Ricerca personalizzata

mercoledì 19 dicembre 2007

Iphone: problemi e difetti


Tutti conosciamo lo splendido modello di telefono partorito dalla Apple alcuni mesi fa con in nome di Iphone. Ebbene dunque ho fatto una ricerca e ci tengo ad informarvi su alcuni difetti e problemi (molto rari in ogni caso)
Problema iphone numero 1

Il problema riscontrato con l'Iphone riguarda le cuffie non compatibili con i modelli generici....
Problema non gravissimo comunque.
Andiamo avanti con il secondo problema riscontrato

Questa volta il problema con l'Iphone riguarda colo che hanno le dita grasse o le mani grandi. Ci sono sezioni del telefono (che ricordo usa il sistema touch screen per funzionare...cioè voi toccate lo schermo per le vostre necessita invece che i tasti dell'Iphone.) che risultano davvero scomode da utilizzare se avete le mani grandi o le dita grosse. Davvero un peccato da questo punto di vista.
Problema dell' Iphone numero 3

Rottura del sistema touch screen...questo è davvero pesante...ad alcuni è successo che all'accensione dell'Iphone il meccanismo di comando non funziona....rendendo l'Iphone del tutto inutilizzabile. Problema grave direi
Procediamo con il prossimo....

Questo è un problema di ricezione...al termine della chiamata le tacche della ricezione dell' Iphone decadono improvvisamente...senza apparente motivo...di questo problema ho riscontrato tantissimi casi.
L'ultimo video sui problemi dell'Iphone

Il sistema non smette di riavviarsi. Questo problema dell'Iphone lo rende pertanto inutilizzabile.

Ora sia chiaro che sono tutti problemi possibili ma abbastanza rari...tuttavia accadono....L'Iphone è un apparecchio splendido e ricchissimo di funzioni all'avanguardia....Davvero un parto superbo per la Apple.E se potete vi consiglio di acquistarlo...anche se agari non subito... Il telefono Iphone secondo me è ancora troppo nuovo e necessita di test e di sistemazioni software per i problemi...Il consiglio che posso darvi è di aspettare un po di tempo prima di comprarlo così non solo il prezzo calerà ma probabilmete vi potrete godere uno splendido Iphone più affidabile e con meno problemi....

se avete segnalazioni ed altri problemi segnalatelo qui sotto nei commenti...

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio iphone ha problemi di ricezione solo quando è in modalità di "blocco", soprattutto per gli sms, dove li ricevo ore dopo o si perdono, cosa che non accade quando è aperto.
Qualcuno ha già avuto questo problema e l'ha risolto?
Grazie

Anonimo ha detto...

il mio iphone ogni tanto alla fine di una chiamata si blocca diventando tutto nero sullo schermo e devo premere piu volte il tasto home e il tasto x il blocco tastiera x ripristinare il tutto,è un problema fastidioso!

M.S. ha detto...

il mio i-phone è morto proprio ieri, improvvisamente. è spento, non si riaccende, ma in realtà se tengo dentro la scheda sim, e compongo il mnumero, da segnale libero e riceve la chiamata, ma l'i-phone non da segni di vita, è come se fosse spento. il bello è che non ho idea di come risolvere il problema...

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, diciamo che ho avuto abbastanza problemi con questo i phone. la 1a volta che l'ho mandato in riparazione era perchè il tasto di menù non avviava il telefono, praticamente morto! quando mi è arrivato il telefono dalla riparazione, scopro che era un telefono nuovo,questo però aveva un altro nuovo problema : vibrava senza senso, anche solo sfiorando il tasto vibrava !!!
mandato in riparazione per la 2a volta : ritorna dopo 1 MESE, è lo stesso i phone di prima!!!! vibra in continuazione in più il tasto menù da gli stessi problemi del primo ! come posso fare? questo telefono lo desidererei funzionante !

simona ha detto...

AIUTO!
Ho proceduto molto attentamente a scaricare l'ultimo aggiornamento del mio iphone....
mi ha chiesto se volevo aggiornarlo: ho detto si
mi ha chiesto se volevo il backup: ho detto si. dopo 15 minuti mi ha detto: impossibile effettuare aggiornamento: errore scnosciuto
vuoi ripristinare il vecchio set up: ho detto si
= errore sconosciuto (6)

Il telefono E' MORTO...NON SI ACCENDE NEANCHE PIU'.......AIUTO!!
Qualcuno ne sa qualcsa?
Grazie. Simona

Sharon ha detto...

aiutatemi il mio iphone vodafone con infinity mi fa mandare i messaggi a tutti i miei numeri vodafone tranne al numero del mio ragazzo però ho provato con un altro telefono si...cosa può essere aiutatemiiiiiii? è con lui che messaggio tutto il giorno :(

Anonimo ha detto...

il mio iphone non scarica più le foto. Non riesco ad importarle nè con iphoto nel mio mac,ma nemmeno in itunes nei vari pc in cui ho provato.
Aiuto, ho foto importantissime di lavoro da scaricare.
Grazie