Ricerca personalizzata

mercoledì 12 marzo 2008

Sesso libero nel parco in Olanda


Ieri all'univiersità abbiamo parlato della nuova legge olandese che permette di fare sesso nel parco e vieta di fumare dopo. Tornato a casa ho fatto un po di ricerca e ho visto come anche altri blogger ne parlino. Ho pensato dunque di darmi da fare anche io. Pensate che all'università l'argomento è venuto fuori durante il laboratorio di sceneggiatura cinematografica e preso dall'ispirazione c'è chi ha convertito l'esercizio del giorno (strutturare un soggetto di un film) proprio in legame a questo improvvisando una storia a riguardo con simpatici risultati. Ebbene la notizia fa discutere e anche molto. Personalmente ritengo assurda l'idea che vieta a due persone di amarsi in un luogo publico. Un uomo e una donna devono essere liberi di accoppiarsi dove vogliono purchè opportunamente appartati. Certo l'Olanda è un paese di grandi contraddiziono poichè negli stessi parchi è vietato fumare o portare i cani a spasso....BOH!

In ogni caso credo fermamente che il pensiero a riguardo in Italia sia molto arretrato. Vietare il sesso in luogo pubblico non serve a nulla. Di sicuro non serve alla morale. Non dico che debbano esserci orge ovunque ma solo che se uno non da fastidio a nessuno dovrebbe essere lasciato alla sua intimità in pace.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

In Olanda è vietato portare a spasso i cani nei parchi, per via degli escrementi, infatti ci sono zone per questo, adibite e attrezzate Gli olandesi civilmente, lo sanno e si comportano di conseguenza, lo stesso per le sigarette, ci sono zone in alcuni posti attrezzate con posaceneri per evitare i mozziconi nell'erba che non sono biodegradabili a breve, invece è consentito praticare una delle cose più belle del mondo, il sesso...con gli ovvi accorgimenti per garantire la decenza! Contrariamente in Italia, nei parchi delle città grandi ci sono merde, sigarette, e non sto a dire altro, ma sopratutto non si può fare sesso in nessun modo. Secondo il mio umile punto di vista, se loro sono un paese con forti contraddizioni, noi siamo un'appendice di terzo mondo in sud Europa!

Peppe ha detto...

Perfettamente d'accordo con anonimo!
Sullo scambio link: evidentemente il mio blog non ti è piaciuto, peccato, il tuo lo trovo invece molto interessante. Ciao.

D ha detto...

Quando hai scritto "Ho pensato di darmi da fare anch'io" ho creduto che ti fossi appartato dietro un cespuglio con una ragazza...

Antonio La Trippa ha detto...

hauhahauhau magari....non sapevo delle zone riservate in Olanda! daccordissimo

Peppe ha detto...

Figurati, scusami te...Grazie, a presto:)

Anonimo ha detto...

scusate, sapete per caso se è possibile far sesso nei parchi anche a febbraio?.....

Sono il principale massone d'Italia. Ed uno dei prinicipali massoni al mondo. In quanto mi riconosce la Massoneria Inglese: la Massoneria padrona del mondo. Sono Fabio Venzi. Nato a Roma nel 1961. ha detto...

#MARIAPAOLATOSCHI DI #JPMORGAN É SEMPRE SCOPATA E SBORRATA PROFONDISSIMAMENTE IN CULO!
https://static-ca-cdn.eporner.com/gallery/Gs/hG/N7ZgdZshGGs/7924-cum-on-ass.jpg
É VERO, STO SOLO DICENDO LA VERITÁ! É UNA AFFASCINANTISSIMA MASSONA NINFOMANE CHE PRENDE CAZZI IN CULO FINANCO DI 35 CM: MARIA PAOLA TOSCHI DI JP MORGAN (SPESSO, PRENDE PURE 2 CAZZI IN CULO, CONTEMPORANEAMENTE)! VUOLE SESSO ANALE E SESSO DI GRUPPO ESTREMISSIMO: #MARIAPAOLATOSCHI DI #JPMORGAN (CON SUOI COMPARI SATANISTI, COMPLOTTARDI, AVVELENATORI, DIFFAMATORI, LADRI, TRUFFATORI, PERSECUTORI, SPIONI, ASSASSINI DI #LIONSCLUBS, #ROTARY E #MASSONERIA DI TIPO FASCIOMAFIOSO E BERLUSCO卐NAZISTA VARIO)! É NINFOMANE STRA ASSATANATA: MARIA PAOLA TOSCHI DI JP MORGAN ( https://www.lefonti.tv/wp-content/uploads/2021/10/Maria-Paola-Toschi-JP-Morgan-AM-Le-Fonti-Asset-Management-TV-Week-2021.png)! NE SCRIVE CON ENTUSIASMO (VOLENDOLE BENE, MAI E POI MAI PER INFASTIDIRLA, DIFFAMARLA O STALKERARLA, NE SCRIVE PERCHÉ LA AMA ANCORA), SU TANTI SITI INTERNET, L'EROICO BANCHIERE SVIZZERO #ANDREASNIGG ANDREAS NIGG DI BANK J SAFRA SARASIN ZURICH (https://www.blogger.com/profile/13220677517437640922). CHE PASSAVA WEEK ENDS DI SESSO SCAMBISTA, SESSO ANALE, SESSO INTENSISSIMO, CON LEI, STILE PERVERTITO ^ARCORE^HARDCORE^, FRA 2001 E 2004, MENTRE LA SEMPRE VOGLIOSA DI FALLI IN BOCCA, FIGA E CULO MARIA PAOLA TOSCHI DI JP MORGAN, LAVORAVA IN BANCA LEONARDO (OVE TRAFFICAVA CRIMINALISSIMAMENTE, PURE, IL NOTO COCAINOMANE ASSASSINO #MICHELEMILLA
https://finlantern.com/financeforum/wp-content/uploads/2017/09/milla.jpg
ORA RICICLANTE SOLDI MAFIOSI, PRESSO MALAVITOSA #MOMENTUM DI ASSAGNO, KILLER MICHELE MILLA, CHE FACEVA "SUICIDARE", STRANGOLANDOLO ED IMPICCANDOLO, #UBALDOGAGGIO UBALDO GAGGIO E CHE FACEVA UCCIDERE ^MASSONICAMENTE^, ALLA DAVID ROSSI, CENTINANIA DI ALTRI, NE TROVATE QUI https://www.politbjuro.com/itemeva-di-essere-licenziataibrfunzionaria-di-banca-suicida/)! CERCATENE IN RETE. BASTA COL SAPERE SOLO LE MINCHIATE CHE VALGONO SOTTO ZERO! É ORA DI SAPERE QUELLO CHE LE FORZE SATA卐NAZI卐FASCISTE, BERLUSCO卐NAZISTE, MASSO卐NAZISTE, FASCIOLEGHISTE, KILLER, NON VOGLIONO FARVI SAPERE! SIAMO I NUOVI PARTIGIANI DEL TERZO MILLENNIO! NON COMUNISTI, DI OGNI COLLOCAZIONE POLITICA, MA SEMPRE E SOLO PRO SVILUPPO ECONOMICO UNITO AD ETICA!