Ricerca personalizzata

lunedì 3 dicembre 2007

200 anni di vita l'albero per il papa


Amici sono davvero irritato. Succede ogni anno ormai....Quest'anno è toccato ad un pino della val Badia che ha vissuto 200 anni diventare l'albero per il papa..... tagliato...e non perchè era pericoloso no ma PERCHE' IL PAPA VUOLE IL SUO ALBERO DI NATALE!!!!
Ma dico io è possibile che bisogna commettere certi scempi solo per l'albero di 200 anni per il papa? Io non sono un fanatico dall'ambiente per carità ma queste cose mi mandano in bestia. Che se ne fa il papa di un albero di Natale....????
Scusate ma non ci hanno sempre insegnato che il simbolo cattolico è il presepe? L'albero con il Vaticano non c'entra nulla!

E poi considerate che costi deve avere tirare giu un l'albero per il papa di 200 anni dal suo paradiso....(ci sono volute 2 gru e un casino di gente a starci dietro) VERGOGNA! Dateli ai poveri quei soldi piuttosto....

Albero caro mi dispiace....ti hanno tolto dal paradiso...ma non preoccuparti di quella piazza calda e affollata....speriamo che ai bambini almeno piaccia....almeno farà sorridere qualcuno!sarai l'albero per il papa 2007!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ke bella merda!!! devo dire ke mi stupisce 1 po' xò...non pensavo ke il papa badasse a ste cazzate!! e poi....forse non sapeva ke l'albero aveva 200 anni...boh

Anonimo ha detto...

si tutti gli anni succede...il fatto è che sono le regioni a donarlo....(così si fanno pubblicità)

Anonimo ha detto...

Antonio, solita retorica: i soldi dateli ai poveri invece di impiegarli in quel modo. Ma tu cosa ne sai se il Papa già da i soldi ai poveri? Questa retorica mi urta, sempre pronti a condannare gli altri, soprattutto chi si dichiara cattolico, per non parlare poi di preti, vescovi, cardinali e infine del papa. Mi chiedo: ma tu invece cosa fai per i poveri?