Ricerca personalizzata

sabato 12 aprile 2008

Licenziato perchè faceva sesso con un aspirapolvere


Oggi inauguro la nuova rubrica: FATTI STRANI DAL MONDO! Lo scopo è quello di fare informazione divertente senza giudicare nessuno. Semplicemente riportare notizie strane dall' ANSA così che le persone ne vengano a conoscenza....spero vi piaccia l'idea....è tanto per distrarsi e non fare sempre discorsi seri!!!


LONDRA - Un operaio polacco è stato sorpreso a Londra a fare sesso con un aspirapolvere. L’operaio, sorpreso nudo e in ginocchio da una guardia giurata, si è difeso dicendo che si stava pulendo le mutande con l’aspirapolvere. La guardia ha invece detto che era impegnato in un atto autoerotico con l’ausilio dell’aspirapolvere. Interpellato dai suoi superiori, ha detto che passare l’aspirapolvere sulle mutande è “una pratica comune in Polonia”.

chissà magari era un dipendente Kirby

Ansa via Yahoo! news

5 commenti:

Frankie ha detto...

Ciao ti volevo dire che nn ho tolto il link del tuo blog, l'ho solo spostato come tutti gli altri su un post "Blog e siti amici" . . . ciao a presto e complimenti per il blog che visito ogni giorno ciao ciao

Anonimo ha detto...

What's up, its good post about media print, we all be aware of media is a impressive source of data.

Here is my website :: costs of dental implants

Anonimo ha detto...

Pediatric Dentistry Residency ProgramsThe American Academy of Pediatric Dentistry provides residency
programs by state.

Here is my blog ... affordable-dental-plan.org

Anonimo ha detto...

I'm amazed, I have to admit. Seldom do I come across a blog that's equally educative and interesting, and let me tell you, you've hit the nail on the head. The problem is something that too few folks are speaking intelligently about. I am very happy that I came across this during my search for something regarding this.

Here is my blog post ... cost of dental implants

Anonimo ha detto...

Deciding If You Should Buy Topsoil Or Stick With What You Have Now Topsoil Is The Answer To All Your Gardening Problems!


my web site: irvingtoncleaners.com