Ricerca personalizzata

lunedì 31 dicembre 2007

Un altro anno sta finendo il mio bilancio e un video

In questo ultimo post dell'anno voglio tirare un pochino le somme del 2007.
Sta volta non parlo di attualità ma di me stesso. Il 2007 è stato un anno molto strano. Finita l'università ho attraversato alcuni mesi di stasi "chiamata anche disoccupazione" all'insegna del lavoro carente o delle proposte a dir poco scandalose.
Questo periodo è finito quando mi sono iscritto alla specialistica ma in quel periodo mi sono, messo per la prima volta in vita mia, faccia a faccia con la schifosa situazione del mondo del lavoro in Italia. Be acqua passata.
Ora studio Spettacolo (al percorso di Cinema) e il tempo per sognare in una città come Venezia è tornato (anche se al momento facendo il pendolare è un po dura). Tutto sommato non va male però. 33 giorni fa ho aperto questo blog. E non so come e perchè ho fatto una media di 280 visite al giorno (con picchi di 380) e questo mi da soddisfazione....spero che si incrementino ancora i miei lettori.

dei sentimenti ovviamente non parlo. Trovo stupido farlo in un blog pubblico.

Ora voglio proporvi una cosa davvero divertente. Un video di uno squallidissimo veglione di fine anno! Spero vi piaccia e spero che il vostro veglione sia un po diverso!!!

E' tratto da un film di Fantozzi il momento di uno squallido veglione......
hahahah
AUGURI DI CUORE A TUTTI! BUON ANNO!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento: