...


ÚNASE AL GRAN ILLUMINATI BROTHER HOOD HOY Y VIVE UNA VIDA MEJOR Y FELIZ. BIENVENIDOS AL GRAN TEMPLO DE LAS RICHAS Y LA FAMA. ¿Es usted un negocio, Hombre, político, musical, estudiante y quiere ser rico, poderoso y ser famoso en la vida. Usted puede lograr sus sueños por ser un miembro de la gran hermana iluminar hermano. Con esto todos sus sueños y el deseo del corazón puede ser completamente lograr, si realmente quieres ser un miembro de la gran capilla hermano iluminar, póngase en contacto con el Señor iluminar ahora, Nota: los miembros recién contratados tienen derecho a 20,00,000 €, Un anillo de oro , Que le protegerá y el gremio de los enemigos, y una visa gratuita a Estados Unidos de América. Por favor no comparta sangre. No te pierdas esta oportunidad. Usted puede vía: WhatsApp nosotros en (+2348119239306) O email (Greatilluminati0666@gmail.com) para más formaciones.

Unknown ha detto...

Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

Contatta
whatsapp: +33 6 44 68 96 12
Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
E-mail: rolandgidarini@gmail.com
SITO WEB: globalfinanceinter.com

Unknown ha detto...

Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

Contatta
whatsapp: +33 6 44 68 96 12
Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
E-mail: rolandgidarini@gmail.com
SITO WEB: globalfinanceinter.com

Anonimo ha detto...

Sì vede che hai solo la 5 elementare, impara l'Italiano e i misteri della grammatica in esso contenuti, va..ignorante.. Vai a cagare PDiota..

harry ha detto...

Ciao,
Sei interessato ad ottenere una carta di hacking ATM in bianco? Sei in nessuno
Stress finanziario o bisogno
Fondi per avviare la propria attività? Hai bisogno di risolvere il tuo
Debito o pagare le tue fatture? Hai un punteggio di credito basso e hai
Difficoltà a ottenere prestiti da banche locali e altri finanziari
istituzioni? Desidero informarti che offrono questa carta hacking vuota ATM
A basso interesse
  Se siete interessati a ottenere la carta in bianco da noi, per favore
Compilare il modulo di domanda ATM;
CONSTANT US VIA EMAIL: harrytechworld @ gmail.com..Or whatsapp noi su questo
Numero .. + 2348032460627 <+ 234% 20803% 20246% 200627>

PREFIX {MR., MRS., MS., DR., Etc.}

1) NOME COMPLETO ..................
2) PAESE ................
3) OCCUPAZIONE .............
4) NUMERO TELEFONO ............... ....
5) RISULTATO MENSILE ............ ....
6) INDIRIZZO .....................
7) OGGETTO DELLA SCHEDA .............

Attendo la tua risposta per procedere con la tua richiesta ATM.

Lele ha detto...

Questi post sono stupidi come chi li scrive che fa blog con le truffe che " secondo lui sono truffe" ma in realtà è lui una truffaaa!!! Io sono un privato e i miei genitori posseggono 2 modelli differenti di Kirby, e non ce che dire sono indistruttibili. Bisogna saper usarlo e se non lo si va a finire che si dicono cretinate come questo tizio che scrive ste cavolate.. da oltre 16 anni che mia madre una lo stesso Kirby e non si è mai fermato.. la cosiddetta folletto della vorwerk si è già fermata mentre il kirby va ancora.. io non sto a difendere kirby, però le cose stanno cosi.. se non sapete non parlate o scrivere

Anonimo ha detto...

Anno 2017 e ancora questa storia non è finita: stessi metodi, magari con qualche variante ma stessa truffa. Per fortuna ho subodorato dato che c'era di mezzo un mio parente che credeva di aver trovato un lavoro onesto e quindi ho voluto essere molto pruente.

Anonimo ha detto...

Vorrei raccontare la mia esperienza. Qualche settimana fa ho visto l'annuncio su un sito di lavori in internet..non diceva di cosa si trattasse (solo addetto alle vendite e che non dovevo avere esperienza), e dato che io non l'avevo mandai il mio curriculum. Il giorno dopo mi chiamano, e con molta sorpresa mi fissano un colloquio. Il "colloquio" durava 5 min e in quel tempo parlava solo il Responsabile, senza citare di cosa si trattasse e dicendo che si sarebbero selezionate poche persone per un secondo colloquio. Uscita da li vedo che ogni 5 min entrava una persona e ne usciva un'altra..così per chissà quante ore. La sera mi chiamano dicendo che mi hanno selezionata per il secondo colloquio. Vado ed eravamo in 4, ci dicono che su 60 e passa solo noi siamo stati selezionati (magari gli altri più intelligenti hanno sentito la puzza di qualcosa ). Dopo 2 ore di "spiegazione" di provvigioni, di stipendi, di come arrivi a prendere fino a 6000 €al mese facilmente se ti impegni ecc..ci affiancano 1 ragazzo ad ognuno di noi e ci fanno salire in macchina con loro, ci offrono il pranzo e ci dicono che dobbiamo fissare un appuntamento di prova con chi vogliamo noi (parenti o amici..) per spiegarci il prodotto (che ancora non si sapeva qual'era) ..io ho chiamato mia mamma e siamo andati da lei ..quando la ragazza ha tirato fuori questo aggeggio super -magico e alieno (un aspirapolvere multifunzione semplicemente) ..ho capito tutto. 2 ore emmezza è stata lì. Arrogante come poche e pulendo tappeti e materassi dicendo che la aspirapolvere di mia mamma non puliva bene e non era valida come quella. Tengo a dire che mia mamma ha il folletto da 40 anni (!!!!!!) E non le ha MAI causato un problema. Io sconvolta. Mi avrebbe dovuto richiamare ma non l'ha mai fatto, evidentemente ha capito dalla mia faccia che non ero assolutamente interessata. Detto questo mi è capitato di parlare con altre persone che fanno questo lavoro e sembra davvero che qualcuno gli abbia fatto il lavaggio del cervello, non scherzo. Dico solo che mia mamma ha avuto paura di questa persona data la sua arroganza e la sua pressione per comprare questo prodotto. Io sono rimasta sbalordita. Non a caso se sentire chi lavora lì non ha di certo un bel carattere..oserei dire persone false e piene di se. Preferirei andare a spalare merda che truffare le persone in questo modo.

Anonimo ha detto...

Ciao,

Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, ti preghiamo di contattarci via e-mail qui sotto.

Questa è un'occasione per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene.
Quindi non perdere più tempo, scrivici gentilmente su irruaspecialisthospital20@gmail.com

Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.

Anonimo ha detto...

Ciao,

Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, ti preghiamo di contattarci via e-mail qui sotto.

Questa è un'occasione per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene.
Quindi non perdere più tempo, scrivici gentilmente su irruaspecialisthospital20@gmail.com

Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.

Anonimo ha detto...

Perché sono sono rubati e truffati alla povera gente ecco perché ai soldi a palate ..non sono soldi guadagnati con sudore e comunque x mia esperienza ke li possiate spedere tutte in medicine quei soldi truffati ..kirbi è solo truffa

mercier ha detto...

Buongiorno
Hai bisogno di un prestito con garanzia per il nuovo anno.
grazie del fondo, le sarò davvero grato, signora Fontaine
Grazie per aver fatto come me e inviare la tua richiesta per ottenere il tuo prestito in 48 ore al massimo. Ecco la sua email: germainefontaine21@gmail.com
passato il messaggio finalmente per aiutare chi ha bisogno di prestito.

Anonimo ha detto...

Sai cosa c è? C è che io proprio non credo neanche a una tua parola, ma proprio neanche a una. Per me tu sei un ballista.

Anonimo ha detto...

Buongiorno volevo raccontare la mia esperienza, io ho lavorato per circa 1 in kirby, nella sede di francesco o franco russo (ancora non si è capito il nome) e di maurzio brajato in zona corvetto milano. Ero alla ricerca disperata di un lavoro, mi candidai ad un annuncio su conrnerjob e subito dopo venni contattata da una donna anche abbastanza scorbutica. Faccio un colloquio nel quale non viene specificato assolutamente niente,ma mi dissero di venire a fare un corso nelle due gionate successive.. Incuriosita dall'annuncio che garantiva 800 euro andai..
Come consulente non riuscivo a vendere allora il titolare decise di mettermi come telefonista facevo 8/10 ore al giorno. La cosa brutta è che il titolare era un ubriacone e ti metteva una pressione psicologica assurda.. Andai avanti perché mi sembravano persone oneste.. Quando arrivò pero il momento della paga...riusciva a intortarti e a pagarti una miseria. Preannuncio vhe è stata la mia prima esperienza lavorativa. inizio'in punto in bianco a non pagarmi allora decisi di non andare piu dopo una sfasata con loro. Dopo qualche telefonata scopri che aveva avuto un altro ufficio e a fregato altre persone (cera proprio una truffa) allora li decisi di mettere in mezzo qualche avvocato e ora sono ancora in ballo. E per la mia esperienza vi consiglio di non lavorarci è una truffa,una merda non sono umani. Fanno schifo.

Unknown ha detto...

Sono veramente pentita di aver comperato un aspirapolvere Kirbi. È pesante,rumoroso troppo caro. Il tasto di accensione ad un certo punto non funzionavaquindi ho usato un pezzo di nastro adesivo per tenerlo acceso. Ho chiamato l'assistenza che mi ha mandato un corriere. Ora mi hanno telefonato dicendo che dovevano cambiare il motore. Ho spigato che il danno era a carico del tasto di accensione. Mi hanno ri telefonato scuandosi e dicendo che in magazzino si erano sbagliato. Sapete quanto mi costerà la riparazione? 250€... ho l'aspirapolvere da un anno ma non lo considerano in garanzia. Vergognosi!!!!!!!!!!!! Ladri

Anonimo ha detto...

Buonasera sono una signora delle pulizie nella casa dove lavoro si è rotto l' aspirapolvere e la signora si è fatta prestare il Kirby per pulire la sua casa. Non conoscevo questo aspirapolvere dopo soli 5 minuti dall'accensione ho aspirato inavvertitamente un calzino sotto il divano e il tubo a cominciato a girare e si è rotto.

o que quer saber sobre? ha detto...

Ciao la kyrbe sta colpendo un'altra volta qua in udine non ce come chiamare le iene

Unknown ha detto...

Ma si vede che sta prendendo in giro!!!

Unknown ha detto...

Fanculo.. Non sai il significato d sacrificio e altrettanto nn hai rispetto per tutti gli altri lavoratori

Unknown ha detto...

Effettivamente ha bisogno di aiuto. Per non sentirsi inferiore, dietro il pc le spara grosse... troppo grosse

Anita ha detto...

Kirby ha fatto scuola ad altri e ora con la scusa del cerchiamo magazzinieri, commesse ecc prendono i disperati e li buttano davanti alle porte per vendere di tutto,dall'energia a prodotti dietetici mirabolanti. Quando gli annunci o le chiamate sono troppo genetiche lasciate stare, o almeno digitare l'indirizzo dato su Google e vedere cosa verrà fuori

Unknown ha detto...

Io purtroppo sono ricaduta nella truffa del kirby per ben 2 volte. La prima volta mi è durato 10 anni poi si è rotto e mi hanno detto che la colpa era mia perché avevo aspirato qualche sassolino. Ne ho preso un altro. Dopo 1 anno stessa cosa, questa volta ho chiesto riparazione ma ho capito che è una truffa perché se per aspirare devi guardare cosa aspiri.... Meno male che doveva durare a vita!!!!

Anonimo ha detto...

Ho un kirby solo perché me l'hanno regalato, a me sinceramente non piace, pesa una tonnellata fa un rumore che mi sentono fino alla fine della mia via con questo filo scomodissimo! Non lo comprerei mai!

Anonimo ha detto...

Tu stai fuori

Anonimo ha detto...

Buonasera. Mi chiamo Alessandro e ho purtroppo acquistato un kirby. Sono arrivati questi due ragazzi a sera tardi, facce pulite e gentili. Non me la sentivo di mandarli via. Mia moglie era incinta di nostro figlio. Iniziarono a spiegarmi le funzioni e fecero delle dimostrazioni molto interessanti. Al momento del prezzo mi misi a ridere ma iniziarono a parlare della possibilità di rateizzare e fecero la dimostrazione sul materasso. Mia moglie in quel periodo in preda alle preoccupazioni per il benessere di nostro figlio rimase allibita. Cercai di prendere tempo, per leggere un po' di recensioni su internet ed informarmi sul prodotto, ma mi risposero che AVREI PERSO QUELLO SCONTO SENSAZIONALE! Ad oggi quando lo ripongo...e vi giuro è difficilissimo...ripenso a quella sera. È in assoluto il rimpianto più grande della mia vita. Pesante, il filo è demoniaco, aspira come gli altri aspirapolvere che ho avuto ma fa il rumore di tutti quanti messi insieme.
Ps. Sono tutti allergici i rappresentanti! Deve essere una conditio sine qua non per essere assunti.

Unknown ha detto...

Scusate se remo controcorrente.
Premetto che non vendo kirby e non mi piace come viene venduto.
Sono d'accordo con il fatto che il prezzo sia decisamente alto, però io ce l'ho da 20 anni acquistato da un mio amico che lo trovava troppo complicato, e devo dire invece che funziona veramente benissimo.
È realizzato in alluminio come molti degli accessori ed è sicuramente più robusto della plastica.
In tanti anni l'ho sbattuto ovunque e l'ho utilizzato al mare con la salsedine che lo ha opacizzato tutto .
Gli ho fatto aspirare anche l'acqua e l'ho usato per sgorgare i lavandini e funziona ancora meglio di altra roba costosa che hanno tanti miei amici.
I ricambi come sacchetti e altro ormai si trovano ovunque on line non per forza da loro.
E rumoroso e pesante, ma per come è costruito non potrebbe essere diversamente.
Detto questo, visto che se ne trovano parecchi usati a prezzi convenienti io consiglierei di acquistarlo così.
È un ottimo prodotto che non mi sento di demonizzare solo perché lo vendono male.

Anonimo ha detto...

Sei tu un poveraccio, ma d'animo però...i soldi non ti consentono di offendere... Ognuno ha le prove idee ma non è necessario offendere...fiera dei miei sacrifici, ma ricca sicuramente più di te

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti, vi segnalo insediamento Kirby nel Bolognese tramite la società KFG Group S.r.l. - http://www.kirbybologna.it

Posso purtroppo solo confermare quanto già postato e commentato ampliamene in questo forum (e altri) sulle modalità di vendita (se così la si può definire).

Unknown ha detto...

Grazie mille, stavo per cascarci, propio oggi sono andato a uno di questi convegni dove assumono tutti e hanno parlato della nasa e dei 3000 euro da te citati. A fine convegno mi hanno quasi obbligato a dare 10 numero circondandomi in 5 e continuando a presarmi. Ora disdico tutto e li mando a fanculo

Unknown ha detto...

È una vergogna. Bastardi maledetti venditori schifosi. Ve impiccassero tutti

Unknown ha detto...

Bastardi maledetti. Ci vorrebbe la pena di morte per questa schifosissima gentaglia. Una mia amica è quasi caduta in depressione. Dovreste essere fucilati tutti!!!!!! Merdeeee!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bastardi maledetti succhiacazzi!!! Spero che stiate tutti marcendo in galera per la gente che avete rovinato. Che Dio vi maledica brutte bestie, siete la feccia dell'umanità. Meritate di essere giustiziate tutti e di essere estinti,specialmente quel bastardo che elogia Kirby. Avete ingannato gente innocente che starà inguaiata fino al collo, maledetti1!!!!!!!! Prima o poi vi sbatteranno tutti in galera, ma spero almeno per 20 anni

Unknown ha detto...

Ciao, se puoi spiegarmi perché sono ben 2 giorni che lavoro tra virgolette per loro

Unknown ha detto...

Ne sei così orgoglioso che scrivi in anonimo!!!!!! vergognati per quello che hai detto, fare l'operaio è un dignitosissimo e onesto lavoro, ripeto vergognati.

Anonimo ha detto...

Dal kirby alle scommesse. La truffa la hai nel sangue schifoso

Mortienz Silvia ha detto...

Ciao sono Silvia dalla Malacca Malesia a causa dell'aumento del numero di truffatori online, avevo paura di ottenere un prestito online ma quando ho fatto domanda, ho ottenuto il mio prestito da ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY poiché ero nuovo in una società di prestiti È stato difficile per farmi credere che ottenere un prestito potrebbe essere così facile, facile e comprensibile i miei colleghi hanno visto che la mia attività è migliorata notevolmente, quindi ho aperto loro la strada per come ho ottenuto il mio prestito, la maggior parte di loro ha applicato e ora hanno anche il loro e noi lo siamo far crescere la nostra attività in una crescita a cinque stelle
Se hai bisogno di un prestito o di un aiuto finanziario come abbiamo già ottenuto, ti suggerisco di contattare la ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY tramite la loro

 email: islamicrefinancing@gmail.com o su
 WhatsApp: +15716666386
 Siti web; islamicrefinancing.websites.co.in

Ti lascio anche il mio contatto se vuoi avere i dettagli su come ho ottenuto il mio prestito da loro
Contattami
Mortienz Silvia Email: mortienzsilvia@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno. Proprio ieri sono venuti a casa mia.... Tutto ben spiegato.. Quasi convincente... A parte un enorme neo! Visto che nn posso permettermi di acquistarlo, mi hanno proposto un cashbak totale. Totale???? Praticamente, regalato e pagato dall'azienda! Eeee no! Mi puzzava troppo, così ho chiuso la questione... Reazione della presentatrice? Quasi scazzata se n'è andata quasi senza salutare. Però! Che professionalità! Nn fatevi abbindolare.

Unknown ha detto...

Bastardi schifosi maledetti. Vi auguro il peggio nella vita. Siete il tumore della società. Se qualcuno si ucciderà per i debiti che gli date spero che veniate giustiziati tutti, o appesi per le palle, merde!!!! Vergognatevi e seppellitevi sotto quintali di merda

Unknown ha detto...

Bastardi ingoiacazzi vi brucerei tutti

mr roland johnson ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Sei in una crisi finanziaria o hai bisogno di soldi per avviare un'attività in proprio? Hai bisogno di un prestito per saldare il tuo debito o pagare le bollette o avviare una bella attività? Hai un punteggio di credito basso e hai difficoltà a ottenere un prestito di capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie? Ecco la tua occasione per ottenere un prestito dalla nostra organizzazione. Offriamo prestiti a privati per i seguenti scopi e molto altro ancora. Prestito personale, Espansione aziendale, Avviamento di impresa, Formazione, Consolidamento debiti, Prestiti in denaro. Offriamo prestito a basso tasso di interesse del 3%. Contattaci oggi via e-mail: mrrolandjohnson62@gmail.com

Anonimo ha detto...

Salve, vorrei solamente dire una cosa ,come tutti fanno commercio,e ci sono i seri venditori bisogna riconoscerli purtroppo,io ho comprato un Kirby e da 10 anni,penso che nessun aspirapolvere aspiri come lui...vi dico alcune cose , ma non per convincervi.
1 aspira molto bene con grande potenza
2 accessori di qualità
3 carcassa indistruttibile
4 compressore
Se pensate che queste quattro cose non vi possano soddisfare non compratelo.
Comperatene uno commerciale che sicuramente non durerà 2 anni.
Ma ci sono anche dei difetti sicuramente:
Peso e rumore sono quelli a cui a me non piace ma non hanno niente a che vedere con l'efficace.
Ci sono anche delle perplessità su ricambi e assistenza che stanno migliorando.
Prima di giudicare valutate ,ma non il venditore ma il prodotto.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 363 di 363   Nuovi› Più recenti»