Ricerca personalizzata

mercoledì 12 marzo 2008

Sesso libero nel parco in Olanda


Ieri all'univiersità abbiamo parlato della nuova legge olandese che permette di fare sesso nel parco e vieta di fumare dopo. Tornato a casa ho fatto un po di ricerca e ho visto come anche altri blogger ne parlino. Ho pensato dunque di darmi da fare anche io. Pensate che all'università l'argomento è venuto fuori durante il laboratorio di sceneggiatura cinematografica e preso dall'ispirazione c'è chi ha convertito l'esercizio del giorno (strutturare un soggetto di un film) proprio in legame a questo improvvisando una storia a riguardo con simpatici risultati. Ebbene la notizia fa discutere e anche molto. Personalmente ritengo assurda l'idea che vieta a due persone di amarsi in un luogo publico. Un uomo e una donna devono essere liberi di accoppiarsi dove vogliono purchè opportunamente appartati. Certo l'Olanda è un paese di grandi contraddiziono poichè negli stessi parchi è vietato fumare o portare i cani a spasso....BOH!

In ogni caso credo fermamente che il pensiero a riguardo in Italia sia molto arretrato. Vietare il sesso in luogo pubblico non serve a nulla. Di sicuro non serve alla morale. Non dico che debbano esserci orge ovunque ma solo che se uno non da fastidio a nessuno dovrebbe essere lasciato alla sua intimità in pace.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In Olanda è vietato portare a spasso i cani nei parchi, per via degli escrementi, infatti ci sono zone per questo, adibite e attrezzate Gli olandesi civilmente, lo sanno e si comportano di conseguenza, lo stesso per le sigarette, ci sono zone in alcuni posti attrezzate con posaceneri per evitare i mozziconi nell'erba che non sono biodegradabili a breve, invece è consentito praticare una delle cose più belle del mondo, il sesso...con gli ovvi accorgimenti per garantire la decenza! Contrariamente in Italia, nei parchi delle città grandi ci sono merde, sigarette, e non sto a dire altro, ma sopratutto non si può fare sesso in nessun modo. Secondo il mio umile punto di vista, se loro sono un paese con forti contraddizioni, noi siamo un'appendice di terzo mondo in sud Europa!

Peppe ha detto...

Perfettamente d'accordo con anonimo!
Sullo scambio link: evidentemente il mio blog non ti è piaciuto, peccato, il tuo lo trovo invece molto interessante. Ciao.

D ha detto...

Quando hai scritto "Ho pensato di darmi da fare anch'io" ho creduto che ti fossi appartato dietro un cespuglio con una ragazza...

Antonio La Trippa ha detto...

hauhahauhau magari....non sapevo delle zone riservate in Olanda! daccordissimo

Peppe ha detto...

Figurati, scusami te...Grazie, a presto:)

Anonimo ha detto...

scusate, sapete per caso se è possibile far sesso nei parchi anche a febbraio?.....

Unknown ha detto...

網頁設計 網路行銷 關鍵字廣告 關鍵字行銷 餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 巴里島機票 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 產後護理之家 月子中心 坐月子中心 坐月子 月子餐 銀行貸款 信用貸款 個人信貸 房屋貸款 房屋轉增貸 房貸二胎 房屋二胎 銀行二胎 土地貸款 農地貸款 情趣用品 情趣用品 腳臭 長灘島 長灘島旅遊 ssd固態硬碟 外接式硬碟 記憶體 SD記憶卡 隨身碟 SD記憶卡 婚禮顧問 婚禮顧問 水晶 花蓮民宿 血糖機 血壓計 洗鼻器 熱敷墊 體脂計 化痰機 氧氣製造機 氣墊床 電動病床 ソリッドステートドライブ USB フラッシュドライブ SD シリーズ