Ricerca personalizzata

sabato 1 dicembre 2007

Un metodo per farvi conoscere...

Ho trovato un sito navigando di qua e di la che si chiama fotoexpo.net fornisce un sistema per scambiare le visite al tuo sito.Il principio è simile agli autosurf (l'utente deve guadagnare crediti visitando i siti di un circuito che verranno usati per "pagare"le visite degli altri utenti sul nostro sito) ma non sembrerebbe un normale e inutile Autosurf. Dal sito cito:

Mentre tutti gli altri circuiti (validissimi nel loro genere) ti danno visite in proporzione
a quanto traffico (impressions, click) il tuo sito riesce a generare ai banner/link..
del circuito, Fotoexpo.net consente anche ad un sito con un numero
di visitatori uguale a zero di ottenere centinaia o migliaia di visite.
Questo perché il network si basa sullo scambio visite : tu visiti
il mio sito ed io visito il tuo....Trascorsi 30 secondi devi confermare la visita cliccando sulla freccia verde
che appare nel box commenti.

Io devo decidere se sperimentarlo in questi giorni...mi sembra molto carino. Sopratutto un po più utile del sistema Autosurf che detesto in cui è un programma a visitare il tuo sito in automatico.
Se volete provare anche voi a pubblicizzare il vostro sito...tanto non costa nulla....se qualcuno gia lo conosce fatemi sapere!!!

Ovviamente consiglio FORTEMENTE l'interazione con Adwords di www.Google.it. Che resta al momento uno dei migliori metodi di pubblicità online!


Nessun commento: