Ricerca personalizzata

lunedì 7 aprile 2008

Io boicotto la cina!



LA CINA BOICOTTA I DIRITTI UMANI!!! IO BOICOTTO LA CINA!
Per evitare incomprensioni (e farlo passare per una semplificazione eccessiva) modifico il post limitandomi solo alla scritta.

5 commenti:

DS ha detto...

non ci penso proprio! se le olimpiadi non si fossero svolte in cina, a quest'ora a nessuno sarebbe fregato dei diritti umani dei tibetani (o di chi per loro). tutti avremmo continuato a far finta di nulla per motivazioni economiche, è solo grazie a questo evento che la cina potrà e dovrà aprirsi alla stampa mondiale e alla comunità internazionale svelando e risolvendo i suoi problemi in tema di diritti civili e politici.
queste semplificazioni non le condivido affatto.
tommi - www.bloginternazionale.com

Antonio La Trippa ha detto...

ciao tommi. La mia non è affatto una semplificazione. Io sono contro i crimini cinesi da molto tempo e ho cercato di tenermi informato a riguardo. Questo post è una mia opinione personale! IO BOICOTTO LA CINA! e non lo faccio solo per le olimpiadi lo facevo gia da prima. Siccome non voglio che si cada nell'errore di fraintendere questo post lo cancellerò domani.

rudyguevara ha detto...

efficacie!e necessario!

mariad ha detto...

ciao antonio la trippa
purtroppo le olimpiadi passeranno. Ora è necessario sollevare l'opinione pubblica.
un saluto

Gaetano ha detto...

Biii e che lo sapevo che anche tu avevi fatto post e banner su questo??
Anche io ho condotto una campagna con tanto di banner e motivazioni per le quali non si doveva neanche accendere la tv...