Ricerca personalizzata

venerdì 28 marzo 2008

Stefano Montanari e la lista per il bene comune. Vs Porta a Porta

Il post di oggi è integralmente ripreso dal blog di Alessio per solidarietà ad un candidato alle prossime elezioni maltrattato dalla nostra TV di stato! E' una vergogna!L'altro ieri a Porta a Porta ho assistito ad uno spettacolo veramente raccapricciante, non facevano parlare serenamente Montanari e gli hanno fatto perdere pure la pazienza, riporto uno dei tanti commenti di solidarietà che ha ricevuto nel suo blog:

Vergognoso
Stanotte ho visto "Porta a Porta" e penso sia stato uno dei momenti più bassi dell'informazione nella storia della nostra sfasciata Repubblica. Non che questo sia una novità ma così è davvero troppo. Ho visto una persona intelligente ed onesta provare ad esporre il proprio programma ma in mezzo a quella banda di sudditi del potere si poteva fare ben poco. Tieni duro e tira fuori ancora di più gli artigli!!! La gente onesta che vuole cambiare davvero le cose non può che essere dalla tua parte.

La puntata di Porta a Porta potete vederla cliccando qui e poi su "noi corriamo da soli"

Gli interventi degni di nota di Montanari si trovano ai minuti:

Da 22.50 a 36.20
Da 1.02.25 a 1.05.30
Da 1.26.20 a 1.28.00

anche se comunque bisogna vederla tutta per capirne meglio il contesto.

In alto potete vedere un bel video realizzato dalla lista civica nazionale PER IL BENE COMUNE.

La nostra tv di stato fa schifo. La gente non sa molte di queste cose e di questi abusi pensando che il grave sia il mancato confronto di Berlusconi con Veltroni... La lista per il bene comune sta ricevendo ingiustizie in tutte le direzioni. Leggete un po qua per rendervene conto. Spero che questo post possa servire a qualcosa.

3 commenti:

rudyguevara ha detto...

vorrei poter dire incredibile,ma mi risulta dura!è vero,sembra che il "duello"elettorale si svolga solo tra due candidati,trovano a malapena spazio gli altri partiti più conosciuti,figuriamoci una lista civica.meno male c'è la par condicio,se nn ci fosse,cosa succederebbe?mah!ti ho inserito nella lista degli amici,la frequentazione mi basta x poterti ritenere tale!buon week-end!

mariad ha detto...

Antonio, Vespa non ha riguardo per nessuno di quelli che non lo interessano. Non ci si poteva aspettare che stendesse tappeti...

Damiano Celestini ha detto...

Ciao, complimenti per il blog.

Volevo sapere se ti interessava fare scambio link.

Visita il mio blog e lascia un commento se vuoi!


ilrompiblog.blogspot.com