Ricerca personalizzata

mercoledì 30 aprile 2008

Cosa mi piace fare

LE COSE CHE AMO DI PIU'

Ancora un Meme e questa volta devo ringraziare l'amico Raggio di sole e Gianluca che mi ha passato la " staffetta ".

Si tratta di scrivere le sei cose che ti piacciono fare, seguendo queste regole al fine di partecipare:

- indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo

- inserire le regole di svolgimento

- scrivere sei cose che vi piace fare

- nominare altre sei persone affinché proseguono il Meme

- lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici 'memati'


Bene....ora tocca a me.....

LE 6 COSE CHE MI PIACE FARE :
Mi piace il cinema, leggere studiare vedere film.

Mi piace l'arte e in particolare la fotografia nella quale cerco di esprimermi al meglio

Mi piace suonare. La chitarra in particolare. Nel mio gruppo e da solo ....

Mi piace organizzare eventi culturali e concerti

Mi piace passare il tempo con le persone a me care.

Mi piace tantissimo giocare a poker!

Ora , anche se non siete obbligati a proseguire, nomino :
rockpoeta

Aboutblank

Unoprovocatorio

Tommy

Absurdity

martedì 29 aprile 2008

Fare musica con il digitale: demo scheda video ATI

Il video mostra una demo della casa produttrice di schede grafiche ATI, è liberamente scaricabile a questo indirizzo. E' una elaborazione grafica di una macchina per fare musica. Il metodo è geniale ed è curato nei minimi dettagli e ricorda le elaborazioni grafiche degli showreel di Dkstrupt che vi ho proposto tempo fa. E' impressionante fino a che punto si sta spingendo l'arte grafica!

lunedì 28 aprile 2008

Inghilterra: voto ai cani



Eccoci tornati alla rubrica dei fatti strani dal mondo. Dopo l'uomo licenziato perchè faceva sesso con un aspirapolvere ecco la nuova notizia di oggi.
Dopo i fatti elettorali italiani anche in Inghilterra è tempo di voto. La cosa folle è che un cagnolino si è visto recapitare a casa la scheda elettorale. Lo Yorkshire terrier di tre anni Bobby ha infatti ricevuto la tessera elettorale a suo nome, Bobby Huckvale, che lo chiama a a votare come ogni cittadino inglese alle elezioni locali del 1 maggio.

Il suo padrone vorrebbe portarlo con il documento ai seggi, per provare a fare votare anche lui. Dal comune, però, ammettono che sicuramente c’è stato un errore nell’inserimento dell’animale nei registri elettorali, e che comunque non può votare perchè non ha 18 anni.

Tele2 Emule togliere i filtri

Da un po di tempo a questa parte alcune compagnie di telefonia hanno creato grossi problemi alla rete P2P (Chi usa emule lo sa bene).
Per esperienza personale posso portare l'esempio dei problemi con Emule per chi come me ha Tele2. Linea lentissima e download impossibili sono all'rdine del giorno.

Ma questi problemi di Emule legati a Tele2 possono risolversi?
Si! Bisogna aggirare i filtri anti-P2P installati dai loro provider....
On-line ho trovato un interesante post a riguardo!
Ve lo riassumo:
Per risolvere i problemi di Emule con Tele2 dovuti i filtri dobbiamo Innanzitutto, scaricare la mod di eMule chiamata eMule MorphXT e procedere all’ installazione. A questo punto, al primo avvio del software, verrà aperto un wizard di configurazione: dopo aver scelto in nostro nickname e clickato su Avanti, ci si presenta la scheda relativa alle porte; nel caso si abbia un router, è consigliabile spuntare la casellina upnp; fatto ciò, testiamo le porte, per assicurarci che siano libere ed aperte. Se si incorre in qualche errore è d’ obbligo, prima di andare in panico, controllare le impostazioni del proprio firewall, se non si ha alcun firewall, di quello di Windows XP SP2 e se pure questo è disattivato, quelle del proprio router. Quando è tutto ok, clickiamo nuovamente su Avanti, e spuntiamo sia eD2K che Kad; nuovamente click su Avanti ed ora spuntiamo la 1° e la 3° opzione che ci viene presentata. Abbiamo terminato il wizard.
Ma non abbiamo finito! Andiamo in Opzioni —> Connessioni e togliamo, mettendoli a 0, i limiti di upload e download. Ora, nella scheda Sicurezza, spuntiamo Attiva l’offuscamento del protocollo; ora, nella scheda Opzioni Avanzate, spuntiamo Trova Automaticamente il miglior limite di upload ed, se abbiamo più di 1GB di RAM, impostiamo il buffer a 1.50 e il limite di coda a 7.000.

Confermiamo e proviamo a connetterci. Se quanto fatto fino ad ora non basta, ecco l’ ultima spieggia: andiamo dinuovo in Opzioni —> Sicurezza e spuntiamo Permetti solo le connessioni offuscate

Così dovreste riuscire ad eludere i filtri imposti dai provider.
Questo quello che dice il sito che ho consultato....

EBBENE PECCATO CHE TUTTO QUESTO SPESSO E VOLENTIERI NON FUNZIONA e i problemi ad Emule causa Tele2 rimangono!!!!
A me è andata bene ma a molti questa procedura non va per il semplice motivo che i filtri Tele2 sono difficilmente bypassabili.

La mia esperienza personale è che il funzionamento del p2p va a periodi molte volte velocissimo molte altre lentissimo! Dipende dalla vostra posizione da cui accedete a Tele2.
In soldoni però credo che sia davvero ingiusto che un gestore che ogni mese prende i soldi per un abbonamento riduca la tua possibilità di navigazione! E tra l'altro uno potrebbe dire ok cambio gestore...si peccato che la procedura sia LUNGHISSIMA e si resta senza internet per almeno un mese se va bene....quindi molti evitano di farlo per questo!!!Tele2 e Libero VERGOGNA!!!!

Per rendere il vostro Emule più veloce andate a questo altro mio post

Buona fortuna con i vostri problemi ad Emule causati da Tele2 o Libero!

domenica 27 aprile 2008

Computer ed ecologia: promuovere il ricondizionamento

Il mio articolo domenicale è a sfondo ecologico. Parlando con conoscenti l'altro giorno ci si chiedeva quale sia il modo migliore per avvicinare il mondo dei computer (mondo che di suo è in continuo e rapidissimo aggiornamento) a quello dell'ecologia. Il continuo progredire tecnologico infatti rischia di creare enormi problemi all'ambiente in termini di inquinamento dovuto al fatto che si cerca sempre più spesso l'ultimo modello buttando senza tanti problemi il vecchio e obsoleto pc comperato meno di due anni prima.

Ma allora che fare? Possibile che non ci sia il modo di riciclare i vecchi computer con le loro relativamente vecchie componenti?
Si il modo c'è....la via da percorrere è il ricondizionamento!

Ricondizionare i computer significa metterli a nuovo sistemarli e renderli pronti all'uso nuovamente. Il costo energetico per un ricordizionamento è circa 20 volte inferiore a quello che si dovrebbe sopportare per lo smaltimento dei rifiuti hi tech.

I computer (ma anche i telefonini e molto altro) ricondizionati sono prodotti molto convenienti. Costano meno e funzionano come prodotti nuovi. Università grandi aziende scuole dovrebbero preoccuparsi di utilizzare materiale ricondizionato piuttosto che investire fondi importanti nell'ultimo modello di Apple da fornire au un professore piuttosto che a un rappresentante.

Con questo post voglio invitarvi tutti a riflettere prima di scegliere il prossimo acquisto hi tech. Vi faccio un esempio...un amico ha comperato un IPHONE della Apple ricordizionato dall'america e lo ha pagato meno della metà del suo prezzo che lo stesso aveva da nuovo!!!! Funziona benissimo , mai un problema e sopratutto aiuta l'ambiente!! L'ecologia della terra è gia in forte disagio, se possibile cerchiamo di aiutarla sopratutto quando di questi tempi risparmiare qualche euro non fa male a nessuno!

sabato 26 aprile 2008

Guinness dei primati: IL CUBO DI RUBIK in 20 secondi


Per la gioia dei miei lettori che adorano queste sfide vi posto un'ennesimo guinness dei primati. questa persone risolve il cubo di Rubik in 20 secondi. Stupefacente! Finalmente una sfida guinnes dei primati che mi sorprende. Tra l'altro io ho un amico che conosce tutte le regole per risolverlo....se riesco mi faccio postare una guida nei prossimi giorni.....voi ne sapete qualcosa a riguardo?Ci vediamo al prossimo guinnes dei primati......
Ps per chi lo ha perso l'ultima volta come guinnes vi avevo mostrato l'uomo molla snodabile!

venerdì 25 aprile 2008

Sexy candid: cameriere nude al bar



Hidden Camera - Naked Weitress - video powered by Metacafe

In questo soleggiato venerdì non mi va di parlare di cose serie...sono molto in modalità vacanza e dunque mettiamo un video leggero leggero di una sexy candid. Le cameriere seminude fanno il loro lavoro ma con metà vestito addosso....perchè ste sexy candid a me non le fanno mai???


e che ci vuoi fare....

giovedì 24 aprile 2008

Qualcuno accede alla mia mail senza permesso. Che fare?

Oggi voglio rispondere ad una domanda che mi hanno posto delle amiche all'università. Come faccio a capire se qualcuno entra nella mia casella email di nascosto? Bella domanda...mi sono informato un po....Ho scoperto che per porre rimedio a questo problema non bisogna essere degli ingegneri informatici. Si può stare sicuri semplicemente utilizzando il servizio Onestatfree.
Ecco come fare:

1) Registrarsi a Onestatfree gratuitamente con nome utente e password di fantasia.

2) Riceverete una mail di conferma... salvate sul computer l’allegato chiamato OneStatScript.txt

3) cancellate la mail

4)Cambiare il nome e l’estensione del file scaricato in passwordlist.htm.

5) Autoinviatevi una mail con il nuovo allegato mettendo come oggetto List of Passwords.

Ecco fatto. Avete creato un tranello per chi vorrà entrare. Andate a controllare Onestatfree e cercate eventuali stranezze nei resoconti.

Se notate che qualcuno accede senza permesso potete fare 2 cose: o cambiare password o andare dalla polizia postale!

mercoledì 23 aprile 2008

Bob Dylan - I Want You: video audio e testo

Che chicca signori che vi presento oggi!!! Il mito...il poeta...Bob Dylan!! La canzone è una leggenda del rock...I want you....

A me non piace commentare testi di canzoni tentando di darne interpretazioni su possibili significati intrinsechi...Credo che ognuno debba ascoltare e goderne. Leggendo il testo poi chiunque deve farsi le proprie idee! Aboliamo almeno nella poesia e nella musica le spiegazioni preconcette e idiote!

Ecco il testo di I want You di Bob Dylan....take it easy...!

The guilty undertaker sighs,
The lonesome organ grinder cries,
The silver saxophones say I should refuse you.
The cracked bells and washed-out horns
Blow into my face with scorn,
But it's not that way,
I wasn't born to lose you.
I want you, I want you,
I want you so bad,
Honey, I want you.

The drunken politician leaps
Upon the street where mothers weep
And the saviors who are fast asleep,
They wait for you.
And I wait for them to interrupt
Me drinkin' from my broken cup
And ask me to
Open up the gate for you.
I want you, I want you,
I want you so bad,
Honey, I want you.

Now all my fathers, they've gone down
True love they've been without it.
But all their daughters put me down
'Cause I don't think about it.

Well, I return to the Queen of Spades
And talk with my chambermaid.
She knows that I'm not afraid
To look at her.
She is good to me
And there's nothing she doesn't see.
She knows where I'd like to be
But it doesn't matter.
I want you, I want you,
I want you so bad,
Honey, I want you.

Now your dancing child with his Chinese suit,
He spoke to me, I took his flute.
No, I wasn't very cute to him,
Was I?
But I did it, though, because he lied
Because he took you for a ride
And because time was on his side
And because I . . .
I want you, I want you,
I want you so bad,
Honey, I want you.

martedì 22 aprile 2008

Come installare Tiger o Leopard su pc


La domanda che mi sto ponendo ultimamente è questa...windows fa schifo, i mac costano una cifra in più della media....ma allora si può installare il sistema operativo dei mac (installare Leopard ad esempio) su pc?

installare Leopard nel proprio pc significa avere un sistema pulito e stabile privo di tutti quegli errori tipici di windows....e allora come si fa ad installare Leopard?


Punto 1 è illegale! Non è possibile infatti avere un pc Non mac ed installare Leopard liberamente, a meno che non ve lo siate masterizzato...quindi ne avete fatto una copia illegale!

A parte questo....potenzialmente è possibile farlo...i sito Gekissimo ne fornisce una guida (come installare Leopard su pc) dettagliata qui riassunta in modo chiaro e schematico grazie al post del sito Area3000.
Che cosa dobbiamo avere?L’immagine del DVD patchato per iniziare l'installazione di Leopard; il file zip contenente la patch; una penna USB formattata in FAT32.
Passo 1: preparazione
1. Masterizzare l’immagine del DVD con un software come Nero.
2. Formattare la penna USB e rinominare la sua etichetta come “Patcher” (senza le virgolette).
3. Estrarre il contenuto del file zip nella penna USB.
4. Controllare che nel dispositivo USB vi sia una cartella chiamata “files”. Se non c’è, ripetere tutto da capo.
Passo 2: installazione di Leopard
1. Inserire il DVD di Leopard nel PC, riavviare il computer e, tramite la pressione del tasto F12, utilizzarlo per avviare il sistema.
2. Ad installer caricato, selezionare la propria lingua, selezionare la voce “Customize” e deselezionare tutti i package visualizzati.
3. Attendere che la procedura d’installazione di Leopard sia completa.
4. Assicurarsi che la penna USB sia connessa al PC e riavviare quest’ultimo.
Passo 3: patchare Leopard
1. Utilizzare, come fatto in precedenza, il DVD di Leopard per il boot.
2. Attendere il caricamento di “Darwin BootLoader”, premere F8 per accedere al prompt dei comandi e digitare “-s” (senza virgolette). Se visualizzate qualche errore, qualcosa nell’installazione purtroppo non è andato come si deve!
3. A setup caricato, selezionare la propria lingua ed andare in “Utilities” > “Terminal”.
4. A terminal caricato, andare nella chiavetta USB e digitare quanto segue:
cd ..
cd ..
cd Volumes
cd Patcher
cd files
Da notare lo spazio tra la voce “cd” ed i due punti a seguire.
5. Adesso bisogna avviare la patch (sempre dal terminal):
./9a581PostPatch.sh
6. Rispondere “Sì” (per rimuovere ACPUPowerManagement.kext).
7. A script terminato, riavviare il PC.

Ecco tutto il necessario per installare Leopard a questo punto abbiamo finito e possiamo dilettarci con il nuovo sistema affidabilisso della Apple.
Ricerco altre informazioni e se trovo novità su come installare Leopard o se scopro che da problemi vi aggiorno!

ATTENZIONE RICORDO CHE TUTTO QUESTO E' ILLEGALE!
se cerchi altro sulla Apple puoi andare a questo post

Fenomeno atmosferico - Gli occhi di Dio nel temporale



Miracle Eyes of God - video powered by MetacafeQuesto video mette soggezione..tanta soggezione che il post di oggi sarà davvero cortissimo..è un semplice (per modo di dire) trucco grafico, un fenomeno atmosferico o un fenomeno paranormale? Nel bel mezzo di un temporale compaiono degli occhi fra le nuvole...Che impressione. Che ne dite? Non riesco a capire....

lunedì 21 aprile 2008

Scaricare musica gratis con qualità audio eccellente da Youtube


Oggi invece di proporre il solito angolo musicale voglio farvi conoscere un trucchetto utile per Scaricare musica gratis e di alta qualità da Youtube in modo davvero semplice. Molti di noi (me in primis) usano youtube come archivio canzoni da ascoltare mentre si naviga. Ho scoperto che possiamo andare oltre e in poco tempo scaricare musica gratis. La velocità di caricamento delle linee veloci permette infatti tempi di attesa ridotti o in molti casi inesistenti.

Ma si possono devvero scaricare files di musica gratis? Come devo fare se volessi dei files della mia musica preferita? Semplice basta un software (Avidemux), una estensione di Mozilla Firefox (Greasemonkey) e qualche script (youtube h 264) e riusciremo ad ottenere musica di qualità eccellente sul nostro hard disc. Ecco una guida per scaricare musica gratis scovata dopo alcune ricerche online per capire come fare:

GUIDA PER SCARICARE MUSICA GRATIS DA YOUTUBE.COM

  1. Utilizzare Firefox come browser
  2. Installare l’estensione Greasemonkey
  3. Installare lo script YouTube H.264
  4. Recarsi sulla pagina di YouTube contenente il video dal quale si vuole ottenere musica di alta qualità
  5. Fare click sulla voce [Download] situata accanto a quella HQ Video Stream per avviare il download del video in mp4
  6. Scaricare e scompattare Avidemux

  7. Aprire il programma tramite il file avidemux2_qt4.exe
  8. Andare nel menu File > Open e selezionare il video appena scaricato (dovrebbe essere video.mp4)
  9. Cliccare su Yes (se esce un avviso relativo al video)
  10. Selezionare MP3 (Lame) dal menu a tendina che si trova sotto la voce Audio
  11. Cliccare sul pulsante Configure situato sotto il menu a tendina appena utilizzato
  12. Impostare 192 come Bitrate e cliccare su OK
  13. Andare nel menu Audio > Save
  14. Dare un nome al file musicale che si sta creando, seguito dall’estensione .mp3 (ad esempio: filemusicale.mp3)
  15. Attendere qualche secondo per la conversione ed il salvataggio del file
Semplice no? Un metodo spettacolare e rapido che vi garantirà una collezione di canzoni non indifferente...non abusatene! Scaricare musica gratis non è fondamentale sopratutto grazie alla comodità di Youtube.com che in pochi istanti ci mostra il video della canzone scelta senza la seccatura di occupare spazio sul nostro pc.



Alcuni programmi utili:


Programma gratuito per velocizzare i download QUI

Per avere tutte le emoticon di MSN cliccare:QUI

Programma per vedere i telefilm e altro gratis:QUI

Per vedere sport e Tv da tutto il mondo cliccare: QUI

domenica 20 aprile 2008

Le migliori directory per segnalare il tuo blog.

So che molti di voi hanno un blog e non sanno come fare per incrementarne la popolarità. Voglio darvi un primo fondamentale consiglio. Iscrivete il vostro sito alle directory. Che cosa sono le directory? Sono degli archivi in cui la gente cerca siti per tema per lo più. Sono strumenti importantissimi per aumentare la visibilità del proprio blog. Su internet ci sono centinaia di siti che permettono la registrazione gratuitamente o chiedendo in cambio un link di ritorno. Ecco le principali che sono emerse da una ricerca su Geekissimo.

1. Technorati

2. Blogroll

3. BlogVillage

4. Blogflux

5. TopBlogSites


6. 5 StarBlogs

7. Blog Search

8. Blogarama

9. BlogCatalog

10. BlogElites

11. Bloggernity

12. Bloggernow

13. FuelMyBlog

14. GlobeofBlogs

15. Mybloggingarea

16. BlogUniverse

17. Bloggertalk

18. Bloggingfusion

19. Bloghop

20. Bloghub

21. Blogion

22. Blogs Collection

23. Blogtoplist

24. Getblogs

25. Topblogarea

26. Topblogging

27. Topbloglist

28. Bloglisting

29. Blogexplosion

30. Bloggapedia

Ovviamente la registrazione alle directory di per se non è sufficiente ad ottenere visite. Se volete altri consigli in merito leggete questo post sui criteri per ottimizzare il sito e questo sul posizionamento in Google. Per altre domande scrivete qua.

sabato 19 aprile 2008

Quanto consuma il pc? come ottimizzare le componenti hardware

Tempo fa scrissi un articolo sui consumi di un pc. Oggi ho trovato su questo blog alcune notizie interessanti per integrare ciò che gia avevo detto.

Il vecchio articolo lo trovate qua.

Ciò che voglio aggiungere riguarda lo spreco di corrente causato dalle ventole del nostro pc che entrano in azione da sole anche quando non facciamo nulla. Ho scoperto che esiste un programma che permette di controllare alcune componenti per evitare fastidi di rumori e sprechi di corrente.
Si chiama Notebook Hardware Control. Permette di settare la velocità del processore il voltaggio e frequenza.
Lo trovate qui.

Questo programma è particolarmente utile se come me avete un server connesso 24 ore su 24. Potete ridurne i consumi in particolare usando la modalità dynamic che cambia in automatico il consumo e la velocità del processore in base alle necessità e al carico di lavoro richesti. Se dunque avete un pc che usate solo per operazioni semplici come il download, la chat o l'ufficio questo software vi permetterà di consumare pochissimo e dunque di scaldare poco ed evitare fra le tante cose l'avviamento delle ventole.

In aggiunta a tutto questo potrete divertirvi a controllare il livello di consumo, la temperatura, l'usura della batteria, la luminosità dello schermo etc etc.

Io lo consiglio vivamente su qualsiasi pc che abbiate. Ricordatevi che anche quando non state facendo nulla il processore scalda molto e avvia le ventole che ogni giorno oltre al rumore fastidiosissimo portano via corrente. Con Notebook Hardware Control potrete lasciare il pc anche di notte acceso (ad esempio se avete un server) senza che scaldi o faccia rumore e abbattendo drasticamente i consumi.

Provatelo!!non ve ne pentirete.

DVD ripping - I migliori programmi per copiare DVD

Il post di oggi parla di tecnologie. In particolare voglio soffermarmi sulla tecnologia dei DVD e sui metodi per fare DVD ripping (cioè copiare dvd). Come ben sapete il DVD è un supporto molto utile e che sta soppiantando l'uso del cd in quanto la sua capacità è decisamente superiore. Quello che non tutti sanno è che i CD e i DVD non hanno durata illimitata. Se credete che una serie di vostri dati una volta salvata su questi supporti sia sicura vi sbagliate.
La durata massima e ottimistica per un DVD è di 10 anni.

Diventa obbligatorio dunque il DVD ripping e fare copie di sicurezza dei vostri dati. Per questo motivo le case di software si sbizarriscono nella creazione di programmi di DVD ripping sempre più all'avanguardia (e sempre più pesanti in termini di memoria usata e megabyte occupati). Dopo una breve ricerca in rete ho trovato quelli che per copiare dvd secondo me sono i migliori software distribuiti gratuitamente. Eccone una breve descrizione.

DVDSHRINK: Davvero un ottimo programma per modificare i contenuti del vostro DVD da copiare (cambiare audio, sottotitoli etc etc). Ideale per fare copie di backup dei vostri dvd senza perdere qualità.

MAC THE RIPPER: Programma per MAC che permette di copiare qualsiasi dvd anche se protetto da restrizioni.

DVD DECRYPTER: uno dei migliori programmi gratuiti del DVD ripping nel settore per Windows anche se purtroppo non aggiornato da molto. Intuitivo semplice ed estremamente efficace.

ACID RIP: applicazione per Linux per DVD ripping. Efficace e rapido.

Tutti questi programmi sono consigliati sopratutto a coloro che ancora credono che i loro parenti a pagamento siano migliori. Con questi software potete copiare dvd in modo eccellente risparmierete soldi e avrete una qualità di ripping eccellente.

venerdì 18 aprile 2008

Da oggi si gioca a Googlopoli. Monopoli addio!


Girovagando qua e la nella rete ho fatto una scoperta eccezionale. Vi ricordate il Monopoli? Uno dei più celebri giochi in scatola esistenti? Ebbene dopo tanti anni è arrivato il momento di aggiornarsi anche per lui. Da oggi esiste Googleopoli.
Cambia la grafica di poco, le dinamiche sono simili ma il contesto è completamente nuovo.

Lo scopo del gioco ovviamente è di parte: è guidare Google verso il dominio del web e verso l’acquisto di tutti i servizi, le compagnie internet e i server disponibili, senza rischiare la bancarotta e perdere tutto il patrimonio. L'aggiornamento prevede che i bigliettini con la scritta "imprevisti" sono cambiati dal celebre "oggi mi sento fortunato".
Cambiano anche i dollari che diventano "shares" cioè azioni. Non si va più in carcere, casomai si può incorrere nell’ “Errore 404: pagina non trovata“, e i posti più desiderati in assoluto, Parco della Vittoria e Viale dei Giardini, sono, in questa particolare versione, Microsoft e Yahoo.

La cosa più bella è che il gioco è interamente scaricabile da http://blog.box.net/ in formato pdf.

Su questo sito trovate invece la possibilità di avere il vostro monopoli personalizzato. Molto belli!!


giovedì 17 aprile 2008

Redbull trick. Il tucco magico della lattina di Redbull



The Amazing Red Bull Trick - video powered by Metacafe
Se siete stufi della discussione sui risultati delle elezioni o se avete una compagnia di amici un po pesanti e non sapete come alleggerire la discussione del sabato sera questo video fa per voi. Ecco un ottimo trucco da proporre ai vostri amici. Non è così difficile come warp one. Basta una lattina di RedBull e poca abilità....se lo provate fatemi sapere come è andata!!

mercoledì 16 aprile 2008

Eos notizie sull'arte

Cari lettori, da oggi Antonio la Trippa diventa editore di un blog nato in collaborazione con una associazione culturale della mia città: il circolo culturale postmoderno Aurora.

Eos notizie sull'arte

Il blog è un bollettino di aggiornamento culturale....e di divulgazione artistica. Sarà divisa in diverse sezioni. Da approfondimenti culturali su un artista a informazioni sugli appuntamenti in Italia e nel veneto, i contenuti spaziano alla musica con recensioni di cd e al cinema con discussioni su film. Eos è un iniziativa che ho trovato molto interessante. Permette di avere uno spazio libero per parlare di cultura e sopratutto una vetrina per promuovere le creazioni degli artisti.

Se conoscete qualcuno che scrive poesie ad esempio non avete che da segnalarlo e dopo un analisi della sua proposta creativa gli verrà fatta un'intervista.

SOTTOLINEO che l'associazione Aurora è una associazione giovanile apolitica attiva da un paio di anni che ha come scopo la promozione della cultura e lo studio dell'arte!

E' molto bello che ci siano tanti stimoli attivi nella nostra realtà (in particolare locale). Le iniziative di questa associazione sono molte soprattutto nella città di Belluno e nelle zone limitrofe. Organizzazione di concerti per promuovere la musica dei giovani che compongono, eventi culturali con installazioni, fotografie e momenti di recitazione.

Mi raccomando visitate il blog anche se è ancora agli inizi: Eos notizie sull'arte.

martedì 15 aprile 2008

Google maps immagine segreta w la figa

Se vi ricordate qualche giorno fa ho parlato di Google Earth e delle sue immagini segrete. Vi ricardate che accennavo a un'immagine segrata tutta italiana che mostrava una simpatica immagine segreta fra le maps di Google W la FIGA. Ebbene le mie ricerche finalmente mi hanno fatto capire dove si trova questo luogo. Se su Google digitate "Strada dei Campi, 34072 Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, Italia." e poi zoomate un bel po troverete SENZA SPOSTARVI il campo di qualche simpatico contadino con su scritta la celebre frase! Haha che spasso queste immagini segrete di Google maps...

ricordatevi che funziona solo se usate la modalità satellite

Ecco il risultato.
Visualizzazione ingrandita della mappa


Testare la velocità dell'adsl

Ringrazio Luca per avermi suggerito il post del test della velocità per la linea adsl. Come sapete di certo la linea ADSL sta diventando sempre di più un must per un uso ottimale di internet. I gestori di telefonia forniscono contratti di tutti i tipi e diciamo che i più richiesti sono quelli flat che prevedono il pagamento di un canone mensile per una connessione illimitata.

Molti gestori promettono connessioni a velocità altissime che però spesso e volentieri sono fasulle in quanto tarate su grossi centri urbani.
...Come fare allora un test della velocità per la linea adsl? Esiste un sito Speedtest.net nel quale potete leggere in tempo reale la vostra velocità reale della linea adsl.

Con questo test della velocità per la linea adsl potete capire la vostra velocità di download e sopratutto quella di upload che nelle connessioni italiane è davvero bassa. Un rapporto decente dovrebbe essere 4 a 1 circa...cioè se la vostra linea è 4 mega dovreste avere almeno un download di un mega.
Ricordo che mega non sta per megabyte ma per megabit che è !!DECISAMENTE DIVERSO!!

Il test della velocità per la linea adsl sul mio pc con tele2 da al momento 2330 in download e 100 kbps in upload....fatemi sapere i vostri dati!!

lunedì 14 aprile 2008

Risultati elezioni 2008

Ecco tutti i risultati delle elezioni del 2008 dal sito di Repubblica.
Come tutti sapete Berlusconi e la Lega si sono dimostrati FORTISSIMI!! La sinistra ha fatto proprio schifo, una vergogna di altri tempi! Questa è l'Italia che gli italiani vogliono?! Questa sia....staremo a vedere...... .

Scherzo alla cartomante truffatrice

Ragazzi guardate a cosa siamo arrivati in Italia. Dei ragazzi si prendono (giustamente) gioco delle balle di una cartomante...e lei che fa? Ha una reazione sovrannaturale.....Si arrabbia tanto da essere posseduta da un entità....!!...e la cosa grave è che la persona che chiama dopo i ragazzi rembra credere alle maledizioni ridicole della donna!!!! Ma per favore....dove siamo caduti..L'Italia è piena di questi buffoni che spillano soldi alla gente....Non è bastato l'esempio di Vanna Marchi? Fino a quando la gente continuerà a credere in queste stupidaggini? SVEGLIA!!!!!

domenica 13 aprile 2008

Giorgio Gaber - L'elezioni - Liberta' Obbligatoria

Calza a pennello con la giornata dire! E' Giorgio Gaber con L'elezioni - libertà obligatoria....

ascoltiamo e riflettiamo....
Amen

sabato 12 aprile 2008

Licenziato perchè faceva sesso con un aspirapolvere


Oggi inauguro la nuova rubrica: FATTI STRANI DAL MONDO! Lo scopo è quello di fare informazione divertente senza giudicare nessuno. Semplicemente riportare notizie strane dall' ANSA così che le persone ne vengano a conoscenza....spero vi piaccia l'idea....è tanto per distrarsi e non fare sempre discorsi seri!!!


LONDRA - Un operaio polacco è stato sorpreso a Londra a fare sesso con un aspirapolvere. L’operaio, sorpreso nudo e in ginocchio da una guardia giurata, si è difeso dicendo che si stava pulendo le mutande con l’aspirapolvere. La guardia ha invece detto che era impegnato in un atto autoerotico con l’ausilio dell’aspirapolvere. Interpellato dai suoi superiori, ha detto che passare l’aspirapolvere sulle mutande è “una pratica comune in Polonia”.

chissà magari era un dipendente Kirby

Ansa via Yahoo! news

venerdì 11 aprile 2008

Gli illuminati. Uno strano complotto mondiale.

Leggo ora questa notizia relativa al video qui sotto.

E' uno dei video più visti: conta oltre un milionetrecentomila visualizzazioni!
Sostiene l'esistenza di un complotto sulla terra sostenuto da persone che vorrebbero il controllo delle persone tramite globalizzazione controllo del Clima (scie chimiche), dell'informazione (TV ,internet, controllo mentale), dell'economia (banche e multinazionali).
Saremmo tutti controllati tramite i sistemi più impensabili. dai vaccini ai messaggi subliminali.
Cito dal blog in cui ho scoperto la notizia:

l loro simbolo sta dietro alla carta-moneta da un dollaro: la piramide con all'apice il simbolo della conoscenza. Dietro la loro opera tutte le nefandezze che il genere umano abbia mai potuto compiere, compreso il nazi-fascismo, l'11 settembre, l' AIDS le varie pandemie compresa l'aviaria. Il Capitalismo, le Multinazionali, le Scie chimiche, le industrie Belliche e Farmaceutiche, non stanno creando ricchezza ma solo morte, disoccupazione nei paesi ricchi (gli USA sono il paese più indebitato al mondo), sfruttamento nei paesi poveri e mai in via di sviluppo, mutamenti perenni del clima e dell'ecosistema. I veri potenti sono pochissimi e sconosciuti, e vogliono creare un' umanità uniforme amorfa suddita e zombie da utilizzare a proprio piacimento.

Chissà cosa cè di vero...molti sostengono che un esempio possiamo trovarlo nella storia della meningite di Treviso con il vaccino di massa obligatorio. In Italia i casi di meningite (come nel mondo) ci sono sempre stati. Non vi sembra strano ora che dopo 2 casi vicini sia stato imposto un vaccino da 20 eu a persona? I guadagni delle case farmaceutiche sono stati enormi.

Riguardo agli illuminati vi riporto altri video presenti nella rete.

Ancora un video su questo tema degli "Illuminati"
Era un po di propaganda di Bush sugli Illuminati!
poi cè chi sostiene di vedere simboli "illuminati" allo starbucks

ed infine un po di simboli nella nostra vita quotidiana!


Francamente alcune di queste cose mi sembrano forzature. La storia dgli Illuminati è molto strana....e non dubito che qualcosa di vero ci sia...La storia delle case farmaceutiche è molto credibile infatti.....qualcosa di sospetto cè.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Tim: nuove truffe e attivazione di servizi mai richiesti

Scrivo questo post per esprimere SINCERA RABBIA! Leggete attentamente quanto segue.
Il giorno 26 Marzo mi sono recato con mio padre ad un centro Tim per attivare un numero per lui. Tutto bene. Fatta una ricarica da 10 eu come al solito sembravano non esserci problemi.
Circa sette giorni fa mio padre deve telefonare e scopre che il credito è esaurito..

..SENZA AVERE MAI CHIAMATO NE SCRITTO SMS!!

Chiedo a mio padre se è sicuro e un po insospettiti carichiamo altri 10 eu. OTTO ore dopo il credito era sceso a 5 e sta volta il telefono lo avevo io

NESSUNA CHIAMATA NE MESSAGGIO INVIATO!

Una cosa mi ha però insospettito....arrivavano spesso messaggi pubblicitari, di quelli comuni che arrivano a tutti e che tutti noi cancelliamo senza nemmeno aprirli....
SOFFERMIAMOCI SU QUESTO PUNTO:

MESSAGGI CHE CANCELLIAMO SENZA NEMMENO APRIRLI...

Parte ovviamente la chiamata alla TIM.
Il primo operatore sparisce nel nulla.
Il secondo spiega che la mia scheda ha un servizio TIM attivato (IO NON HO ATTIVATO NULLA) per il quale quando ricevo (ANCHE SE NON APRO) un certo tipo di messaggi mi scalano 2 euro (!) a messaggio....ovviamente lo faccio subito disattivare.
Ricarico di altri 10 eu e.....ARRIVANO ALTRI 3 messaggi in 2 ore che mi fanno perdere 6 EURO!

Il nervosismo sale. Richiamo.....L'operatore si giustifica dicendo che la disattivazione avviene in 24 ore quindi per 24 ore continuerò a ricevere messaggi che mi scaleranno soldi anche se li ignoro. In compenso mi riaccredita i primi 10 eu persi. Attendo 24 ore....

Ricarico perchè i soldi stavano finendo di nuovo.....(RIPETO SEMPRE SENZA CHE ABBIA MAI TELEFONATO NE SCRITTO A NESSUNO!!!SOLAMENTE ACCENDENDO IL TELEFONO!!)

24 ore passano tranquille. E si arriva a stamattina. BIP BIP (classico suono della No++a)
BIP BIP e un terzo BIP BIP......Che sta succedendo? O mio padre ieri sera ha cuccato o vuoi vedere che.....ANCORA I MESSAGGI DI SERVIZI A CUI NON SONO ISCRITTO!!!! questa volta non riguardano più le chat ma le suonerie i loghi etc etc. I soldi scendono di nuovo. Adesso mi sono incazzato forte e richiamo la TIM. L'operatore risponde (ATTENZIONE ADESSO):

Delle società esterne hanno attivato servizi sulla mia scheda al costo di 2 euro a messaggio...loro non possono farci nulla ma devono limitarsi a disattivarli.....
Ah e così?????? e il mio numero chi lo ha dato???e il permesso per fregarmi soldi??SOLUZIONE DRASTICA....fra 1 ora vado alla polizia a denunciare TIM e compagnia bella.....

Stay tuned...vi aggiornerò.....e sopratutto STATE ATTENTI A COSA RICEVETE!!!!!!!!Vogliono fregarvi senza che ve ne accorgiate....

giovedì 10 aprile 2008

Secretly Skunk Anansie - uncut version video

L'angolo musicale di oggi ci presenta gli Skunk Anansie. Molti di voi conosceranno certo Secretly la canzone del video. Pochi invece sanno che del video ne esiste una versione uncut poco distribuita. Eccola qua ve la presento.
Per il testo di Secretly degli Skunk Anansie dovete leggere qui sotto.
I'VE BEEN BIDING MY TIME,
BEEN SO SUBTLY KIND,
I GOT TO THINK SO SELFISHLY,
'COS YOU'RE THE FACE INSIDE OF ME.

I'VE BEEN BIDING MY DAYS,
U SEE EVIDENTLY IT PAYS,
I'VE BEEN A FRIEND,
WITH UNBIASED VIEWS,
THEN SECRETLY LUST AFTER YOU.

SO NOW HE'S GONE RUSTY
YOU'RE BORED AND BEMUSED.

YOU WANNA DO SOMEONE ELSE,
SO YOU SHOULD BE BY YOURSELF,
INSTEAD OF HERE WITH ME,

SECRETLY.

TRYING HARD TO THINK PURE,
BLOODY HARD WHEN I'M RAW,
YOU TALKING OUT SO SEXUALLY,
'BOUT BOYS 'N GIRLS AND YOUR FRIGGIN' DREAMS

SO NOW YOU FEEL LUSTY,
YOU'RE HOT AND CONFUSED,
SO NOW YOU'VE BEEN BUSTED,
YOU'RE CAUGHT FEELING USED.

YOU HAD TO DO SOMEONE ELSE,
YOU SHOULD'VE BEEN BY YOURSELF,
INSTEAD OF HERE WITH ME,

SECRETLY,

Kirby: truffa dell'aspirapolvere

L'ultima volta che ho parlato di truffa lo ho fatto a riguardo della tariffa Tim tutto compreso. Oggi parliamo di elettrodomestici.

Stamattina ho avuto modo di sentire delle amiche di mia madre parlare di un'aspirapolvere acquistato tempo fa. Il nome della marca dello strumento è Kirby. Da principio non lo ho ricollegato a nulla ma i dubbi sono iniziati ad insinuarsi quando le signore hanno parlato di prezzi degli elettrodomestici Kirby e sopratutto di come hanno acquistato l'apparecchio. La donna raccontava di come abbia avuto l'incontro con dei rappresentanti Kirby che la hanno convinta ad acquistare l'apparecchio. Sembrerebbe una normale rappresentanza porta a porta se non fosse per i prezzi esorbitanti con i quali l'apparecchio era venduto mascherato da strumento di grande qualità che non potrebbe mancare a nessuna massaia.
La vicenda a mio avviso scandalosa è andata all'incirca così.
I due agenti Kirby iniziano con il chiedere dei nominativi di amici e parenti da intervistare telefonicamente prima di iniziare una dimostrazione gratuita delle caratteristiche dell'apparecchio kirby. Sono molto convincenti e cercano di esaltare senza insospettire le caratteristiche del loro prodotto valutato da loro da 3000 euro in su. Anzi precisamente 4500 eu di valore ma che viene venduto a 3000 per l'offerta del momento. I due hanno convinto poi la donna ad acquistare l'oggetto a un po meno mettendo in campo bugie sulla salute a rischio con la polvere in casa e sull'inefficacia degli altri apparecchi non Kirby....Questo è successo tempo fa. Lo sviluppo della vicenda è il seguante. La donna dopo pochi mesi ha avuto modo di confrontare il prodotto con un altro più economico e il risultato è stato che l'aspirapovere Kirby spacciato come migliore è una specie di trabiccolo mal funzionante!! Pulisce male e poco. Insomma una vera truffa tanto che la donna ora sta cercando di svenderlo a poco per ammortizzare parte dei costi.

Incuriosito da questo nome (Kirby) sono andato per blog a cercarne informazioni.
Il blog di alessio al quale faccio i complimenti per essere davvero informato su tutto nei suoi post riporta queste informazioni:
Il kirby è semplicemente un aspirapolvere multifunzione, in Italia viene venduto tramite sistema multilevel (che come è noto non funziona se qualcuno avesse dubbi si può aprire un post a proposito per spiegare perchè non può funzionare).
Al momento del colloqui le persone vengono tutte assunte e chiamate a fare un corso, al corso spiegano i loro collegamenti con la Nasa la loro grande tecnologia ecc. (e intanto nessuno ancora sa di cosa si parli), poi tirano fuori l'aspirapolvere ti dimostrano come sia più pulente di tutti gli altri aspirapolveri esistenti quanto sia bello ecc...finiscono la prima giornata di corso consegnando un foglio in cui bisogna segnalare amici e parenti disposti a seguire una presentazione (per aiutarti solo sai vendere subito ocn sconosciuti è dura ), delle telefoniste prendono l'appuntamento e si passa alla presentazione.
La presentazione si basa di nuovo sulle varie dimostrazioni e sul far sentire le persone sporchissime...dare a tutti l'impressione che senza quell'aspirapolvere non si avrà mai igiene ecc...e andare avanti a parlare parlare parlare finchè non si riesce a far firmare il contratto.
Una volta firmato il contratto si è acquistato l'aspirapolvere base, la maggioranza delle altre funzioni richiedono accessori costosissimi e anche i sacchetti sono quasi introvabili e costosi.
A questo punto si è già su una spesa compresa fra i 1900 e i 2500 euro, da pagare con "comode" rate con interessi al limite dell'usura.
Se non si acquista si verrà perseguitati con offertone (vedi sconti del 20%) finita la presentazione che si sia acquistato o no la domanda è conosce persone che sarebbero disposte a vedere senza impegno questa presentazione? Ci dia i nomi, si fanno quindi consegnare fogli e fogli di nomi di conoscenti promettendo nel caso in cui si sia acquistato che se qualcuno compra si avranno sconti.
Gli appuntamenti vengono presi telefonicamente, diventa una vera e propria persecuzione telefonica.
L'obiettivo però non è andare a vendere casa per casa, ma vendere un tot di aspirapolveri per entrare nei top e far quindi vendere gli altri e ricevere provvigioni...se andasse così nel giro di pochissimo tempo tutti nel mondo diventerebbero venditori kirby (si procede in modo esponenziale) e sarebbe inutile perchè tutti possiederebbero un kirby (sempre per le leggi esponenziali).
In pratica la maggioranza della gente perde giorni soldi (per comprare il primo kirby che poi tenterà di vendere)
Fra tutti qualcuno riesce a guadagnare qualcosa solo perchè la maggioranza non guadagnano nulla...
Stesso discorso vale chiaramente per tutti i sistemi multilevel, (che ultimamente sono diffusi di nuovo in modo incredibile soprattutto sulla rete).

Un consiglio statene alla larga!!!!!!!Le vendite porta a porta sono molto pericolose!NON COMPRATE Kirby!!!

mercoledì 9 aprile 2008

L'uomo dalle 100 voci

Questo non è un guinnes dei primati ne una vaccata simile al video dall'uomo con la bocca più grande ma è uno spettacolare doppiatore di voci. Riesce a fare 100 voci!!!Un vero e proprio artista. Per chi non lo sapesse anche noi in Italia siamo ricchi di doppiatori e molti sono fra i più bravi al mondo. In America ad esempio ne usano pochissimi poichè l'audio durante le riprese di un film avviene spesso in presa diretta (motivo per cui i loro set cinematografici sono nel vero senso della parola BLINDATI, oltre che per ragioni di sicurezza.)Bene adesso godetevelo!

martedì 8 aprile 2008

Warp one: la carta cambia istanteneamente

Stupefacente! Vedrete una singola carta cambiare immagine in modo istantaneo. Il nuovo trucco di Ren Jenkins. Mi piace abbastanza come mago. Alcuni dei suoi giochetti li ho provati molte volte per strada! Divertentissimo la gente rimane a bocca aperta!!

lunedì 7 aprile 2008

Io boicotto la cina!



LA CINA BOICOTTA I DIRITTI UMANI!!! IO BOICOTTO LA CINA!
Per evitare incomprensioni (e farlo passare per una semplificazione eccessiva) modifico il post limitandomi solo alla scritta.

Come vedere le partite di calcio gratis

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

domenica 6 aprile 2008

Guinnes dei primati: La bocca più grande

Ritorna l'angolo di queste enormi vaccate. Dopo l'uomo molla snodabile ecco l'uomo dalla bocca più grande al mondo. Pare che questi fenomeni vadano molto di moda in TV in questo periodo. Mia madre mi ha riferito della trasmissione di Barbara D'urso. Io non vedo molta tv, vedo solo film praticamente e da oggi che ho saputo di una trasmissione del genere credo di eserne ancora più fiero! Magari farà anche divertire la gente, ma io sinceramente vi consiglio una commedia di Woody Allen se proprio volete passare una serata senza pensieri piuttosto.

sabato 5 aprile 2008

Origami: L'elefante in poche mosse

Visto che è sabato oggi vi regalo un post per trascorrere un po di tempo libero. Se non sapete cosa fare datevi agli origami. Ecco come da un asciugamano potrete far nascere un elefante in poche mosse. In particolare questo post lo dedico al mio amico Daniele che si diletta in fiorellini rane uccelli etc etc e direi che ci riesce piuttosto bene!! Daniele ecco la tua nuova sfida. Buon Sabato.

Opinioni sul sesso libero in italia: il video



Ho trovato questo video davvero divertente in linea e ho pensato subito di postarlo.
Parla di quanto diverse siano le opinioni sui sessi al giorno d'oggi in Italia fra etero lesbiche gay e chi ne ha più ne metta. Tale video mi ha dato una idea per il mio prossimo sondaggio che posterò al termine di quello corrente.

Se devo dare invece la mia opinione di eterosessuale...beh che dire...io sono a favore della libertà individuale. Ognuno può fare quello che vuole ma deve sempre ricordare che la nostra libertà finisce dove inizia quella di una altra persona come disse il tale.....

Per cui se uno è gay, etero o vuole fare il transessuale sono affaracci suoi e lui stesso risponderà della sua vità. Se però questo va a nuocere gli altri (molestie sul posto di lavoro o sui bambini) questo allora no non lo sopporto e lo condanno con tutte le forze.
In ogni caso vorrei che sia chiaro che la libertà sessuale non è fare ciò che si vuole quando si vuole...sono assolutamente e fermamente contrario ai pedofili in primis e a tutti coloro che offendono di propria volontà gli altri.
D'altro canto sono pure molto critico nei confronti di chi si spaccia troppo spesso per offeso, come ad esempio coloro che credono che se un sito riporti il nome Youporn in un articolo quel sito faccia un servizio di pubblicità alla pornografia...per favore non diciamo idiozie.
L'essere pignoli e buonisti non serve a nulla e sopratutto se si vuole cercare di cambiare questa informazione così strumentalizzata dei nostri giorni bisogna cercare di sforzarsi a guardare un po oltre.

Per informazioni sulla presenza della pornografia e del sesso nella rete andate a questo mio altro post
A presto!

venerdì 4 aprile 2008

Cellulare: La truffa del messaggio in segreteria

Con l'incremento di internet e dei cellulari si sta vertiginosamente incrementando anche il numero di mail/sms di SPAM.
Fino ad oggi siamo stati abituati a considerare lo spam come semplice pubblicità. Ma si è evoluto!!! Sono iniziate le prime truffe tramite mail (specialmente tramite phishing) e da poco anche tramite sms..Ecco l'ultima....Ieri sul mio cellulare è arrivato un messaggio così:

Ti ho lasciato un messaggio in segreteria. Chiama subito da telefono fisso al numero 899902050 per ascoltarlo.
Baci.
con inviante: +995996008
Subito mi sono insospettito e mi sono informato presso un conoscente delle forze dell'ordine. Come volevasi dimostrare è una truffa!
Se ricevete quel messaggio..fate attenzione..non avete rimorchiato ne altro. Non chiamate quel numero 899 se no cadrete in una truffa e vi verranno spillati circa 3 eu al minuto più lo scatto che alcuni dicono essere addirittura di 12 eu!! Mi raccomando evitiamo queste trappole. Con l'evolversi dei tempi bisognerà sempre di più tenere le antenne diritte.

giovedì 3 aprile 2008

Neil Young and Crazy Horse - My My, Hey Hey - video e testo

L'angolo musicale di oggi propone una vera chicca! Neil Young con Hey hey, my my in una versione acustica dal concerto numero uno del Farm Aid nel 1985. L'album da dove questa canzone è tratta è Rust Never sleep che mi auguro abbiate sentito almeno una volta in vita vostra. La canzone è stata ripresa in una parte del suo testo che dice "it's better to burn out than to fade away," da Kurt Cobain dei Nirvana nella sua lettera di suicidio....
Nel video l'audio non è un gran che così potete sentirla meglio qui. Mi raccomando non perdetevela è davvero esemplare!
My my, hey hey
Rock and roll is here to stay
It's better to burn out
Than to fade away
My my, hey hey.

Out of the blue and into the black
They give you this, but you pay for that
And once you're gone, you can never come back
When you're out of the blue and into the black.

The king is gone but he's not forgotten
This is the story of a johnny rotten
It's better to burn out than it is to rust
The king is gone but he's not forgotten.

Hey hey, my my
Rock and roll can never die
There's more to the picture
Than meets the eye.
Hey hey, my my.

Sexy scherzi e candid

Il post di questa domenica serve a portare un po di buon umore nel guardare un po di sexy candid camera e scherzi di sexy ragazze rubati qua e la dalla rete.. Ho notato che su youtube questi video sono davvero molto seguiti e commentati....Sarà anche grazie ai vari miniprogrammi tv che vanno molto in questo periodo vivendo solo di sexy candid.
Faccio notare che i video presenti in questo post non contengono materiale porno e non sono legati a siti come youporn.com o simili ma sono semplici sexy candid camera. Ecco il primo.
direttamente dagli stati uniti arriva questa Upskirt candid

Questo è famoso....il classico scherzo del meccanico:


Ce ne sono davvero tantissimi....io concludo con questo.Un lavaggio auto in "topless"in una sexy candid esemplareSe siete in vena di risate ho raccolto una rassegna video divertente sullo stress da ufficio tempo fa

mercoledì 2 aprile 2008

10 MARZO, TIBET LIBERO

In sostegno della comunità Tibetana ci tengo a fare informazione su questo video che da poco ho trovato. Mi raccomando se riuscite fate girare video come questo e tutte le informazioni possibili sul Tibet. Se volete posso anche linkarvi qui sotto se percaso decidete di fare un post sulla situazione Cina Tibet al fine di favorire la conoscenza libera per tutti delle ingiustizie che ogni giorno avvengono nella republica popolare Cinese.
Lunedì 10 marzo 2008 la comunità tibetana di Cologno Monzese, in collaborazione con L'Associazione Italia Tibet, ha indetto un sit-in presso il Consolato della Repubblica Popolare Cinese di Milano (via Benaco, 4) allo scopo di ricordare la rivolta di Lhasa e sostenere la March to Tibet.

Se vi interessa tempo fa ho aperto un post sul boicottaggio delle olimpiadi in Cina.

Cannabis: come è diventata illegale la Marijuana


Questo video mostra come negli anni la canapa è diventata da materiale di uso quotidiano per fare tutto (vestiti cibo medicine etc etc) a droga ( cannabis, marijuana) proibita e pericolosa. Tutto ha a che fare con i magnati americani e la scoperta del petrolio. Grazie a questa infatti nasce il nilon e la canapa finisce di interessare l'industria. E' la fine. Da questo momento anche la cannabis sarà resa illegale e combatutta dai potenti. Negli usa ci sarà una forte campagna di lotta a questa pianta che sarà associata alla droga e sarà bandita. Di conseguenza questo porterà al traffico illegale e al mercato nero e ai nostri giorni.

La volontà di questi potenti ha trasformato una bella pianta innoqua e duttile in un mostro facendo diventare la cannabis illegale). Dalla canapa si è passati a scambiarla per Marijuana e da qui tutto l'universo di connotazioni negative che al giorno d'oggi conosciamo bene. In realtà il termine marijuana come dice wikipedia si riferisce a :
Il termine marijuana si riferisce alle infiorescenze femminili essiccate e conciate delle piante appartenenti al genotipo THCAS (volgarmente "canapa indica"). In essa sono contenute diverse sostanze stupefacenti psicoattive, tra cui la principale è il Δ9-tetraidrocannabinolo. Il materiale vegetale o i preparati che ne contengono, sono considerati facenti parte delle cosiddette "droghe leggere".

Tengo a precisare che non sono un consumatore di Marijuana ne di altre schifezze ma posto questo articolo per fare un po di informazione a riguardo poichè credo che ce ne sia davvero bisogno: La canapa prima era legale e la cannabis è diventata illegale per motivi puramente economici.


martedì 1 aprile 2008

ANTONIO LA TRIPPA SUPERA LE 1000 ENTRATE!

Oggi questo blog ha superato le 1000 entrate giornaliere per la prima volta.
Nello specifico .....

Visitatori unici totali nel periodo: 1.703

Grazie a tutti per essere passati in questi mesi. Voglio ringraziarvi per la vostra fedeltà che ogni giorno dimostrate.

Mi ero promesso di fare un post di ringraziamento simile ogni salto di 1000 utenti quindi se mai ci sarà un 2000 aprirò un post simile!

ancora GRAZIE!!!

Chi votare alle elezioni? Orientatevi con questo test.

Cari lettori non sapete come orientarvi per le prossime elezioni? Non conoscete bene ne programmi ne ideologie? Ebbene le cose da fare sono 2.
1) Potete leggere tutti programmi elettorali per le elezioni 2008 qui.
2) Dopo esservi informati bene andate a rispondere a questo questionario per capire se le vostre idee sono più vicine ai partiti di Dx o di Sx.

Il servizio del punto due è molto carino. Non dovete fare altro che accedere al sito e rispondere ad una breve serie di domande sulle tematiche centrali della campagna elettorale. Il sito vi darà alla fine la vostra posizione sul grafico. Io mi sono ritrovato un po a sorpresa vicino al partito socialista e come naturalmente immaginavo vicino anche al partito per il bene comune. Nonostante abbia alcune idee che divergono diciamo che in linea di massima il mio orientamento va li...
Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?

Bene dunque se siete ancora dubbiosi fatevi sotto!

sono curioso di sapere a voi come è andata.